Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli

+4
Ari kic&chic
Kitha80
Cilen
gessy
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli Empty sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli

Messaggio  gessy Gio Apr 24 2014, 21:00

salve a tutti anche se non scrivo molto vi seguo tantissimo e indirettamente mi avete aiutato a risolvere qualche problemuccio......!!!!!
ora, visto che ho preso un po di dimestichezza con la macchina da cucire, mi piacerebbe cucire un abito da poter indossare al matrimonio di una mia amica (se viene una cosa decente bene se no una settimana prima mi organizzerò con qualcos'altro). con il cucito sono alle prime armi infatti ho iniziato con gli orli sia ai jeans che lycra e sono venuti abbastanza bene poi ho fatto una gonna a ruota con una cintura di stoffa per farla a vita alta e infine ho stretto dei pantaloni a gamba di elefante. ora mi piacerebbe creare per questo matrimonio una tuta pero mi dovreste aiutare un bel po, il matrimonio è a settembre quindi dovrei aver tempo per fare anche una "brutta copia", su internet ho visto un modello che mi piace molto ma non so come postarlo.
scusate se mi sono un po dilungata ma ho preferito darvi tutte le informazioni necessarie per riuscire nel mio obiettivo.

gessy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 08.11.13
Età : 33
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli Empty Re: sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli

Messaggio  gessy Gio Apr 24 2014, 21:37