CORSO DI CUCITO GRATIS
+84
chiocciolina67
Be_Giulia
SerenaSew
mariadp7
loretta89
Anna diana
Justina
PrettyPrincess
Lu78
Gugia
janeaura
Patty14
elisabettagoriup
Elisabetta Oliani
Occupatissima
rosypelucca
@Adri@
roby RC
Giobanna
catty468
kiki
marilena debernardis
kisame81
ligi
rpbetta
Marziakim
mariag82
Barbara C.
didone
LauraPi
Lauraver
rosmunda
maryonn
Gatto Gilda
Lora Rossi
costi
Mileapricess
GalaeKos
marghethe
poirot
Raffaela768
wolvie70
annam.
sonia1670
Sabrinaanna75
Sabrinella
BOCEC
barbarabadino
Enrica58
Lux75
maricarla
Danda
gesù e maria
antoniab
rosa stefanelli
giuggiulena
Gabrygabry
lauranti
Nenna84
melis
donatellam
dfergola
LaRagnatela
Cannella
Ary63
Selene 65
Sisina52
micciullo
lallali
Vivace
byMara
liamaglia
mariamag
franco
gingera
Daniela colletti
minuccia
Kim Bauer
marypoppins
mariarosa
Stex
Momy
pupagiada
*Cri*
88 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: CORSO DI CUCITO GRATIS
Buona sera sono appassionata di cucito e mi sono appena iscritta!!!
Anna diana- Curiosa/o
PrettyPrincess ha scritto:WOW...che bellissimo e carinissimo corso, ma soprattutto, ho ascoltato oggi per la prima volta una lezione (sulla trama della stoffa) e ne sono rimasta veramente compiaciuta dalla PERFEZIONE della spiegazione, chiara, semplice e ben fatta. Complimenti veramente. Mi piacerebbe seguire questo corso online, sto cercando ora di capire qual è la prima lezione e cosa bisogna fare per iscriversi? Grazie, a presto
Grazie infinite Princess, mi fai un piacere veramente immenso!!!
Dunque, su lets-sew.com c'è la lista lezioni in ordine, e sicuramente si, un video sui tessuti si farà!
Ringrazio tutte per l'attesa, appena arriva l'inverno mi ci metto e ne faccio una caterva
richiesta corso
ciao, i tuoi corsi sono ancora aperti?
loretta89- Curiosa/o
Grazie!
*Cri* ha scritto:Ragazze e Ragazzi, ve l'ho promesso da tempo e ho fatto un sacco di fatica ad imparare a come editare i video da sola; ora sto costruendo il corso gratuito, il relativo sito e tutto quanto
Se volete iscrivervi per avere l'accesso gratuito a vita, potete usare il pop-up che appare in homepage oppure inserire la vostra mail cliccando su questo link
mariadp7- Curiosa/o
A *Cri* piace questo messaggio.
Complimenti al gruppo e a CRI!
Buonasera a tutte!
Mi avvicino al mondo del cucito e sùbito mi ritrovo la proposta per un corso gratuito, che meraviglia (e che fortuna!).
Mi sono iscritta alla mailing-list, quando i motori saranno caldi sarò contenta di partecipare.
A proposito, ho guardato con estremo interesse i video sul canale YouTube di Cri e li ho trovati molto interessanti, esplicativi e godibili. Per chi come me si approccia per la prima volta a questo mondo sono perfetti! complimenti e grazie!!
Mi avvicino al mondo del cucito e sùbito mi ritrovo la proposta per un corso gratuito, che meraviglia (e che fortuna!).
Mi sono iscritta alla mailing-list, quando i motori saranno caldi sarò contenta di partecipare.
A proposito, ho guardato con estremo interesse i video sul canale YouTube di Cri e li ho trovati molto interessanti, esplicativi e godibili. Per chi come me si approccia per la prima volta a questo mondo sono perfetti! complimenti e grazie!!
SerenaSew- Curiosa/o
Super!!!*Cri* ha scritto:Ragazze e Ragazzi, ve l'ho promesso da tempo e ho fatto un sacco di fatica ad imparare a come editare i video da sola; ora sto costruendo il corso gratuito, il relativo sito e tutto quanto
Se volete iscrivervi per avere l'accesso gratuito a vita, potete usare il pop-up che appare in homepage oppure inserire la vostra mail cliccando su questo link
Be_Giulia- Utente
A *Cri* e LINDA piace questo messaggio.
Grazie infinite
Manco da un bel po' dal forum a causa di un lungo periodo non proprio bello. Mi sono iscritta immediatamente appena ho letto il tuo post.
Davvero mille grazie per questa bellissima idea. Immagino richieda molto tempo ed impegno da parte tua per questo ti sono molto grata.
Non vedo l'ora di iniziare a studiare, forse non l'ho specificato, io sono una neofita (anche se mia mamma era sarta ma da lei, purtroppo, non ho imparato nulla, finivamo sempre per litigare). A buon rendere, Laura
Davvero mille grazie per questa bellissima idea. Immagino richieda molto tempo ed impegno da parte tua per questo ti sono molto grata.
Non vedo l'ora di iniziare a studiare, forse non l'ho specificato, io sono una neofita (anche se mia mamma era sarta ma da lei, purtroppo, non ho imparato nulla, finivamo sempre per litigare). A buon rendere, Laura
chiocciolina67- Curiosa/o
Corso per bambini
Gentile Cri, sto cercando un corso di cucito online per bambini, ma deve partire proprio da zero. Ho pensato di rivolgermi al forum (a cui partecipo ogni tanto come appassionato di macchine). Magari Le mando un PM.
Sandro
P.S. Ho già mandato questo messaggio credevo qui, ma è andato da un'altra parte.
Sandro
P.S. Ho già mandato questo messaggio credevo qui, ma è andato da un'altra parte.
Sandro36- Utente
Grazie
Wowow! Grazie!!! Sono nuova ed emozionatissima
Elez81- Curiosa/o
Mi sono iscritta
Grazie Cri!!!
Grazie Cri!!!
Patty14- Utente
Grazie a tutti, e soprattutto per la pazienza Sono impeditissima con i video, l'audio, le sincronizzazioni, e sto cercando di spiegare tutto senza tralasciare nulla, ho paura sempre di dimenticare qualcosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per ora il corso è sulla sartoria femminile, di bambini non sono pratica come di sartoria femminile, ma sono più semplici perché, avendo meno curve, richiedono meno pences e la vestibilità ha le stesse regole della normale sartoria (il video lo trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti consiglierei un libro se vuoi sapere proprio tutto tutto della modellistica, per la realizzazione di cuciture e le regole dei cartamodelli valgono le cose che valgono per tutti; mi spiace non esserti proprio utile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per ora il corso è sulla sartoria femminile, di bambini non sono pratica come di sartoria femminile, ma sono più semplici perché, avendo meno curve, richiedono meno pences e la vestibilità ha le stesse regole della normale sartoria (il video lo trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti consiglierei un libro se vuoi sapere proprio tutto tutto della modellistica, per la realizzazione di cuciture e le regole dei cartamodelli valgono le cose che valgono per tutti; mi spiace non esserti proprio utile
A Antonella alevac piace questo messaggio.
anche io....
tanti complimenti e brava che l'hai portato a termine. e, naturalmente, grazie
viavillecinque- Super Sarta/o
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» corso cucito gratis
» Corso di cucito
» corso di cucito
» Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
» corso di cucito!!!
» Corso di cucito
» corso di cucito