Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

+3
sibilla33
pforpaolina
lala82
7 partecipanti

Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

Messaggio  lala82 Dom Set 15 2013, 10:42

ciao a tutte: ....avrei bisogno di una mano confused ...io abito a Buccinasco (mi) e vorrei frequentare una scuola di sartoria per imparare il mestiere ma non so dove andare, qualche consiglio??? mi aiutate x favore?? grazie mille Ale

lala82
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty Re: Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

Messaggio  pforpaolina Mer Set 18 2013, 11:22

Ciao Ale, io anni fa avevo frequentato l'istituto Burgo a Milano. Era decisamente costoso, ma ammetto che mi ero trovata bene. Ci sono tanti tipi di corsi diversi, a seconda di quello che ti interessa imparare, e il valore aggiunto era che c'erano pochi studenti per insegnante ed eri molto seguita. Di contro, oltre al prezzo, c'è da sottolineare la scarsa attrezzatura. Vedo però che stanno cercando di "ringiovanirsi" un po' e di diventare più competitivi, quindi può essere che a distanza di anni abbiano dato una bella ristrutturata! Leggo anche su fb che sono molto propositivi a livello di concorsi internazionali e non, e so che sono molto attenti all'inserimento degli alunni nel mondo del lavoro. Prova a dare un'occhiata, io se sento di qualche altro corso di aggiorno.
In bocca al lupo!
pforpaolina
pforpaolina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 39
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty Re: Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

Messaggio  sibilla33 Ven Nov 08 2013, 20:59

Ciao stai cercando ancora ?? io abito in brianza e sto facendo un corso con un insegnante fenomenale .......lei ha fatto la scuola Marangoni ed ha insegnato all'istituto europeo. Come professione fa la modellista. Se hai bisogno contattami in privato
sibilla33
sibilla33
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.11.12
Età : 64
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty Re: Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

Messaggio  mingherlina Ven Nov 22 2013, 15:20

Ciao, non so se stai cercando ancora, comunque io da ottobre sto seguendo un corso al comune di ad Assago. Da quel che ho capito non è proprio quello che stai cercando (cioè non è una scuola ma solo un corso settimanale) però te lo dico visto che è proprio attaccato a casa tua...magari ti può interessare per chiarirti le idee su quello che più ti interessa imparare, prima di spendere molti soldi per una scuola Wink 

Se vuoi ulteriori informazioni contattami pure!!
mingherlina
mingherlina
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty corso di cucito

Messaggio  Greta74 Lun Dic 09 2013, 13:47

Ciao Sibilla33,
riesci a darmi maggiori informazioni circa la modellista di cui parli?
Mi piacerebbe saperne di più... (purtroppo non riesco a contattarti in privato... Crying or Very sad 
Grazie
Greta

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty non riesco a contatatrti

Messaggio  TheiraRocca Ven Nov 11 2016, 13:53

sibilla33 ha scritto:Ciao stai cercando ancora ?? io abito in brianza e sto facendo un corso con un insegnante fenomenale .......lei ha fatto la scuola Marangoni ed ha insegnato all'istituto europeo. Come professione fa la modellista. Se hai bisogno contattami in privato

TheiraRocca
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty Re: Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

Messaggio  davide72 Ven Nov 11 2016, 20:07

TheiraRocca ha scritto:
sibilla33 ha scritto:Ciao stai cercando ancora ?? io abito in brianza e sto facendo un corso con un insegnante fenomenale .......lei ha fatto la scuola Marangoni ed ha insegnato all'istituto europeo. Come professione fa la modellista. Se hai bisogno contattami in privato
Rolling Eyes Rolling Eyes
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano Empty Re: Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.