Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl

+20
Fabiola85
fabri76
lapanna
Daniela681
Barbara c
_Angelica_
comodina
francescal84
liliana colli
donatellam
paolo_napoli
maricarla
Nenna
ELIDE
Stefy87
Mariu'
aantonella
Roberta Aurora
lindabee58
mammariolina
24 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl - Pagina 6 Empty ritorno della tagliacuci di Lidl

Messaggio  tanita Sab Ott 21 2017, 10:10

Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?

tanita
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl - Pagina 6 Empty Re: Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl

Messaggio  mammariolina Sab Ott 21 2017, 11:22

tanita ha scritto:Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?
Ciao Tanita, dove l'hai vista? perchè sul volantino e sul sito internet non l'ho vista...
mammariolina
mammariolina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 53
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl - Pagina 6 Empty Re: Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl

Messaggio  tanita Sab Ott 21 2017, 12:14

mammariolina ha scritto:
tanita ha scritto:Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?
Ciao Tanita, dove l'hai vista? perchè sul volantino e sul sito internet non l'ho vista...
ciao, il volantino penso c'era settimane fa ma a Spinea- Venezia ne ho visto alcune ancora sia la tc che quella normale.

tanita
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl - Pagina 6 Empty Re: Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl

Messaggio  Mariu' Dom Ott 22 2017, 22:14

tanita ha scritto:Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?

Premetto che è la mia prima TC e la trovo niente male...ma questo è il mio modesto parere.
Mariu'
Mariu'
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.07.17
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl - Pagina 6 Empty Re: Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl

Messaggio  fabri76 Lun Ott 23 2017, 08:16

Ciao.
Anch'io sono inesperta e per me è la mia prima tagliacuci ma ieri l'ho usata su jeans elasticizzato e ne sono rimasta più che soddisfatta!
PEr ora non mi sto assolutamente pentendo dell'acquisto e non sto rimpiangendo la Bernina 700d che volevo acquistare inizialmente.

fabri76
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.17
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl - Pagina 6 Empty Re: Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.