Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

metodo Arte&Moda qualcuno lo usa?

3 partecipanti

Andare in basso

metodo Arte&Moda qualcuno lo usa? Empty metodo Arte&Moda qualcuno lo usa?

Messaggio  alessiabi Mer Nov 13 2019, 11:19

La domanda è nel titolo :-)
sono una principiante, mi hanno passato le squadre (credo si chiamino così)di questa scuola Arte e Moda ma non ho idea di come si usino.
Qualcuno mi da una dritta? sono degli schemi di plastica su cui ci sono disegnati come dei cartamodelli... ma allora tanto vale che uno prenda un cartamodello completo? Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




alessiabi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.10.19
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

metodo Arte&Moda qualcuno lo usa? Empty Re: metodo Arte&Moda qualcuno lo usa?

Messaggio  Kim Bauer Mer Nov 13 2019, 14:07

Sembra una normale squadra rapportatrice: devi mettere la squadra in modo che si legga la scrita "Davanti" e seguire le varie tacche della taglia che vuoi considerare, metti dei segni a matita che poi con l'aiuto della squadra congiungi e in questo modo ottieni la base del cartamodello che appoggerai sulla stoffa
Ovviamente l'ostacolo maggiore non è la squadra in sè ma la "Personalizzazione" in base alle misure tue o della persona che consideri: perchè nessuno di noi è standard mentre la squadra lo è
Spero di averti aiutata
Un sorriso Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

metodo Arte&Moda qualcuno lo usa? Empty Re: metodo Arte&Moda qualcuno lo usa?

Messaggio  alessiabi Gio Nov 14 2019, 09:20