Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

5 partecipanti

Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  SuperP Lun Mar 05 2012, 21:34

ragazze chi di voi sa dirmi come resettare ( sempre se si può) le impostazioni della coverlock 4, ho fatto un pasticcio HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 683844
mentre calibravo il touch screen ho pigiato con tutta la forza e adesso non riesco più a selezionare nulla!!! aiutatemi


Ultima modifica di SuperP il Mer Mar 07 2012, 13:10 - modificato 2 volte.
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  rigazzarò Lun Mar 05 2012, 21:48

Pierangela,tranquilla perché quello che si è rotto va aggiustato....... e meno male che si può aggiustare!!!!
La macchina si accende? Il display è acceso o buio? Non risponde solo al touch?
Forse va solo riequilibrato e non puoi farlo tu.....
Ed oggi è lunedì e non sabato...perché queste cose di solito succedono il venerdì sera!!!! HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 907185 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 907185 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 907185 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 907185 Ho letto il mio manuale ,ma non dice niente del display.... Suspect
HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  SuperP Lun Mar 05 2012, 21:54

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 683844
scrivo e piango..
si accende e il dosplay è normale, solo che non risponde ai comandi del touch screen, se provo a selezionare il punto non lo fa rimane sul primo perchè appunto non sente il tocco ho già inviato una mail al rivenditore e domani li chiamerò di corsa, hai ragione la macchina si aggiusta, solo che... è CHE L'HANNO SCRITTO NELLA PRIMA PAGINA: " QUESTA MACCHINA PER CUCIRE NON è DESTINATA A PERSONE E BAMBINI CON RIDOTTE CAPACITà FISICHE, MENTALI" ed eccomi qua.. ci mancava che scrivessero il mio nome e cognome!
grazie per avermi risposto HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 48406
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  rigazzarò Lun Mar 05 2012, 22:00

Le macchine più sono sofisticate più sono delicate.....capita a tutti di fare un danno!!!! HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 425474136 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 425474136
A questo punto...la macchina funziona,la scheda video funziona...potrebbe essere il touch screen....
Sentiamo domani cosa dice il dottore..... HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 291890356
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  SuperP Lun Mar 05 2012, 23:12

ho aggiustato tutto, sono entrata nel menu delle impostazioni e con la pennina sono andata a cliccare sul lato sinistro in alto del display e....... tutto a posto!!! mi ha rifatto fare la procedura e funziona tutto!!!!
per fortuna, non sarei riuscita a dormire.. come sono felice, mi sa che stasera le preghiere non me le leva nessuno, devo ringraziare!!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  rigazzarò Mar Mar 06 2012, 09:28

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  agapula Mar Mar 06 2012, 10:39

meno male HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 che momento di panico che mi ha preso leggendo... HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 316630
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  SuperP Mar Mar 06 2012, 10:55

oggi pomeriggio la tc la lascio stare perchè le do il tempo di riprendersi da me e provo ad usare la creative, sto leggendo e rileggendo il manuale di istruzione, non si sa mai che faccio qualche altra gaf!


aggiornamento ad oggi:
la macchina è infilata correttamente ma ho un problemino, inizio a cucire un orlo di una t shirt di maglina e tutto bene ( punto di copertura largo n 23), tranne quando arrivo nelle cuciture doppie dei fianchi, il piedino aggancia e fa entrare il tessuto nella griff, poi quando arrivo al punto che devo finire la cucitura, bo.. non riesco a levare la stoffa da sotto al piedino, tiro, il filo non viene e le cuciture si ingrippano arricciando tutto il tessuto chiaramente.. ma come devo fare!!!??? ho cercato su internet, letto sto benedetto manuale che mi esce dalle orecchie.. son proprio gnugna..
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  cinzia Mer Mar 07 2012, 13:41

per finire le cuciture non devi tirare come nella macchina da cucire normale, ma devi fare andare la macchina senza stoffa, così si forma un pezzettino di filo 'intrecciato' e lo fermi.
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  silvia Mer Mar 07 2012, 14:30

No Cinzia, con il punto di copertura non devi andare senza stoffa, ti si aggroviglia tutto...
Per chiudere il punto di copertura io uso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , è semplicissimo ed efficace.
Quando cuci attraversando le cuciture dei fianchi (lì dove hai più spessore) vai più lentamente e cerca di aiutare il trasporto. Ricordati anche di girare i margini uno verso destra e l'altro verso sinistra, così riduci un po' lo spessore nel punto in cui si sovrappongono
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  SuperP Mer Mar 07 2012, 14:43

grazie Silvia grazie!!!!
Infatti tiravo e groviglio più filo ago spezzato...
adesso cerco di tradurre la lingua, per fortuna ci sono le foto!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  cinzia Mer Mar 07 2012, 15:00

azzarola HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 538949 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 538949 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 538949 pale non avevo capito nulla...scusate perdonooo
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  SuperP Mer Mar 07 2012, 20:05

il metodo di tirare i fili con il cartoncino funziona egragiamente!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  silvia Mer Mar 07 2012, 21:25

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 425474136 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 569684 HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? 491129
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura?????????? Empty Re: HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.