Patchwork Facile – Il Cucito di Giulia
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Ragazze, qualcuna conosce questo libro? potete suggerirmi alternative? il patchwork mi sta catturando
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Patchwork Facile – Il Cucito di Giulia
Non lo conosco ma credo sia valido per chi vuol iniziare.
Il mio primissimo è stato Corso rapido - Patchwork - di Gianna Valli Berti, utilissimo per un iniziale approccio e per conoscere le varie tecniche base.
Poi ho trovato interessante Le Basi del Patchwork - Metodo veloce - tra Gli Speciali di Magic patch.
Utilissimi anche i corsi. In genere li promuovono nei negozi di tessuti americani.
Oggi, a un anno dal mio primo approccio con il patchwork, vado avanti da da sola. Molte idee si trovano in internet, seguendo i tutorial su youtube.
Attenta che se ti prende la passione... è come una droga! eh!?
Il mio primissimo è stato Corso rapido - Patchwork - di Gianna Valli Berti, utilissimo per un iniziale approccio e per conoscere le varie tecniche base.
Poi ho trovato interessante Le Basi del Patchwork - Metodo veloce - tra Gli Speciali di Magic patch.
Utilissimi anche i corsi. In genere li promuovono nei negozi di tessuti americani.
Oggi, a un anno dal mio primo approccio con il patchwork, vado avanti da da sola. Molte idee si trovano in internet, seguendo i tutorial su youtube.
Attenta che se ti prende la passione... è come una droga! eh!?
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie per le risposte anche se ora nel dubbio dovrò comprarli tutti ...vorrei per prima cosa riuscire a fare un trapuntino per mio figlio mettendoci le sue foto alternate ai tessuti..ho tante idee, ma nessuna capacità
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
» Cucito facile: finalmente anche in italiano
» "Cucito facile e moderno", Il Castello Editore
» Corso online di cucito creativo e patchwork
» Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
» Cucito facile: finalmente anche in italiano
» "Cucito facile e moderno", Il Castello Editore
» Corso online di cucito creativo e patchwork
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1