Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE

2 partecipanti

Andare in basso

STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE Empty STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE

Messaggio  ELIDE Lun Lug 11 2016, 14:49

Ciao,
nel prossimo fine settimana vorrei ritagliarmi il tempo per fare le tendine nuove del bagno.
Ho intenzione di fare un bordo verticale usando vari punti decorativi combinati ( eseguiti con la macchina per cucire), tutti però non molto fitti ( non punti piatti ecc).
Ho fatto una prova con lo stesso tessuto e lo stabilizzatore a strappo. Il punto è venuto bene, ma lo stabilizzatore noon si strappa, se non a rischio di rovinare il punto stesso.
inutile dire che non si scioglie.
secondo voi sarebbe meglio usare quello solubile? e nel caso uno strato o due? voi come vi regolate?
grazie in anticipo STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE Empty Re: STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE

Messaggio  lindabee58 Mar Lug 12 2016, 11:15

Va bene usare quello solubile dietro. Non quello che sembra pellicola ma quello che sembra un tessuto. Basta un strato.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE Empty Re: STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE

Messaggio  ELIDE Mar Lug 12 2016, 13:45

Grazie infinite Linda. Proverò così STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE Empty Re: STABILIZZATORE PER RICAMO CON MACCHINA PER CUCIRE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.