Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto

2 partecipanti

Andare in basso

un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto Empty un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto

Messaggio  blackcat55 Lun Ago 25 2014, 18:36

buona serata a tutte.Vorrei sapere se qualcuna di voi sà dirmi come si fà a togliere uno scollo dietro un vestito facendolo diventare a barchetta e aggiungere le maniche a un vestito che ne è sprovvisto.In quest'ultimo caso penso si debba modificare anche lo scalfo, ma come? potreste mettermi un disegnino,anche elementare perchè lo capisco meglio.Chiedo un pò troppo?Comunque grazie a coloro che gentilmente mi risponderanno e complimenti per il sito,interessante e molto utile(almeno per me).
blackcat55
blackcat55
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto Empty Re: un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto

Messaggio  maaga Mar Ago 26 2014, 14:48

Ciao Black cat, dovresti passare in welcome a presentarti e a leggere il regolamento del forum prima di postare Very Happy

Per rispondere alle tue domande, puoi mettere una foto per farci capire su come sono strutturati i vestiti? Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.