Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

+56
primula
luskaa
sewing princess
Paunnet
Bollicine
mimma
maricarla
lory78
monica_g
aantonella
chiara2711
Iezabel
brella
Shirahime
sole72
MariaCarmen
luisa
MARIELLA8
barbaratm
mamy66
ziaceca
marella
loveshabby
federica602
mage
latatadany
Cailleach
SuperP
cinzia
studiomari
ElenaBs
Carla '69
mammanto
francisbrun
anietta
Lisa82
Lu.La
ClaraBelle
franca mantovani
cristyrunner
fabyfiori
Jam
Allegra
Ninix
cridaria
cippalippa
giuly69
Spoletta
kiki
Laguz
sym2006
maaga
akela78
China
Vivi79
rigazzarò
60 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Shirahime Mer Feb 13 2013, 23:21

oh ecco!

Forse qualche modello per i seni abbondanti, io spesos rinuncio ai vestiti proprio per quello! La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 467681
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  brella Mer Feb 13 2013, 23:55

aggiungo un'dea : spesso ci si incaglia in un passaggio e non si sà come fare...potrebbe essere un'idea mettere a disposizione via chat (skype?)per le più" webbizzate " un paio d'ore ogni tanto ,una persona che consigli e aiuti nella realizzazione del capo...fantascienza??Sicuramente innovativo e fattibile visto che ormai ci sono anche corsi di cucito on line...




studiomari ha scritto:Cara Franca una paginetta dove poter pubblicare i nostri lavori sarebbe bellissima, a questo punto mi è venuta anche un'idea e la butto qui :
ok pubblicare i nostri lavori su DiTuttoBoutique, ma la cosa potrebbe essere anche reversibile , ovvero pubblicare sul nostro forum alcuni tutorial sui modelli che proponete.
ad esempio sarebbe bello se una sarta professionista (vostra oppure una del nostro forum) collaborasse con la rivista per pubblicare nella nostra sezione specifica (Tutorial completati) magari in una sezione dedicata ( ad esempio Tutorial DiTutto Boutique), dei tutorial ogni mese sulla realizzazione di alcuni modelli presentati dalla rivista in modo che alla sua uscita i tutorial siano già pubblicati nel nostro forum.
Sulla rivista DiTutto Boutique, di fianco a 1 o 2 di questi modelli scelti, potrà essere presente il link che rimanda al nostro forum per quelle lettrici che vogliono vederne i tutorial.
Per le meno esperte, è un grande vantaggio sapere che qualche modello della rivista è spiegato passo passo con foto e soprattutto che c'è anche la possibilità di confrontarsi sulla sua realizzazione. Se una non capisce come è stata realizzata una parte del modello, basta che chieda sul forum nella sezione tutorial. Sono cose che già facciamo, ma avere già dei tutorial spiegati benissimo con foto e pubblicati in concomitanza con l'uscita della rivista sarebbe fantastico.


Detto questo , la mia è solo un'idea, poi spetta alla responsabile del forum che ci ospita valutare e decidere insieme alla vostra redazione se la cosa è fattibile e con quali modalità.



aggiungo un'dea : spesso ci si incaglia in un passaggio e non si sà come fare...potrebbe essere un'idea mettere a disposizione via chat (skype?)per le più" webbizzate " un paio d'ore ogni tanto ,una persona che consigli e aiuti nella realizzazione del capo...fantascienza??non credo visto che ormai ci sono anche corsi di cucito on line .







brella
brella
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.11.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Cailleach Gio Feb 14 2013, 09:05

Propongo anche un refashion da inserire nella rivista ogni tanto :)
Può essere utile per riciclare/modificare qualcosa che abbiamo nell'armadio e che non usiamo.
La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 300214
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  luisa Gio Feb 14 2013, 12:35

quoto anch'io l'idea del refashion e delle spiegazioni per creare accessori, molto meglio delle pagina delle ricette !
e poi se non dobbiamo aumentare di taglia, e' meglio non pubblicarle su un giornale di modelli dove bisogna misurare il girofianchi no ? Laughing Laughing
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  kiki Gio Feb 14 2013, 12:38

Shirahime ha scritto:oh ecco!

