Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto macchina da cucire industriale come si usa???

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto macchina da cucire industriale come si usa??? Empty aiuto macchina da cucire industriale come si usa???

Messaggio  rossistewart Mer Ago 18 2021, 20:35

salve sono nuovo sul sito che devo dire ho trovato molto curato e ben approfondito appunto per questo mi rivolgo a voi perchè ho un problema con una macchina da cucire industriale. è una adler67 vecchiotta ma ben funzionante la conoscete?. il problema dov'è? è che appena premo leggermente sul pedale parte a 100 all'ora... come si fa a farla andare piano? andando così veloce non riescoad andare dritto...ci sono delle regolazioni da fare? poi sapete se con questa macchina è possibile cucire anche tessuti di cotone leggeri? o solo materiali pesanti??



rossistewart
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

aiuto macchina da cucire industriale come si usa??? Empty Re: aiuto macchina da cucire industriale come si usa???

Messaggio  davide72 Mar Ago 24 2021, 20:45

Ciao, che motore ha la macchina?Puoi cucire dalla pelle al cotone
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto macchina da cucire industriale come si usa??? Empty Re: aiuto macchina da cucire industriale come si usa???

Messaggio  gildina Ven Ago 27 2021, 08:25

Io ho una adler 267 nuova ma all’inizio ho avuto il tuo stesso problema: appena mettevo il piede sul pedale partiva a razzo, quindi ho imparato a “dosare” il peso del piede 😬. Le macchine per cucire casalinghe anche se sofisticate sono molto meno sensibili. Per quanto riguarda i tessuti io l’ho presa appositamente per cucire spessori di un certo livello, cuce bene anche il cotone però se troppo sottile non credo venga un buon risultato. Spero di esserti stata utile. Ciao

gildina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.12.17

Torna in alto Andare in basso

aiuto macchina da cucire industriale come si usa??? Empty Re: aiuto macchina da cucire industriale come si usa???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.