Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

+7
stefi85
Piazzetta
marlenekey
marella
ClaraBelle
kiki
cristyrunner
11 partecipanti

Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  cristyrunner Dom Set 18 2011, 12:55

questa volta ho bisogno io del vostro aiuto.........
cerco disperatamente il modello dell'abito rosso che indossano nello spot della My Special K di kellog's ma non riesco a trovarlo su youtube voglio salvarlo e rifarlo mi piace troppo..........ve lo descrivo ha le maniche a 3/4 in maglina rossa, dritto ma col taglio sotto al seno da dove partono lateralmente 3 pieghe fermate nello sprone del seno e poi altre 3 pieghe dalla parte opposta sullo scollo rotondo, è molto semplice ma d'effetto, se lo trovate mi postate la foto ??? grazzissime a tutteeeeeeeeeeee, ciao vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 209603


Ultima modifica di cristyrunner il Dom Set 18 2011, 14:58 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  kiki Dom Set 18 2011, 14:48

scratch non ci ho fatto caso, ma se vedo qualcosa nel web ti faccio saprere!
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  ClaraBelle Dom Set 18 2011, 14:53

Io l'ho trovata ma è piccolissima! Te la posto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Continuo la ricerca
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  cristyrunner Dom Set 18 2011, 14:56

è proprio questo grazie mille dell'aiuto......... vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 830246 spero che tu possa trovare la foto più grande......
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  ClaraBelle Dom Set 18 2011, 15:06

Mi rimanda al sito spotvisor.com ecco il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' l'ultimo della prima pagina. Per vedere questo spot in particolare però devi registrarti.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  cristyrunner Dom Set 18 2011, 18:08

Rolling Eyes peccato.....
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  marella Dom Set 18 2011, 21:13

Cristy guarda questo spot..verso la fine mi sembra proprio il vestito che cerchi...speriamo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  cristyrunner Dom Set 18 2011, 21:27

grazie mille è proprio quello che cercavoooooooooooo, vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 844950 vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 844950 vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 844950 vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 844950 vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  marella Dom Set 18 2011, 21:35

Dopo tutto l'aiuto che ci dai tu questo è niente al confronto!!! Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  marlenekey Dom Set 18 2011, 22:16

Allora non sono l'unica che si innamora dei vestiti degli spot!!!
Io sono letteralmente PAZZA del vestito di una tizia che compare nello spod di gran soleil..scollo a v, cinturino in vita, color verde smeraldo e blu..nemmeno io riesco a trovare una foto!! Comunque è molto semplice da realizzare..ed è bellissimo!

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 720725

marlenekey
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  Piazzetta Mar Nov 08 2011, 16:40

cristyrunner ha scritto:questa volta ho bisogno io del vostro aiuto.........
cerco disperatamente il modello dell'abito rosso che indossano nello spot della My Special K di kellog's ma non riesco a trovarlo su youtube voglio salvarlo e rifarlo mi piace troppo..........ve lo descrivo ha le maniche a 3/4 in maglina rossa, dritto ma col taglio sotto al seno da dove partono lateralmente 3 pieghe fermate nello sprone del seno e poi altre 3 pieghe dalla parte opposta sullo scollo rotondo, è molto semplice ma d'effetto, se lo trovate mi postate la foto ??? grazzissime a tutteeeeeeeeeeee, ciao vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help 209603

Cristyrunner, ho trovato da h&m un vestito molto simile, vorrei farmelo anche io! mi daresti qualche consiglio sulla realizzazione? lo vorrei semplice, senza alcuna piega.. ho cercato di costruirmi un cartamodello ma credo di essere praticamente imbranata, non so decisamente da che parte iniziare!
Grazie in anticipo! Very Happy
Piazzetta
Piazzetta
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : Omegna, Verbano-Cusio-Ossola

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  stefi85 Mar Nov 08 2011, 18:25

ho appena visto la pubblicità, è veramente bello e come hai detto tu semplice ma di grande effetto!!!!! Ti auguro di trovare una bella maglina di giusta pesantezza e di un rosso veramente " ferrari " sunny sunny
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  kia7 Mar Nov 22 2011, 18:32

io amo i vestiti rossi!!! e mi piacerebbe tantissimo farmene uno...però adesso proprio non ho tempo Rolling Eyes
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  cupidobaby Mar Nov 22 2011, 18:59

Io ti consiglio di salvarlo sul tuo pc,nelle immagini.Da li lo potresti ingrandire,per vederlo meglio.Secondo me no n è tanto la difficoltà del modello...e' il trovare lastoffa giusta.Se è una grande firma,sappi che fanno fare i tessuti appositamente per i loro modelli.
Trovare una jersey che contiene viscosa sarebbe ottimale,perchè la viscosa è fluente e da colore al tessuto.
Io adoro il rosso...per le bionde è il loro colore!! sunny
cupidobaby
cupidobaby
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 79
Località : bat

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty che bello!

Messaggio  gloriatl Mar Nov 22 2011, 21:24

Il vestito è bellissimo! Io ho abolito la TV, ma guardo molti films e mi innamoro in continuazione dei vestiti...penso a come rivisitarli in chiave "mettibile", me li disegno etc, ma non ho mai trovato un sito sui "costumi di films e spettacoli" 'sti costumisti saranno gelosi?? scratch
gloriatl
gloriatl
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 52
Località : Rovereto (TN)

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  nonna paperanna Mar Nov 22 2011, 22:32

Anch'io la TV l'ho abolita !!!!!! Preferisco molto di più Internet e i suoi video, ciao,
nonna paperanna.
nonna paperanna
nonna paperanna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 64
Località : la spezia

http://yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help Empty Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.