Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Qualcuno conosce il metodo Callegari?

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno conosce il metodo Callegari? Empty Qualcuno conosce il metodo Callegari?

Messaggio  rita gaia Sab Ott 04 2014, 12:52

Ho frquentato il corso quando avevo 12 anni (troppo piccola per comprendere bene troppe persone e poco il tempo dedicatoci) vorrei riprendere la conoscenza con il metodo che uso saltuariamente, ma avendo lacune non riesco ad utilizzarlo appieno quando devo costruire modelli conformati non standar.
Uso le tavole del Modelsistema solo per me ma con altri trovo molta difficoltà.
Grazie se posso avere qualcuno di voi con cui parlarne.
rita gaia
rita gaia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 58
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce il metodo Callegari? Empty Callegari

Messaggio  NeedleThimble Mar Nov 18 2014, 23:55

Ciao, ho frequentato il Callegari al corso modellista donna base. Io mi sono trovata bene, anche se l'ho seguito in due sedi diverse. L'ho iniziato dopo che una mia collega di lavoro mi ha confermato che usano buone basi, anche se ovviamente sono sempre un po' da modificare (come tutti i modelli base). Utilizzo ancora i loro libri anche se li alterno a riviste come burda. Riguardo alle lacune io suggerisco di discuterne con una modellista se hai modo. io faccio così e oltre a risolvere i miei dubbi mi danno anche ottimi suggerimenti da seguire per il futuro. Spero di esserti stata d'aiuto e se vuoi seguimi il mio blog lindaraley.wordpress.com :)

NeedleThimble
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.