Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
+3
*Cri*
maaga
malice&co
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli
autrice : Mariko Nakamura
casa editrice: Il Castello
pagine : 144
costo : 18,00 euro ma scontato si trova a 15,00
la copertina contiene al suo interno i cartamodelli in una comoda tasca.
ci sono 20 progetti visionabili a inizio libro con delle splendide foto, dopo questa sezione ci sono i vari progetti illustrati con disegni chiari e ben fatti.
da neofita... i modelli sono davvero belli, mi piacciono da impazzire, attendo di saperli realizzare per potervi dire qualcosa riguardo la vestibilità, in fondo al libro si trova comunque una tabella taglie e una legenda. ci sono inoltre delle spiegazioni riguardo i punti e le tecniche utilizzate.
a voi e buon proseguimento!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
autrice : Mariko Nakamura
casa editrice: Il Castello
pagine : 144
costo : 18,00 euro ma scontato si trova a 15,00
la copertina contiene al suo interno i cartamodelli in una comoda tasca.
ci sono 20 progetti visionabili a inizio libro con delle splendide foto, dopo questa sezione ci sono i vari progetti illustrati con disegni chiari e ben fatti.
da neofita... i modelli sono davvero belli, mi piacciono da impazzire, attendo di saperli realizzare per potervi dire qualcosa riguardo la vestibilità, in fondo al libro si trova comunque una tabella taglie e una legenda. ci sono inoltre delle spiegazioni riguardo i punti e le tecniche utilizzate.
a voi e buon proseguimento!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di malice&co il Dom Lug 30 2017, 16:52 - modificato 1 volta.
Re: Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
Brava
se puoi metti un paio di foto
se puoi metti un paio di foto
Re: Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
ho modificato il post originale, scusatemi ma non sono molto cybernetica quindi non capivo come inserirle
Perfetto, hai fatto bene, così chi entra vede subito l'immagine.malice&co ha scritto:ho modificato il post originale, scusatemi ma non sono molto cybernetica quindi non capivo come inserirle
sembra carino, hai già iniziato un progetto? se si, cosa?
Che bella recensione!! Grazie!!!
Ciao,
fino a che taglia arrivano i cartamodelli?
Grazie mille per la risposta,
Lucia
Lucia
Lux75- Curiosa/o
Sono carinissimi, come quasi sempre i modelli giapponesi (anche quelli per adulti).
Grazie per l'info!
Grazie per l'info!
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Lux75 ha scritto:Ciao,
Lucia
Ciao online nella versione inlgese ho trovato "At the end of the book, Mariko includes her pattern size chart. Her patterns come in four sizes: 1, 2, 3, and 4, which roughly correspond to US RTW children’s sizes 4, 5, 6, and 7."
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
grazie mille per la risposta.
Lucia
Lucia
Lux75- Curiosa/o
anche per adulti
Io ho comprato, sempre della stessa autrice:Paola R. ha scritto:Sono carinissimi, come quasi sempre i modelli giapponesi (anche quelli per adulti).
Grazie per l'info!
Cucito facile e moderno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
8 modelli, che si possono modificare
Non ho ancora iniziato ma non vedo l'ora!
intreccidiceci- Curiosa/o
Carini anche questi!
Nei modelli giapponesi trovo molto indovinata e particolare anche la scelta dei colori e degli stampati.
Nei modelli giapponesi trovo molto indovinata e particolare anche la scelta dei colori e degli stampati.
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Abiti per bambini - Cucito facile e moderno - Come usare,adattare e progettare abiti per esaltare le curve...nascondendo i difetti
» Cartamodelli neonati - bambini.
» Cartamodelli vintage - FINALMENTE RECENSIONE BLUSA FATTA!!! :D
» Cartamodelli Burda per bambini
» Cartamodelli americani per bambini
» Cartamodelli neonati - bambini.
» Cartamodelli vintage - FINALMENTE RECENSIONE BLUSA FATTA!!! :D
» Cartamodelli Burda per bambini
» Cartamodelli americani per bambini
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1