Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

3 partecipanti

Andare in basso

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre Empty paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

Messaggio  june Sab Apr 12 2014, 14:47

Buondì sartine!
da quando ho il pupo latito sul forum ma appena posso riesco a cucire, anzi ho trovato un paio di tutorial veloci e carini che vi posterò nelle sezioni apposite!
Ma adesso mi serve un consiglio
il mio pupo arrivato a 71 cm deve abbandonare la culla e passare al lettino con le sbarre, e vorrei preparargli io il primo set di lenzuola (non ne ho mai fatte) con questa stoffa irresistibile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e paracolpi tipo QUESTI

siccome la stoffa devo ancora comprarla secondo voi per lenzuolino + lenzuolino con angoli + federa (per il cuscino antisoffoco che è abbastanza piccolo) quanta stoffa ci vorrà?
e per i paracolpi?

e infine avete sottomano un tutorial per fare tutte queste cose?
Io intanto cerco, ma magari c'è qualcuna che ha fatto da poco qualcosa di analogo e mi può passare il compito  paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre 870222
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre Empty paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

Messaggio  marypoppins Sab Apr 12 2014, 21:50

ciao june...un bacione al pupo! sunny  ci sono vari topic che trattano questo argomento,prova a digitare "lenzuolini culla" ci sono anche per lettino,misure e tutorial per fare i sotto con gli angoli. Per quanto riguarda i paracolpi io li ho fatti come cuscini semplici da assemblare insieme con laccetti o bottoni automatici,sono più comodi da lavare,imbottiti di gommapiuma alta quanto vuoi, la misura la prendi dalle sbarre del lettino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la stoffa è simpatica ,sembra con applicazioni patchwork  paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre 209603
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre Empty Re: paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

Messaggio  june Dom Apr 13 2014, 21:45

grazie!!!!  paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre 198545 
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre Empty Re: paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

Messaggio  marypoppins Dom Apr 13 2014, 21:52

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre 1782554351
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre Empty Re: paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

Messaggio  marmotta Ven Gen 30 2015, 11:44

ciao! la stoffa è veramente simpaticissima! dove l'hai presa??
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre Empty Re: paracolpi e set di lenzula per il lettino con le sbarre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.