Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
Buona sera a tutti! !, sono nuovo del forum , e non ho esperienza nel cucito,per entrare in questo nuovo mondo ho acquistato una macchina da cucire Necchi mille punti mod. 540 credo che abbia ALMENO 15 anni, ma non avendo esperienza mi servirebbe il libretto uso e istruzioni, chiedo per cortesia a voi esperti se mi indicate dove posso trovare il manuale di istruzioni di questo modello, vi ringrazio anticipatamente saluti a tutti
ELIDE- Super Sarta/o
Necchi millepunti 540
Buon giorno, ho guardato tempo fa su quel sito ma non corrisponde ,la mia non ha il display.
Se riesco a capire come inserire una foto vi faccio vedere com'è, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e buona domenica a tutti
Se riesco a capire come inserire una foto vi faccio vedere com'è, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e buona domenica a tutti
Re: Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
Non conosco le macchine Necchi, ma sul sito della Necchi, alla voce 540 millepunti c'è lo stesso manuale.
se non riesci proprio a districarti ( il fatto che non abbia un display non credo sia una grossa differenza sul funzionamento della macchina), non ti resta che contattare direttamente la Necchi.Buona domenica
PS : una foto servirebbe ad altri utenti che magari hanno la stessa macchina e possono aiutarti.
se non riesci proprio a districarti ( il fatto che non abbia un display non credo sia una grossa differenza sul funzionamento della macchina), non ti resta che contattare direttamente la Necchi.Buona domenica
PS : una foto servirebbe ad altri utenti che magari hanno la stessa macchina e possono aiutarti.
ELIDE- Super Sarta/o
Purtroppo no, dice che l'indirizzo non è valido.
ELIDE- Super Sarta/o