Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

3 partecipanti

Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  Zab Mer Giu 08 2016, 08:33

Ciao a tutte mi chiamo Sabrina sono di Firenze ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum....quindi ancora non so bene come funziona.
Vorrei sapere se qualcuna possiede la taglia e cuci juki 735, come si trova e se vale la pena spendere un bel po' di soldi x questa macchina.
Se è facile passare da punto overlock a p. copertura.

Grazie

Zab
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  Monica_Safarà Mer Giu 08 2016, 11:46

Zab ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Sabrina sono di Firenze ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum....quindi ancora non so bene come funziona.
Vorrei sapere se qualcuna possiede la taglia e cuci juki 735, come si trova e se vale la pena spendere un bel po' di soldi x questa macchina.
Se è facile passare da punto overlock a p. copertura.

Grazie

Ciao ! :)

Chiamaci in negozio, allo 0114160512 : possiamo darti tutte le info in merito a questa meravigliosa tagliacuci :)))

Monica_Safarà
Monica_Safarà
Monica_Safarà
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.03.16
Età : 49
Località : Collegno

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  dfergola Ven Giu 10 2016, 12:29

Zab ,
anche io l'ho presa da Safara'...mi hanno insegnato anche ad infilarla....e' una meraviglia.
Mi e' arrivata ieri e ho gia' fatto il primo lavoretto....sono una super principiante ma e' stato come bere un bicchier d'acqua....
Fidati...sono spesi bene!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S.: Scusate l'intromissione ma sono troppo contenta di questa macchina!!!!
dfergola
dfergola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 23.06.14
Età : 47
Località : un po' in Italia (Roasio) un po' in Africa (Lagos)

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  Zab Ven Giu 10 2016, 16:05

Grazie..... sono confusa molto confusa perché mi dicono che è meglio averne due in quanto è laborioso passare da punto overlock a punto copertura...per il momento prendo tempo e sono felice per te per il tuo acquisto

Zab
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  dfergola Ven Giu 10 2016, 18:54

guarda questi video....magari ti chiariscono un po....sono in inglese ma si capisce.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  (questo in giapponese ma praticamente non parlano)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dfergola
dfergola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 23.06.14
Età : 47
Località : un po' in Italia (Roasio) un po' in Africa (Lagos)

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  Zab Sab Giu 11 2016, 07:43

Si li avevo visti ma nn sono serviti a fare chiarezza.
Sai devo fare i conti con l'atto pratico, se per me vale la pena tutte le volte perdere del tempo per passare da overlock a copertura e viceversa.
Ti ringrazio e magari visto che tu ce l'hai fammi sapere come ti stai trovando nel cambiare i punti... grazie mille

Zab
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  Zab Sab Giu 11 2016, 08:10

Grazie Elide sei stata di super aiuto vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 1226341617

Zab
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735 Empty Re: vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.