Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

+50
liliana colli
Paola R.
lefantasiedinephtys
*Cri*
rosalia
Valdan
Sandro36
isamia
LagGiu
galassia 11
lucymode
Wiola
lindabee58
vadinho
Giada72
davide72
Viola Chiara
rosacanina
Filatorosa
luisa64
lill@
Anemya
felicinafortunata
mataiana
nadiamaria
giovi58
june
Cailleach
poirot
marella
viavillecinque
sunnysky
latatadany
chiara2711
Shella.ricamo
barbaratm
anietta
MARIELLA8
bettamelia
maaga
gipagipa
Spoletta
rigazzarò
miciamiao
annina
Jam
mamyerica
giovi59
luisa
studiomari
54 partecipanti

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Shella.ricamo Mer Feb 27 2013, 13:08

mari...stupenda questa macchinina della Singer!! a me piacerebbe classica, a pedale (non elettrica x intenderci) .
Shella.ricamo
Shella.ricamo
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Livorno

http://perlediricamo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  luisa Mer Feb 27 2013, 13:44

@ sunnysky, la macchina Necchi e' uguale a quella che aveva mia mamma ... che nostalgia .... mi cuciva anche
i vestitini per le bambole Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 48406 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 424233
la stucchi e' stupenda !! personalmente preferisco le macchine degli inizi 900, rispetto a quelle anni 50 .
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  luisa Mer Feb 27 2013, 14:06

ragazze , udite udite !!!!
ho trovato questo venditore negli USA specializzato in macchine vintage , ed ha tantissimi pezzi di ricambio .
bounce bounce bounce bounce
ecco il link : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Mer Feb 27 2013, 18:36

fantastico Luisa !!! ci ho dato solo una occhiatina ed ho visto che è molto ben fornito, inoltre ha dei prezzi buoni.
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  sunnysky Mer Feb 27 2013, 21:43

Ciao ragazze.
Purtroppo mi son accorta di avere le foto dettagliate della Stucchi sul portatile che funziona a singhiozzo. Uno di questi giorni cercherò di recuperarle.
Invece questa sera vi posto l'immagine del mio neo acquisto Necchi Mirella.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A parte il mio disordine cosmico e ingestibile che vedete alle spalle della signorina, , posso solo dire che l'immagine ( e ho provato a fare diverse foto) non rende il vero color verde pistacchio di questo gioiellino di casa Necchi. Si tratta di una macchina disegnata da Marcello Nizzoli nel 1957 ed è rimasta in produzione , credo, fino al 1971: ha vinto il premio Compasso d'Oro. Ha la particolarità che si può usare anche solo con una manovella, per cui è una macchina anche ecologica , come tutte le antiche.
Si può smontare la parte davanti e ottenere una base a braccio libero. Ha crochet rotativo, cuce abbastanza bene, punti buoni ma . a mio modo di vedere , la trovo un pochino rumorosa.
La macchina l'ho trovata in buone condizioni completa di tutti i suoi accessori tranne che della boccettina di plastica dell'olio ( uffa non la trovo mai). E' interamente fatta d'alluminio ed è leggera ma quando la si appoggia sul tavolo rimane ben salda quando si cuce.
Io l'ho pulita tutta e superlucidata, e sì! Perchè io tutte le mie signore le lucido: voglio che mi abbaglino occhi.
Ho altre cose...
vediamo
questa , invece, è una Colmor.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa macchina me la sono " ritrovata" sul casolare di campagna. dai racconti parrebbe la macchina da cucire pochissimo usata di una ex vicina di casa di uan mia defunta zia. So che proviene dalle fonderie pavesi di Necchi, è in ghisa , fa solo punto dritto, è robustissima e strapesante e ha una particolarità che non ho mai visto, fino ad oggi , su nessuna altra macchina da cucire: proprio sotto la scritta colmor c'è un vano aperto nella ghisa con una lampadina tipo a baionetta. Io l'ho trovata nel suo mobiletto con una cinghia rattrappita per cui non capivo come sta lampadina, tra l'altro nemmeno bruciata dopo chissà quanto tempo, potesse accendersi, dato che non era motorizzata. Comunque l'ho ripulita per bene perchè aveva anche lei ruggine e ho restaurato per intero il mobiletto che la porta, anche se una parte del piano dove appoggia sulle cerniere è un po' spezzato. Anche questa è super super lucidata. datata seconda metà anni 40 , fine anni 40.
questo il suo mobioletto. Mi scuso ma non ho foto migliori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dimenticavo: l'ho fatta motorizzare , anche se purtroppo i motori esterni di oggi nuovi sono solo bianchi..., ma quando voglio le metto su la cinghia e corre come un treno. Fa spavento come buca il tessuto.
Questo per ora è quanto
A presto.
sunnysky
sunnysky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : dintorni milano

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Gio Feb 28 2013, 08:31

Shella.ricamo ha scritto:mari...stupenda questa macchinina della Singer!! a me piacerebbe classica, a pedale (non elettrica x intenderci) .


