Taglia e cuci Juki
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Taglia e cuci Juki
Ciao,
sto cercando di entrare nel mondo taglia e cuci ma le informazioni a volte sono troppe!
Sarei orientata vs una Juki, ma a volte capire le differenze tra i vari modelli è difficile.
Sapete per caso che differenza c'è tra la Juki MO-4S e la Juki MO-50E(oEN)? Sembrano uguali nelle funzionalità, ma hanno prezzi abbastanza diversi.
Ho anche visto che molte TC non hanno il braccio libero, quindi non è poi così fondamentale?
grazie!!!!
sto cercando di entrare nel mondo taglia e cuci ma le informazioni a volte sono troppe!
Sarei orientata vs una Juki, ma a volte capire le differenze tra i vari modelli è difficile.
Sapete per caso che differenza c'è tra la Juki MO-4S e la Juki MO-50E(oEN)? Sembrano uguali nelle funzionalità, ma hanno prezzi abbastanza diversi.
Ho anche visto che molte TC non hanno il braccio libero, quindi non è poi così fondamentale?
grazie!!!!
Silxx- Curiosa/o
A mati11 e fransiscablu piace questo messaggio.
Re: Taglia e cuci Juki
Ciao! Anch'io ho riflettuto molto e mi sono informata tanto prima di acquistarla. Avevo usato qualche volta quella di mia mamma, una singer, con mille problemi, dopo le prime cuciture puntualmente lasciavo perdere..... mille problemi! Dopo tante ricerche e chiacchierate con chiunque ho capito che le migliori taglia e cuci sono le Juki. Io la uso da un anno e posso solo dire che è semplicemente fantastica. Anche senza nessuna esperienza la potrebbe usare chiunque. Io ho la MO50E (E o EN é la stessa) che ê il modello base ma nonostante questo è superiore ai modelli più avanzati di altre marche. Se vuoi qualcosa in più (tipo un orlino molto molto sottile) devi passare al modello superiore che sarebbe MO644. Poi a salire ma dipende da quale uso devi farne, ma ti garantisco che già la 50E permette un uso quasi professionale. Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure
mati11- Curiosa/o
A fransiscablu piace questo messaggio.
Argomenti simili
» TAGLIA CUCI JUKI MO654DE
» vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» mi aiutate a scegliere la mia prima taglia e cuci? grazie
» vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» mi aiutate a scegliere la mia prima taglia e cuci? grazie
Pagina 1 di 1