Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

3 partecipanti

Andare in basso

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0? Empty perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Messaggio  ballerina Mer Apr 08 2015, 19:17

Salve a tutti, sono nuova del forum e sto cercando di acquistare una macchina da cucire.
Con mio marito che vuole farmi questo regalo abbiamo pensato a una macchina da cucire e ricamare che mette d'accordo entrambi.
in un paio di negozi dove sono andata ci hanno proposto la bernette chicago 7 e la brother innovis 955 dicendo che poi di budget si passa i 4000... e la pfaff????
già sentito dire che da quando han cambiato proprietà non è più come una volta, ma proprio da non considerarla???
Grazie

ballerina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 43
Località : Sernaglia della Battaglia

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0? Empty Re: perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Messaggio  Chantelle Mer Apr 08 2015, 19:43

con le pfaff ci camminano i treni!!! ha il doppio trasporto e' una favola!!! io sono 20 anni che la uso e ne ho fatto uan nuova adesso.vai tranquilla!!!! Laughing
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0? Empty Re: perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Messaggio  Danilo57 Mer Apr 08 2015, 23:32

Cara Ballerina,

ogni rivenditore vende ciò che gli da maggiore interesse e spesso quando non sono mono marca, hanno sempre un marchio su basano i maggiori interessi/profitti. Io ho comprato una Pfaff Creative 2.0 due anni fa ed ora che ho deciso di venderla, è per acquistare assolutamente un'altra Pfaff.
Per inciso trovi il post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Questo giusto per conferma. Ad ogni modo la mia PC2 ha cucito sul leggero e sul pesante, ed anche ricamato un po' di tutto e la cambio solo con un'altra Pfaff.

Ciao
Danilo

Danilo57
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.03.13
Località : Magenta

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0? Empty intanto grazie...

Messaggio  ballerina Gio Apr 09 2015, 07:41

anch'io avevo qualche dubbio sul margine...
quando sono andata infiera a Vicenza però era stato prorpio un tecnico (con cui chiaccheravo e che non stava cercando di vendermi niente!) a dirmi che una volta erano macchine solidissime, con il cambio di proprietà avevano perso questo loro carattere determinante e c'era da pregar di non aver bisogno di assistenza perchè con i ricambi erano incubi...
Non riesco a capire se c'è stato un periodo buio e sono ritornate in auge e tutte queste persone sono rimaste "scottate" da non volerci avere più a che fare o...
Comunque se mi dite che con le ultime macchine non state avendo problemi mi tranquillizzo... la creative 3.0 è una bella macchina conun telaio grande!

ballerina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 43
Località : Sernaglia della Battaglia

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0? Empty Re: perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.