@SHELLA le 99k si possono anche usare con il pedale. basta togliere il motore ( che si svita facilmente)

Spoiler:

@SUNNISKY le tue macchine sono una più bella dell'altra !! il design della Mirella è incredibile , perchè sembra ultramoderno. rispecchia proprio quella spinta verso la modernità che ha pervaso la creatività di quei tempi !!!
Quanta cultura e storia, quanto pensiero e sogno sta dietro a queste meravigliose macchine !
Anche io come te le lucido a specchio. utilizzo l'olio Singer per lucidarle. tu usi qualcosa speciale ?
non so se lo hai visto, ma tempo fa avevo pubblicato nella sezione TUTORIAL COMPLETATI un argomento sul restauro e pulizia delle nostre nonnine. Se hai dei trucchetti o vuoi aggiungere la tua esperienza , l'argomento lo trovi cliccando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

UN BACIONE
MARI
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  luisa Gio Feb 28 2013, 09:27

Bravissima Marina che sei riuscita ad aggiustare il motore , cosi' resta quello originale che e' pure meglio !

@ sunnysky sono rimasta '' encantada ''' dalle tue macchine bellissime entrambe bounce sunny
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  marella Gio Feb 28 2013, 10:16

Ma che meraviglia queste macchine!!!! E' un piacere per gli occhi e poi cuciono ancora così bene!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Shella.ricamo Gio Feb 28 2013, 14:16

Ragazze, voi tutte che siete appassionate di macchine da cucire, collezionate e siete molto informate, dovete scrivere blog con tanto di foto, di consigli dalla vostra personale esperienza anche l'altro interessantissimo post "come pulire e oliare le macchine antiche" merita una migliore visibilità sul web attraverso il blog.
Cercando sul web io ho trovato solo il blog di cui qualcuna accennava qui o in un altro post e questo forum.
Il forum mi piace, ma non è paragonabile ad un blog personale.
Ce dite? (io penso che avete già pensato e forse non avete tempo da dedicare ad un blog...però le vostre informazioni derivate dalla vostra esperienza personale sono molto utili...e io lo leggerei! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 804761 )
Shella.ricamo
Shella.ricamo
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Livorno

http://perlediricamo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Gio Feb 28 2013, 18:03

cara shella, oltre al blog che non sarebbe male, io pensavo addirittura di importare queste macchinine e di venderle. sarebbe per me il massimo del divertimento prendere delle nonnine , restaurarle e rivenderle.
io ne ho talmente tante che non so più dove metterle, inoltre confesso che questo hobby sta diventando un costo.... se vorrò continuare a comprare queste macchine , smontarle e rimontarle, pulirle e lucidarle, allora tanto vale renderlo un'attività piacevole. non dico di avere decine di pezzi, ma di venderne ogni tanto qualcuno.
magari fare un blog con uno spazio dedicato alla vendita di macchine e accessori. ad esempio adesso ho 2 singer 99k. mi terrò quella con cui ho più affinità e l'altra magari la vendo. ne sto accumulando davvero troppe..........non voglio finire in tv come nel programma "sepolti vivi"
non ho mai avuto un blog.... confesso che non saprei nemmeno a che parte incominciare...


studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  luisa Ven Mar 01 2013, 09:37

l'idea di Shella e' molto bella, ed in italia di blog sulle macchine vintage non ce ne sono .
Dai prova !!~! bounce Very Happy sunny
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Shella.ricamo Ven Mar 01 2013, 14:54

Si, Mari, puoi fare un blog in cui racconti la tua esperienza con ognuna macchina e potresti anche venderle, come fa cmq anche la ragazza sul blog "Cannoli e tiramisu".
Da quello che sò io, visto che è una tuo hobby e non un negozio (quindi non paghi Iva) non devi fare pubblico il prezzo, ma solo nei messaggi privati, questo lo sai anche tu infatti.

Secondo me faresti bene....

Prova con Blogger, cercalo con Google, fatti un indirizzo mail Gmail se non ce l'hai (obbligatorio per iscriverti su blogger) e segui i passi che ti indica il sito. Puoi solo provare fino a quando capirai bene il sistema poi cambierai il nome del blog se non ti piacerà piu'...se mi ricordo bene, solo una volta hai il diritto di cambiare. Hanno anche la possibilità di comprare tu dominio il dominio, diventa dominio personalizzato.

Inoltre, per piu' possibilità, se non sei ancora iscritta, iscriviti su Facebook e poi creati una pagina li, con lo stesso nome del blog, che potrai collegarli insieme. Guarda il mio blog, è collegato alla mia pagina Fb. (c'è l'icona sotto il mio avatar qui sul forum)
Io spero che lo farai, se si, fammi sapere che ti aggiungo al mio blog (nella sezione "blog che seguo" ) e anche sulla pagina Fb. :)

In bocca al lupo!


