Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Taglia e cuci Juki

2 partecipanti

Andare in basso

Taglia e cuci Juki  Empty Taglia e cuci Juki

Messaggio  Silxx Gio Giu 17, 2021 4:02 pm

Ciao,
sto cercando di entrare nel mondo taglia e cuci ma le informazioni a volte sono troppe! scratch confused
Sarei orientata vs una Juki, ma a volte capire le differenze tra i vari modelli è difficile.
Sapete per caso che differenza c'è tra la Juki MO-4S e la Juki MO-50E(oEN)? Sembrano uguali nelle funzionalità, ma hanno prezzi abbastanza diversi.
Ho anche visto che molte TC non hanno il braccio libero, quindi non è poi così fondamentale?

grazie!!!!

Silxx
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.12.19

A mati11 e fransiscablu piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Juki  Empty Re: Taglia e cuci Juki

Messaggio  mati11 Dom Giu 27, 2021 10:48 am

Ciao! Anch'io ho riflettuto molto e mi sono informata tanto prima di acquistarla. Avevo usato qualche volta quella di mia mamma, una singer, con mille problemi, dopo le prime cuciture puntualmente lasciavo perdere..... mille problemi! Dopo tante ricerche e chiacchierate con chiunque ho capito che le migliori taglia e cuci sono le Juki. Io la uso da un anno e posso solo dire che è semplicemente fantastica. Anche senza nessuna esperienza la potrebbe usare chiunque. Io ho la MO50E (E o EN é la stessa) che ê il modello base ma nonostante questo è superiore ai modelli più avanzati di altre marche. Se vuoi qualcosa in più (tipo un orlino molto molto sottile) devi passare al modello superiore che sarebbe MO644. Poi a salire ma dipende da quale uso devi farne, ma ti garantisco che già la 50E permette un uso quasi professionale. Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure

mati11
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 51
Località : abruzzo

A fransiscablu piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.