Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
+3
*Cri*
maaga
malice&co
7 partecipanti
Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli
autrice : Mariko Nakamura
casa editrice: Il Castello
pagine : 144
costo : 18,00 euro ma scontato si trova a 15,00
la copertina contiene al suo interno i cartamodelli in una comoda tasca.
ci sono 20 progetti visionabili a inizio libro con delle splendide foto, dopo questa sezione ci sono i vari progetti illustrati con disegni chiari e ben fatti.
da neofita... i modelli sono davvero belli, mi piacciono da impazzire, attendo di saperli realizzare per potervi dire qualcosa riguardo la vestibilità, in fondo al libro si trova comunque una tabella taglie e una legenda. ci sono inoltre delle spiegazioni riguardo i punti e le tecniche utilizzate.
a voi e buon proseguimento!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
autrice : Mariko Nakamura
casa editrice: Il Castello
pagine : 144
costo : 18,00 euro ma scontato si trova a 15,00
la copertina contiene al suo interno i cartamodelli in una comoda tasca.
ci sono 20 progetti visionabili a inizio libro con delle splendide foto, dopo questa sezione ci sono i vari progetti illustrati con disegni chiari e ben fatti.
da neofita... i modelli sono davvero belli, mi piacciono da impazzire, attendo di saperli realizzare per potervi dire qualcosa riguardo la vestibilità, in fondo al libro si trova comunque una tabella taglie e una legenda. ci sono inoltre delle spiegazioni riguardo i punti e le tecniche utilizzate.
a voi e buon proseguimento!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di malice&co il Dom Lug 30 2017, 16:52 - modificato 1 volta.
Re: Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
Brava 
se puoi metti un paio di foto

se puoi metti un paio di foto

Re: Cucito facile. 20 progetti originali per bambine e bambini. Con cartamodelli - Mariko Nakamura - Recensione
ho modificato il post originale, scusatemi ma non sono molto cybernetica quindi non capivo come inserirle

Perfetto, hai fatto bene, così chi entra vede subito l'immagine.malice&co ha scritto:ho modificato il post originale, scusatemi ma non sono molto cybernetica quindi non capivo come inserirle![]()

sembra carino, hai già iniziato un progetto? se si, cosa?
Che bella recensione!! Grazie!!!
Ciao,
fino a che taglia arrivano i cartamodelli?
Grazie mille per la risposta,
Lucia
Lucia

Lux75- Curiosa/o
Sono carinissimi, come quasi sempre i modelli giapponesi (anche quelli per adulti).
Grazie per l'info!
Grazie per l'info!

Paola R.- *Cri's Super Angel*
Lux75 ha scritto:Ciao,
Lucia![]()
Ciao online nella versione inlgese ho trovato "At the end of the book, Mariko includes her pattern size chart. Her patterns come in four sizes: 1, 2, 3, and 4, which roughly correspond to US RTW children’s sizes 4, 5, 6, and 7."
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
grazie mille per la risposta. 
Lucia

Lucia
Lux75- Curiosa/o
anche per adulti
Io ho comprato, sempre della stessa autrice:Paola R. ha scritto:Sono carinissimi, come quasi sempre i modelli giapponesi (anche quelli per adulti).
Grazie per l'info!
![]()
Cucito facile e moderno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
8 modelli, che si possono modificare
Non ho ancora iniziato ma non vedo l'ora!
intreccidiceci- Curiosa/o
Carini anche questi!
Nei modelli giapponesi trovo molto indovinata e particolare anche la scelta dei colori e degli stampati.
Nei modelli giapponesi trovo molto indovinata e particolare anche la scelta dei colori e degli stampati.

Paola R.- *Cri's Super Angel*

» Abiti per bambini - Cucito facile e moderno - Come usare,adattare e progettare abiti per esaltare le curve...nascondendo i difetti
» Scatola da cucito per bambine (anche grandi!)
» Cartamodelli vintage - FINALMENTE RECENSIONE BLUSA FATTA!!! :D
» Patchwork Facile – Il Cucito di Giulia
» Cartamodelli americani per bambini
» Scatola da cucito per bambine (anche grandi!)
» Cartamodelli vintage - FINALMENTE RECENSIONE BLUSA FATTA!!! :D
» Patchwork Facile – Il Cucito di Giulia
» Cartamodelli americani per bambini
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1