Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
+3
sibilla33
pforpaolina
lala82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
ciao a tutte: ....avrei bisogno di una mano ...io abito a Buccinasco (mi) e vorrei frequentare una scuola di sartoria per imparare il mestiere ma non so dove andare, qualche consiglio??? mi aiutate x favore?? grazie mille Ale
lala82- Curiosa/o
Re: Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
Ciao Ale, io anni fa avevo frequentato l'istituto Burgo a Milano. Era decisamente costoso, ma ammetto che mi ero trovata bene. Ci sono tanti tipi di corsi diversi, a seconda di quello che ti interessa imparare, e il valore aggiunto era che c'erano pochi studenti per insegnante ed eri molto seguita. Di contro, oltre al prezzo, c'è da sottolineare la scarsa attrezzatura. Vedo però che stanno cercando di "ringiovanirsi" un po' e di diventare più competitivi, quindi può essere che a distanza di anni abbiano dato una bella ristrutturata! Leggo anche su fb che sono molto propositivi a livello di concorsi internazionali e non, e so che sono molto attenti all'inserimento degli alunni nel mondo del lavoro. Prova a dare un'occhiata, io se sento di qualche altro corso di aggiorno.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
pforpaolina- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao stai cercando ancora ?? io abito in brianza e sto facendo un corso con un insegnante fenomenale .......lei ha fatto la scuola Marangoni ed ha insegnato all'istituto europeo. Come professione fa la modellista. Se hai bisogno contattami in privato
sibilla33- Curiosa/o
Ciao, non so se stai cercando ancora, comunque io da ottobre sto seguendo un corso al comune di ad Assago. Da quel che ho capito non è proprio quello che stai cercando (cioè non è una scuola ma solo un corso settimanale) però te lo dico visto che è proprio attaccato a casa tua...magari ti può interessare per chiarirti le idee su quello che più ti interessa imparare, prima di spendere molti soldi per una scuola
Se vuoi ulteriori informazioni contattami pure!!
Se vuoi ulteriori informazioni contattami pure!!
mingherlina- Utente
corso di cucito
Ciao Sibilla33,
riesci a darmi maggiori informazioni circa la modellista di cui parli?
Mi piacerebbe saperne di più... (purtroppo non riesco a contattarti in privato...
Grazie
Greta
riesci a darmi maggiori informazioni circa la modellista di cui parli?
Mi piacerebbe saperne di più... (purtroppo non riesco a contattarti in privato...
Grazie
Greta
Greta74- Super Sarta/o
non riesco a contatatrti
sibilla33 ha scritto:Ciao stai cercando ancora ?? io abito in brianza e sto facendo un corso con un insegnante fenomenale .......lei ha fatto la scuola Marangoni ed ha insegnato all'istituto europeo. Come professione fa la modellista. Se hai bisogno contattami in privato
TheiraRocca- Curiosa/o
TheiraRocca ha scritto:sibilla33 ha scritto:Ciao stai cercando ancora ?? io abito in brianza e sto facendo un corso con un insegnante fenomenale .......lei ha fatto la scuola Marangoni ed ha insegnato all'istituto europeo. Come professione fa la modellista. Se hai bisogno contattami in privato
Argomenti simili
» CERCASI SARTA PER LEZIONI SARTORIA MILANO,MONZA BRIANZA
» scuola di sartoria
» Scuola di sartoria
» scuola di moda-sartoria dopo il diploma
» cercasi libro enciclopedie Diderot e d’Alembert di sartoria
» scuola di sartoria
» Scuola di sartoria
» scuola di moda-sartoria dopo il diploma
» cercasi libro enciclopedie Diderot e d’Alembert di sartoria
Pagina 1 di 1