Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scaricare vecchie riviste su sito russo..............

+6
lellapevaro
annina
bigshine
caterina_8
Katla
cristyrunner
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Dom Nov 13 2011, 23:19

ho un problema, quando scarico le vecchie riviste di modellina o patrones o quant'altro non riesco a visualizzare tutto insieme, cioè mi piacerebbe che venisse come su picasa che con le frecce scorro le pagine, invece mi si apre una pagina alla volta e per vederne un'altra devo chiudere la precedente, la cosa è molto dispersiva e pallosa, sapete come fare???? grazie
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  Katla Lun Nov 14 2011, 00:42

da che sito?
Katla
Katla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  caterina_8 Lun Nov 14 2011, 14:46

Interessa anche a me saperlo............
ciao a tutte
caterina_8
caterina_8
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 71
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  bigshine Lun Nov 14 2011, 17:16

ma in che formato sono le pagine...pdf? jpeg? il problema potrebbe essere nel formato...se il sito russo è bookarchive.ru....la maggior parte delle riviste sono scaricabili in pdf alcune sono jpeg..con il pdf devi avere acrobat reader e allora scorri in basso ed il file è unico, se sono in jpeg e credo che sia così il visualizzatore per fax ed immagini di windows ti da l'opportunità di sfogliare tutte le immagini contenute in una cartella.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 17:17

non so se posso metterlo, rischio di essere bannata, questa volta sul serio, a causa del copyright, però quello che desidero sapere come si fà a scaricare un file in pdf e visionarlo in sequenza con le frecce? salvo ma mi si apre una pagina alla volta e devo chiuderne una per poi aprire la successiva


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Nov 14 2011, 20:34 - modificato 2 volte.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 17:20

se le pagine sono memorizzate una per una in pdf separati, non è possibile scorrerle come chiedi tu

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 17:24

annina ha scritto:se le pagine sono memorizzate una per una in pdf separati, non è possibile scorrerle come chiedi tu

tu che te ne intendi annina guarda il sito scarica una rivista qualsiasi e dimmi se se pò fà.......sennò pace, và bene anche così, ciao baci scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  bigshine Lun Nov 14 2011, 17:26

eh sii se sono in pdf...a meno che non lo converti in jpeg..io lo faccio con il programma open source gimp. Apro il file...e lo salvo come file.jpeg.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 17:46

bigshine ha scritto:eh sii se sono in pdf...a meno che non lo converti in jpeg..io lo faccio con il programma open source gimp. Apro il file...e lo salvo come file.jpeg.

peggio dell'arabo x me Shocked nun se pò fà scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 669450 comunque grazie mille, sei stata un tesoro anche tu scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  bigshine Lun Nov 14 2011, 17:49

cristyrunner ha scritto:
bigshine ha scritto:eh sii se sono in pdf...a meno che non lo converti in jpeg..io lo faccio con il programma open source gimp. Apro il file...e lo salvo come file.jpeg.

peggio dell'arabo x me Shocked nun se pò fà scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 669450 comunque grazie mille, sei stata un tesoro anche tu scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246

ahahahhah hai ragione, mi rendo conto, ora provo a vedere sul sito cosa si può fare...

ps: sono andata e non trovo riviste
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 17:57

io le riviste le ho trovate, solo che per scaricarle mi chiede l'iscrizione, ora mi sono iscritta, sto aspettando che mi diano conferma via mail

vi aggiorno come ho notizia Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 18:04

ecco ho scaricato un numero patrones

sono tutte le pagine in un unico file pdf, che posso scorrere senza dover entrare ed uscire per ogni pagina della rivista Very Happy

EDIT ne ho scaricato altre due, queste invece mi ha fatto scaricare dei formati rar che una volta decompressi hanno rivelato delle cartelle con le pagine delle riviste in formato immagine, le ho quindi potute guardare con picasa


cristy, ma per scaricarle tu come hai fatto?
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 18:57

ho cliccato dove c'è scritto letitbit o una parola simile, poi il dowload + lento che è gratis senza dovermi iscrivere , ma come caspita hai fatto ad iscriverti capisci il russo oppure è in inglese? comunque in ogni caso non conosco ne l'una ne l'altro purtroppo e quindi........se ti iscrivi li apri scorrendo le pagine, ne ho scaricati diversi e modellina ad esempio si apre pag. x pag. scratch cos'è il formato rar ? decompresse?? Shocked una sola rivista si è aperta in pdf e scorre cliccando sulle frecce mi sà che è lo stesso patrones, comunque non dovremo andare per forza in spagna a comprarlo scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 870222 io vedo positivo
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 19:04

ho seguito il tuo stesso percorso ... unica differenza è che mi sono iscritta, ma sinceramente non capisco se serva ... scratch

sto scaricando patrones,

ma la prima me l'ha scaricata in pdf, anche se tutte le foto sono nello stesso file, quindi si scorrono bene

la seconda e la terza sono in formato foto e le posso vedere con picasa, ora sto scaricando la terza


Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 19:08

annina ha scritto:ho seguito il tuo stesso percorso ... unica differenza è che mi sono iscritta, ma sinceramente non capisco se serva ... scratch

sto scaricando patrones,

ma la prima me l'ha scaricata in pdf, anche se tutte le foto sono nello stesso file, quindi si scorrono bene

la seconda e la terza sono in formato foto e le posso vedere con picasa, ora sto scaricando la terza


Spoiler:

anch'io ho picasa ma come faccio a vederle in sequenza? scusa se ti rompo ma vorrei venirne a capo sono testona........ bounce
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 19:14

no, no tranquilla sto cercando di capire anche io assieme a te

allora, se te li fa scaricare come immagini li puoi guardare tranquillamente con picasa

ma se te li fa scaricare come pdf , puoi vedere le immagini tutte insieme solo, e solo se, ti mette le immagini in un unico file

ti dico cosa ho scaricato io:

Patrones n. 306 (pdf in unico file); Patrones n. 231, n. 299, n. 303 (tutte e tre in formato immagine, quindi le posso guardare con picasa)

dimmi tu cosa hai scaricato e non riesci a vederle di fila, così provo a scaricarle anche io ...

il formato RAR è uguale al formato zippato, cioè file compressi, li devi decomprimere per poterli aprire e visionare scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 19:17

ho scaricato modellina e qualche diana simplicity che secondo me sono i più carini e li vedo anche io con picasa ma devo chiudere una pag. x poterne vedere la successiva, boh ??? cosa devo cliccare su picasa per visionarle di seguito con le frecce?
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 19:19

questo non so dirti ... a me le apre automaticamente con la freccia ... questo picasa ancora è per me un mistero assoluto!!!!

mi spiace cri scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 669450


EDIT non riesco a scaricare modellina ... l'antivirus mi blocca tutto ... Rolling Eyes
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 19:35

annina ha scritto:questo non so dirti ... a me le apre automaticamente con la freccia ... questo picasa ancora è per me un mistero assoluto!!!!

mi spiace cri scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 669450


EDIT non riesco a scaricare modellina ... l'antivirus mi blocca tutto ... Rolling Eyes
ok grazie scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950

PS annina ewwiwa ci sono riuscita grazie a te ho cliccato su extract ecc.... ed è uscito magicamente tutto, rivista su rivista, grazzziiissssssimmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti adoro annina


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Nov 14 2011, 19:55 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  bigshine Lun Nov 14 2011, 19:41

cristyrunner ha scritto:ho scaricato modellina e qualche diana simplicity che secondo me sono i più carini e li vedo anche io con picasa ma devo chiudere una pag. x poterne vedere la successiva, boh ??? cosa devo cliccare su picasa per visionarle di seguito con le frecce?


io ho idea che apriate le immagini con l'applicazione bitmap...se è così basta selezionare il file con il mouse cliccare con il destro del mouse e dire apri con picasa.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 19:56

annina ewwiwa ci sono riuscita grazie a te ho cliccato su extract ecc.... ed è uscito magicamente tutto, rivista su rivista, grazzziiissssssimmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti adoro annina.

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 19:58

cri bravissima!!!!!!!!!!

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 316630 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 316630 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 316630

sei tu un mito!!!!!!!!!!!!!! scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 20:17

annina ha scritto:cri bravissima!!!!!!!!!!

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 316630 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 316630 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 316630

sei tu un mito!!!!!!!!!!!!!! scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 844950


non ce l'avrei mai fatta senza di te che mi hai detto di decomprimere le rar che sono poi ste rar ?scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 870222 sono una frana col pc............grazie ancora.......
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  annina Lun Nov 14 2011, 20:18

mi piace troppo questa collaborazione senza di te non avrei mai avuto tante riviste nel mio pc

sto scaricando come una matta ... scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 90987 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 90987
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 14 2011, 20:35

annina ha scritto:mi piace troppo questa collaborazione senza di te non avrei mai avuto tante riviste nel mio pc

sto scaricando come una matta ... scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 90987 scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 90987
Wink scaricare vecchie riviste su sito russo.............. 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scaricare vecchie riviste su sito russo.............. Empty Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.