Piedino da ricamo a mano libera per macchina da cucire necchi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piedino da ricamo a mano libera per macchina da cucire necchi
Ciao a tutte :)
io ho una macchina da cucire necchi 3210 volevo sapere se in commercio esiste un piedino da ricamo da utilizzare a mano libera?
Purtroppo non ho la possibilità di comprare una macchina ricamatrice perché hanno un costo elevato però vorrei provare a fare degli esperimenti (ad esempio fare delle lettere) qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie :)
io ho una macchina da cucire necchi 3210 volevo sapere se in commercio esiste un piedino da ricamo da utilizzare a mano libera?
Purtroppo non ho la possibilità di comprare una macchina ricamatrice perché hanno un costo elevato però vorrei provare a fare degli esperimenti (ad esempio fare delle lettere) qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie :)
Katiuscia.91- Curiosa/o
Re: Piedino da ricamo a mano libera per macchina da cucire necchi
Oggi quasi tutte le macchine hanno il piedino apposito per il ricamo a mano libera, ma è possibile anche farne a meno. L’importante è che ci sia la possibilità di abbassare le griffe di trasporto. In questo video è spiegato bene!
mirtad- Super Sarta/o
Re: Piedino da ricamo a mano libera per macchina da cucire necchi
mirtad ha scritto:Oggi quasi tutte le macchine hanno il piedino apposito per il ricamo a mano libera, ma è possibile anche farne a meno. L’importante è che ci sia la possibilità di abbassare le griffe di trasporto. In questo video è spiegato bene!
Grazie mille Mirtad molto bello questo video :)
Katiuscia.91- Curiosa/o
Argomenti simili
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» Ricamo a Intaglio a macchina a mano libera
» consiglio ricamo a mano libera
» Piedino per cucitura a mano libera (free motion)
» Piedino taglia e cuci adattabile a macchina da cucire.
» Ricamo a Intaglio a macchina a mano libera
» consiglio ricamo a mano libera
» Piedino per cucitura a mano libera (free motion)
» Piedino taglia e cuci adattabile a macchina da cucire.
Pagina 1 di 1