Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

anch'io ora possiedo la taglia e cuci

3 partecipanti

Andare in basso

anch'io ora possiedo la taglia e cuci Empty anch'io ora possiedo la taglia e cuci

Messaggio  rosa stefanelli Sab Ott 18 2014, 05:08

bellissima!.Sono riuscita al secondo tentativo ad infilarla correttamente e l'ho subito provata: è favolosa!. Leggo e rileggo con attenzione illibretto delle spiegazioni ma non sono riuscita a trovare a cosa serve il segno F, posto sul selettore lunghezza punto.Qualcuna me lo può spiegare? Rolling Eyes Per quanto riguardail cucire con un o due aghi penso che per capirlo non basti leggere (cosa che io ho fatto) ma sicuramente fare tante prove su un pezzo di stoffa ma, per ora mi accontento di usarla così. un caro saluto a tutte le forumine che mi leggeranno anch'io ora possiedo la taglia e cuci 58970

rosa stefanelli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 74
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

anch'io ora possiedo la taglia e cuci Empty Re: anch'io ora possiedo la taglia e cuci

Messaggio  maaga Sab Ott 18 2014, 12:41

Non hai detto quale tc hai preso.....forse se indichi il modello è più facile poterti aiutare... Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anch'io ora possiedo la taglia e cuci Empty Re: anch'io ora possiedo la taglia e cuci

Messaggio  donatellam Sab Ott 18 2014, 16:43

rosa stefanelli ha scritto:bellissima!.Sono riuscita al secondo tentativo ad infilarla correttamente e l'ho subito provata: è favolosa!. Leggo e rileggo con attenzione illibretto delle spiegazioni ma non sono riuscita a  trovare a cosa serve il segno F, posto sul selettore lunghezza punto.Qualcuna me lo può spiegare? Rolling Eyes Per quanto riguardail cucire con un o due aghi penso che per capirlo non basti leggere (cosa che io ho fatto) ma sicuramente fare tante prove su un pezzo di stoffa ma, per ora mi accontento di usarla così. un caro saluto a tutte le forumine che mi leggeranno anch'io ora possiedo la taglia e cuci 58970
Rosa,
F= fain, se così si scrive  La manopola si mette su F  quando si vuole  cucire  l'elastico   ad esempio di un costume e fare un punto molto stretto, oppure per fare l'orlo arrotolato.
PS. penso che anche tu abbia comperato  la TC singer. LIDL
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

anch'io ora possiedo la taglia e cuci Empty grazie tanto

Messaggio  rosa stefanelli Sab Ott 18 2014, 17:44

sì anch'io l'ho comprata a Ldl e ne sono molto contenta. Non capisco perchè, però, nel libretto delle spiegazioni, dove peraltro è spiegato tutto, abbiano saltato, invece, la F. boh anch'io ora possiedo la taglia e cuci 720725

rosa stefanelli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 74
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

anch'io ora possiedo la taglia e cuci Empty Re: anch'io ora possiedo la taglia e cuci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.