Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463

3 partecipanti

Andare in basso

Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463 Empty Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463

Messaggio  Tody Sab Apr 12 2014, 10:38

Salve buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché devo fare un regalo alla mia mamma, che non ha molta esperienza, avrei pensato ad una macchina per cucire, essendo molto inesperto sia delle marche che dei modelli, ho fatto qualche ricerca in rete e ho letto che uno dei modelli più facili e con buone caratteristiche è la Singer 7463, poi ho anche letto che della Phaff è molto robusta ed affidabile, l' uso che ne farà sarà ovviamente casalingo, quindi lavori di piega anche jeans e cuciture varie. Ora secondo voi quale mi consigliate tra questi 3 modelli ? O qualche altra marca che non ho considerato ovviamente senza superare i 400 euro grazie saluti Tony.



Tody
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463 Empty Re: Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463

Messaggio  davide72 Sab Apr 12 2014, 14:20

Ciao , delle macchine che hai elencato , io ti consiglio la Pfaff Select2.0 è robusta e affidabile siccome è uscita una versione nuova la puoi trovare a un buon prezzo , un' altra macchina robusta è la Juki HZL-35Z , a listino costa 499,000 euro ma ila puoi trovare benissimo a meno di 400,00 euro .



Tody ha scritto:Salve buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché devo fare un regalo alla mia mamma, che non ha molta esperienza, avrei pensato ad una macchina per cucire, essendo molto inesperto sia delle marche che dei modelli, ho fatto qualche ricerca in rete e ho letto che uno dei modelli più facili e con buone caratteristiche è la Singer 7463, poi ho anche letto che  della Phaff  è molto robusta ed affidabile, l' uso che ne farà sarà ovviamente casalingo, quindi lavori di piega anche jeans e cuciture varie. Ora secondo voi quale mi consigliate tra questi 3 modelli ? O qualche altra marca che non ho considerato ovviamente senza superare i 400 euro grazie saluti Tony.


davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463 Empty Re: Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463

Messaggio  machecucio Sab Apr 12 2014, 14:44

per esperienza personale, posso confermare che la select 2.0 è una buona macchina, io ce l'ho da 5 anni e non mi ha mai dato problemi. la pagai 700 euro ma ho visto, dopo averla acquistata, che sui vari siti la si può avere con meno di 500 euro!  Suspect 
machecucio
machecucio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463 Empty Re: Phaff select 2.0 o select 3.0 o singer 7463

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.