Shella.ricamo
Shella.ricamo
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Livorno

http://perlediricamo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! Tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  poirot Ven Mar 01 2013, 20:03

Oh, mio dio !!! Ragazze avete delle macchine da cucire veramente fantastiche e dei super gioiellini !! Non ne avevo mai viste di cosi belle !!! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725
poirot
poirot
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 63
Località : valle d'aosta

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Ven Mar 01 2013, 20:12

@Elena,
Spoiler:
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Sab Mar 02 2013, 11:32

Ragazze ho creato il blog !!!!!!!!!!!!!! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 538949
naturalmente per non rifare tutto ho postato un po' di cose già pubblicate nei miei post.
mi dite come vi sembra ?
eccolo qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , comunque ho aggiunto anche l'icona nel mio profilo. Laughing
che avventura !! sunny
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Shella.ricamo Dom Mar 03 2013, 12:08

studiomari ha scritto:Ragazze ho creato il blog !!!!!!!!!!!!!! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 538949
naturalmente per non rifare tutto ho postato un po' di cose già pubblicate nei miei post.
mi dite come vi sembra ?
eccolo qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , comunque ho aggiunto anche l'icona nel mio profilo. Laughing
che avventura !! sunny

L'ho visto , bravissima! Hai fatto bene ad aggiungere quello che hai pubblicato sul forum, e ho condiviso il tuo blog sul mio profilo Facebook. Wink

E' un inizio e con il tempo sarà molto piu' ricco di informazioni e post, forse anche con i tuoi pensieri personali, alla gente piace leggere i blog, avvicina le persone al mondo vintage.
Vai avantiiiii!

Ciao, a presto!

Shella.ricamo
Shella.ricamo
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Livorno

http://perlediricamo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  mamyerica Dom Mar 03 2013, 12:26

Bellooo!!!!! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 209603 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 209603
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Cailleach Lun Mar 04 2013, 13:07

Bellissime macchine!!
Posso farvi vedere le mia?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la mia Singer 28 del 1902 appena presa al mercatino (ci sono altre macchine in vendita, trovate link e foto). Adesso è tutta a pezzi perchè ha fatto il bagnetto ed è in fase pulizia approfondita, chissà quante volte sarà stata pulita il 111 anni scratch scratch . La base è in mano allo zio, è un falegname con la passione del restauro :)
Studiomari è stata gentilissima a metterla nel suo blog e a fornirmi assistenza e consigli :), è quella con la barra del piedino arrugginita.

Questa è la seconda macchina presente in casa, è la Necchi BF della nonna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Tutti mi dicono che la Singer non cucirà mai viste le condizioni. Non vedo l'ora di rimetterla a nuovo per dimostrare loro che hanno torto!! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 47716

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 209603


Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Mar Mar 05 2013, 07:36

Bellissima la BF !!!!!!!!!
ragazze mi sono studiata un po di info sulle Necchi e il mio prossimo acquisto sarà una Necchi BU .
intanto vi posto questa foto pazzesca......... vi confesso che quasi mi veniva da piangere!
Mia mamma ha parlato con un suo amico che vendeva macchine da cucire 40 anni fa e che ha raccontato come le buttavano in discariche anche abusive a cielo aperto !!

in questa foto siamo alla Necchi di Milano nel 1956 dove stanno rottamando le macchine date in permuta....

SACRILEGIOOOOOO !!!

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 683844

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Jam Mar Mar 05 2013, 18:10

dolore al cuore questa immagine pale
Appena posso pubblico la foto della macchina di mia nonna...una singer con mobile in noce con tutto l'apparato a pedale in ghisa. Ho visto che ha anche gli accessori originali ma lei non sa come funzionino. E io nemmeno.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Mar Mar 05 2013, 18:26

che bello attendo foto... Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 316630

anche io ci sono rimasta male per questa foto... è incredibile .... ! avrebbero potuto spedirle in Africa... quante persone oggi starebbero meglio grazie alla vendita dei loro prodotti cuciti a macchina....
sono stata in un villaggio Africano di recente e tutti hanno le vecchie Singer ! ci cuciono anche le suole delle scarpe !!!




studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  june Sab Mar 09 2013, 11:00

a parte l'ultima foto sacrilega Wink sono rimasta incantata da questo post!

le foto della singer della mia bisnonna ancora funzionantissima le avevo già postate me le rimetto anche qua!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  june Sab Mar 09 2013, 11:02

(e complimenti per il blog... STUPENDO) Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  rigazzarò Sab Mar 09 2013, 14:22

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 720725
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Jam Sab Mar 09 2013, 14:52

june ha scritto:a parte l'ultima foto sacrilega Wink sono rimasta incantata da questo post!

le foto della singer della mia bisnonna ancora funzionantissima le avevo già postate me le rimetto anche qua!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
June! mi sa che è la stessa della mia nonna! Porca paletta, appena vado fotografo e confrontiamo se è la stessa macchina...bellissima <3
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 4 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.