Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

select 4.2 / expression 720 amori dolori e spessori

Andare in basso

select 4.2 / expression 720 amori dolori e spessori Empty select 4.2 / expression 720 amori dolori e spessori

Messaggio  KLARITA Mar Giu 08 2021, 12:50

DOMANDA PER CHI HA ESPERIENZA DI QS MACCHINE e..... IN PARTICOLARE AL BRAVISSIMO E GENTILISSIMO DAVIDE select 4.2 / expression 720 amori dolori e spessori 316630

Vorrei sapere ai fini della forza di penetrazione ago in presenza di spessori se queste due macchine si equivalgono o la meccanica rispetto alla elettronica è da considerarsi più resistente e robusta.

So di comparare due oggetti diversi per tante caratteristiche ma ho anche altre macchine e sarei tentata per un usato strabuono di 720, praticamente nuova a prezzo vantaggiosissimo rispetto alla 4.2 nuova.....ma il motivo per cui farei qs acquisto è -oltre al doppio trasporto che hanno entrambe -la forza maggiore in presenza di spessori rispetto alla mia skyline 7 janome che ha già punti e funzioni infinite.
Quindi per avere di più da qs.punto di vista potrei considerare quale delle due 4.2 o 720 rispetto alla mia? confused
O forse dovrei saltare direttamente a una industriale?

E' una domanda forse un po' strana ma ci provo......grazie a chi vorrà darmi il suo parere ciao a tutti select 4.2 / expression 720 amori dolori e spessori 209603

KLARITA
KLARITA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 62
Località : FIORANO MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.