Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

macchina industriale Jack A7

3 partecipanti

Andare in basso

macchina industriale Jack A7  Empty macchina industriale Jack A7

Messaggio  AleStre Mar Apr 26 2022, 13:47

salve,
sto valutando di acquistare una macchina industriale, volevo prendere Brother s7250A ma il costo è più o meno oltre 1800 euro compreso il tavolo.
Poi juki DDL9000 supera 2000 euro.
Invece jack A7 costa più o meno 1200 euro tutto compreso, come mai cosi poco e le sue caratteristiche ne ha più di Brother e Juki.
Cmq io cercavo un modello nuovo e che abbia 4 movimenti elittici del trasporto digitale.
Da quello che ho capito che lavora molto meglio per varie spessori di tessuto senza creare dei problemi come succedono nei altre macchine per esempio jeans mentre cuci tra un spessore sottile ad alto spessore dovrà alzare un pò piedino inserendo qualcosa, tessuti cotone o altro non creano piccole piegoline/onde o avanzamento di soffe come succede quando fanno l'orlo arrontondato in sbieco.
Mi piacerebbe sentire il vostro parere e magari un esperto nel settore.grazie.

AleStre
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

macchina industriale Jack A7  Empty Re: macchina industriale Jack A7

Messaggio  AleStre Sab Mag 07 2022, 07:03

Comunque ho preso la Jack A7 😍
Macchina fantastica.

AleStre
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

macchina industriale Jack A7  Empty Re: macchina industriale Jack A7

Messaggio  simona martino Dom Mag 08 2022, 09:14

Ciao io ho preso la Jack A4E da circa un anno, macchina fantastica, ho fatto veramente un salto di qualità per quanto riguarda i miei lavori. Il mio rivenditore mi ha poi consigliato l’acquisto di una Pfaff per fare tutto quello che una lineare non fa, tipo asole e zig-zag. Sono stata contentissima delle scelte fatte.
Recentemente ho acquistato una punto copertura Brother, permettendomi di lavorare il Jersey in modo professionale.
Dovrei cambiare la tagliacuci, una Juki, perché il mio modello è proprio mediocre, ma per la faccio andare....
Ho guardato su YouTube la presentazione della tua Jack, mi sembra stupenda, ancora migliore rispetto alla mia!!!
Fammi sapere come ti trovi
Un saluto

simona martino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.14
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

macchina industriale Jack A7  Empty Re: macchina industriale Jack A7

Messaggio  AleStre Lun Giu 27 2022, 09:26

simona martino ha scritto:Ciao io ho preso la Jack A4E da circa un anno, macchina fantastica, ho fatto veramente un salto di qualità per quanto riguarda i miei lavori. Il mio rivenditore mi ha poi consigliato l’acquisto di una Pfaff per fare tutto quello che una lineare non fa, tipo asole e zig-zag. Sono stata contentissima delle scelte fatte.
Recentemente ho acquistato una punto copertura Brother, permettendomi di lavorare il Jersey in modo professionale.
Dovrei cambiare la tagliacuci, una Juki, perché il mio modello è proprio mediocre, ma per la faccio andare....
Ho guardato su YouTube la presentazione della tua Jack, mi sembra stupenda, ancora migliore rispetto alla mia!!!
Fammi sapere come ti trovi
Un saluto

Grazie di aver risposto e condividere le tue esperienza, infatti io ho già la bernina aurora 450 vecchissima ma ancora valida per fare altre cose che la lineare non lo fa, ma ho aspettato troppo tempo per avere una macchina Lineare industriale.. che stupida sono!
la taglia cuci ne ho necchi domestica molto buona e fa il suo lavoro, ma ho visto tagliacuci della jack c5 o c6 sono tentataaaa aiutooooo non ho lo spazio.. macchina industriale Jack A7  907185 macchina industriale Jack A7  907185 macchina industriale Jack A7  907185
HO anche punto copertura brother che fa anche la parte sopra ultimo modello fighissimo.. ma ho fatto caso che si lavora veramente poco da quando si ha quella lineare industriale o forse non ho avuto l'occasione di usare piu spesso , forse mi mancano le ideee
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

AleStre
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.22

Torna in alto Andare in basso

macchina industriale Jack A7  Empty Re: macchina industriale Jack A7

Messaggio  davide72 Mer Ott 05 2022, 14:23

AleStre ha scritto:Comunque ho preso la Jack A7  😍
Macchina fantastica.

Ottimo acquisto
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

macchina industriale Jack A7  Empty Re: macchina industriale Jack A7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.