Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
Buona sera a tutti! !, sono nuovo del forum , e non ho esperienza nel cucito,per entrare in questo nuovo mondo ho acquistato una macchina da cucire Necchi mille punti mod. 540 credo che abbia ALMENO 15 anni, ma non avendo esperienza mi servirebbe il libretto uso e istruzioni, chiedo per cortesia a voi esperti se mi indicate dove posso trovare il manuale di istruzioni di questo modello, vi ringrazio anticipatamente saluti a tutti
ELIDE- Super Sarta/o
Necchi millepunti 540
Buon giorno, ho guardato tempo fa su quel sito ma non corrisponde ,la mia non ha il display.
Se riesco a capire come inserire una foto vi faccio vedere com'è, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e buona domenica a tutti
Se riesco a capire come inserire una foto vi faccio vedere com'è, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e buona domenica a tutti
Re: Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
Non conosco le macchine Necchi, ma sul sito della Necchi, alla voce 540 millepunti c'è lo stesso manuale.
se non riesci proprio a districarti ( il fatto che non abbia un display non credo sia una grossa differenza sul funzionamento della macchina), non ti resta che contattare direttamente la Necchi.Buona domenica
PS : una foto servirebbe ad altri utenti che magari hanno la stessa macchina e possono aiutarti.
se non riesci proprio a districarti ( il fatto che non abbia un display non credo sia una grossa differenza sul funzionamento della macchina), non ti resta che contattare direttamente la Necchi.Buona domenica
PS : una foto servirebbe ad altri utenti che magari hanno la stessa macchina e possono aiutarti.
ELIDE- Super Sarta/o
Purtroppo no, dice che l'indirizzo non è valido.
ELIDE- Super Sarta/o
Nel sito "scuoladicucito" hanno raccolto parecchi manuali di macchine da cucire. Quello che cerchi tu mi sembra non ci sia, ma siccome ce ne sono parecchi della Necchi, magari puoi trovarne uno abbastanza attinente alla tua?
Paola
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Necchi millepunti 540
Ho capito non posso inserire altri siti esterni per 7 giorni, scusate, come l inserire foto o immagini
Ciao! La foto si vede, ma non sono riuscita a trovare niente su internet... nè il manuale nè una foto simile... Puoi darci qualche altro riferimento sul modello? magari riusciamo ad aiutarti meglio... Intanto puoi chiederci di preciso che cosa ti serve: in fondo le macchine si assomigliano un po' tutte. E ci sono un sacco di video tutorial per chi deve partire proprio da zero
mataiana- *Cri's Super Angel*
Necchi millepunti 540
Ciao! !!Finalmente si vede,nella macchina c'è un numero :N.24066087 e poi Made in Taiwan, comunque ho notato che alcuni video sono utili, mi farò una bella scarrellata per vedere un po. Ringrazio nuovamente tutti
Argomenti simili
» Millepunti Necchi 283
» necchi millepunti 288
» GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI
» problemino necchi millepunti
» necchi 282 millepunti o la nuova 216?
» necchi millepunti 288
» GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI
» problemino necchi millepunti
» necchi 282 millepunti o la nuova 216?
Pagina 1 di 1