Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

help...............mi si è rotto il pc

+2
cippalippa
cristyrunner
6 partecipanti

Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 14:41

ragazze Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mi si è rotto il vecchio pc , momentaneamente sto scrivendo sul pc di mio figlio se non mi sentirete per un pò è per questo motivo, in compenso stò cucendo cucendo cucendo, ho finito anche il cuscino per le fedi se riesco ad inserire le foto lo metto, ciao mi mancate Rolling Eyes
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  cippalippa Sab Mag 21 2011, 14:58

Spero che tuo figlio ti lasci usare il suo computer, nel tempo che il tuo riprende a funzionare, perchè, tu lo sai già, per noi sei una risorsa ineguagliabile e..................... già ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  silvia Sab Mag 21 2011, 15:02

Cristy, tuo figlio ogni tanto esce, e non si porta il pc con sè, vero?... pirat pirat pirat
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 15:11

silvia ha scritto:Cristy, tuo figlio ogni tanto esce, e non si porta il pc con sè, vero?... pirat pirat pirat
no mio figlio il suo se lo porta a roma, ve l'ho detto che stà facendo lì il corso di pompiere, io sono senza help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182 spero di rimediare in settimana col mio vicino ingegnere informatico, lui e mio marito spero ne vengano a capo, mi è partito i disco fisso, spero di aver salvato le cose principalmente importanti su quello esterno, la spesa non è esagerata ma è il lavoro di ripristino con l'inserimento di tutti i programmi che è un macello, e poi io fino a l'anno scorso il mouse, credevo che fosse il topo in inglese help...............mi si è rotto il pc 870222 vado sempre a carbone, help...............mi si è rotto il pc 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  silvia Sab Mag 21 2011, 15:54

cristyrunner ha scritto:
no mio figlio il suo se lo porta a roma, ve l'ho detto che stà facendo lì il corso di pompiere, io sono senza help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182
help...............mi si è rotto il pc 7410 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad help...............mi si è rotto il pc 47716 help...............mi si è rotto il pc 32676
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  antonietta Sab Mag 21 2011, 15:59

svelato il dubbio:mi ero chiesta perchè da un paio di giorni eri assente....
vedrai che con moooooooolta pazienza da parte tua e del tuo ingegnere ne venite fuori...
un bacio a presto!

p.s.
mi mancano le tue ricerche!!!! pale
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 16:28

antonietta ha scritto:svelato il dubbio:mi ero chiesta perchè da un paio di giorni eri assente....
vedrai che con moooooooolta pazienza da parte tua e del tuo ingegnere ne venite fuori...
un bacio a presto!

p.s.
mi mancano le tue ricerche!!!! pale

come siete carine, davvero vi manco? voi sì sono drogata di forum Shocked help...............mi si è rotto il pc 90987 help...............mi si è rotto il pc 209603 help...............mi si è rotto il pc 629919
se non me l'aggiustano faccio una pazzia lo compro nuovo, anche solo un netbook, chissene mi serve per ciacciare e spettegolare con voi di cucito, help...............mi si è rotto il pc 209603

PS faccio gli auguri da adesso e per tutto il mese a tutte quelle che compiono gli anni prossimamente, vero Ro? Wink tantissimi auguri a te e a daffina e tutte quelle nate in maggio, help...............mi si è rotto il pc 683844 help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 780182 help...............mi si è rotto il pc 877560 probabilmente non mi collegherò per tutta la settimana prossima e chissà.......................
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  lovecat Sab Mag 21 2011, 16:35

Fai un salto a trovarmi, che ti porto dal fidanzo!!!
Prezzi da saldo per le "let's sew-addicted"!!!! Wink Laughing
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  shiva Sab Mag 21 2011, 16:42

Cristy non fare così!! help...............mi si è rotto il pc 1104
help...............mi si è rotto il pc 47716 help...............mi si è rotto il pc 47716 help...............mi si è rotto il pc 47716 help...............mi si è rotto il pc 47716 help...............mi si è rotto il pc 47716 help...............mi si è rotto il pc 47716
help...............mi si è rotto il pc 629919 help...............mi si è rotto il pc 629919 help...............mi si è rotto il pc 629919 help...............mi si è rotto il pc 629919 help...............mi si è rotto il pc 629919 help...............mi si è rotto il pc 629919
dobbiamo trovare una specie di "antidoto" per questi casi di gravi crisi da astinenza!! help...............mi si è rotto il pc 770156 help...............mi si è rotto il pc 770156 help...............mi si è rotto il pc 770156
forse la nostra Jam che studia chimica potrà aiutarci!?!?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 16:44

lovecat ha scritto:Fai un salto a trovarmi, che ti porto dal fidanzo!!!
Prezzi da saldo per le "let's sew-addicted"!!!! Wink Laughing

sai come si dice da noi............"e devo 'orre 'na cea pe venì da te" che tradotto vuol dire accipicchia devo correre un sacco per venire da te ad asti..............oppure volevi mandarmi aramengo ? Suspect scratch help...............mi si è rotto il pc 870222 grazie comunque 6 un tesoro.......... help...............mi si è rotto il pc 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  lovecat Sab Mag 21 2011, 16:50

cristyrunner ha scritto:...........oppure volevi mandarmi aramengo ? Suspect scratch help...............mi si è rotto il pc 870222 grazie comunque 6 un tesoro.......... help...............mi si è rotto il pc 844950

help...............mi si è rotto il pc 540302 help...............mi si è rotto il pc 540302 help...............mi si è rotto il pc 540302
.... 'un ci si sta miha male....... help...............mi si è rotto il pc 844950
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 17:00

lovecat ha scritto:
cristyrunner ha scritto:...........oppure volevi mandarmi aramengo ? Suspect scratch help...............mi si è rotto il pc 870222 grazie comunque 6 un tesoro.......... help...............mi si è rotto il pc 844950

help...............mi si è rotto il pc 540302 help...............mi si è rotto il pc 540302 help...............mi si è rotto il pc 540302
.... 'un ci si sta miha male....... help...............mi si è rotto il pc 844950
ahhhhh conosci il livornese? eh? brava, brava.............. help...............mi si è rotto il pc 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

help...............mi si è rotto il pc Empty Re: help...............mi si è rotto il pc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.