Forse qualche modello per i seni abbondanti, io spesos rinuncio ai vestiti proprio per quello! La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 467681

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 491129 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 491129 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 424233
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Carla '69 Gio Feb 14 2013, 13:28

luisa ha scritto:quoto anch'io l'idea del refashion e delle spiegazioni per creare accessori, molto meglio delle pagina delle ricette !
e poi se non dobbiamo aumentare di taglia, e' meglio non pubblicarle su un giornale di modelli dove bisogna misurare il girofianchi no ? Laughing Laughing
la storia delle ricette mi manda in bestia! ci sono giornali dedicati solo alle ricette che costano 50 cm, ma mettetemi un modello in più oppure realizzatelo con tessuti anche di diversa consistenza per vedere le differenze!!! scratch
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  luisa Gio Feb 14 2013, 13:38

cara Carla ti appoggio pienamente !!!
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Carla '69 Gio Feb 14 2013, 13:51

Ma grassssie!!! La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 870222 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 198545
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  cippalippa Gio Feb 14 2013, 14:14

carla mele ha scritto:
luisa ha scritto:quoto anch'io l'idea del refashion e delle spiegazioni per creare accessori, molto meglio delle pagina delle ricette !
e poi se non dobbiamo aumentare di taglia, e' meglio non pubblicarle su un giornale di modelli dove bisogna misurare il girofianchi no ? Laughing Laughing
la storia delle ricette mi manda in bestia! ci sono giornali dedicati solo alle ricette che costano 50 cm, ma mettetemi un modello in più oppure realizzatelo con tessuti anche di diversa consistenza per vedere le differenze!!! scratch
Sono pienamente d'accordo di evitare ricette e recuperare queste pagine per i modelli o altro inerente al cucito!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  cristyrunner Gio Feb 14 2013, 17:49

quotoooooo......bellissima l'idea del refashion La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  studiomari Gio Feb 14 2013, 19:15

anche io quoto l'idea del refashion, ma mi sembra di avere capito che a differenza di Burda che acquista la stoffa e produce gli abiti, DiTuttoBoutique presenta abiti di campionario.
Certo che se si trova una sarta che produce 1 -2- modelli e rispettivi tutorial , anche il refashion sarebbe fattibile.

comunque Franca , se vuoi avere qualche delucidazione sul refashion trovi la sezione dedicata cliccando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Iezabel Gio Feb 14 2013, 20:01

Ho scoperto solo oggi il topic, che è davvero interessantissimo! Come principiante ascolto e taccio, ma moltissime cose già scritte, mi trovano in pieno accordo.. (refashion, spiegazioni su come creare gli accessori e magari su come abbinarli, Indicazioni su quali modelli valorizzino la propria figura... senza infierire troppo...)
Beh detto questo un ringraziamento è d'obbligo! GRAZIEEE!
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  barbaratm Gio Feb 14 2013, 22:13

Rilancio e insisto...
Date spazio alle nuove leve. Almeno una pagina con modelli creati da giovani stiliste o blogger!
E una rubrica di consigli per le piú giovani, che spesso non hanno le basi per abbinare con gusto colori, tessuti, forme, volumi...
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  chiara2711 Ven Feb 15 2013, 12:34

Iezabel ha scritto:Ho scoperto solo oggi il topic, che è davvero interessantissimo! Come principiante ascolto e taccio, ma moltissime cose già scritte, mi trovano in pieno accordo.. (refashion, spiegazioni su come creare gli accessori e magari su come abbinarli, Indicazioni su quali modelli valorizzino la propria figura... senza infierire troppo...)
Beh detto questo un ringraziamento è d'obbligo! GRAZIEEE!

anche secondo me le ricette c'entrano come i cavoli a merenda e le creme di bellezza pure....meglio dare tutto lo spazio al cucito
orrima l'idea di suggerire il tipo di fisico cui dona un particolare modello
Io sono piuttosto fortunata perche' ho un fisico piuttosto regolare - a parte una leggera curvatura sulla parte superiore della schiena molto ben gestibile - (una 38 burda), ma appoggio pienamente chi desidera modelli piu' vicini alla propria fisicita'...tra l'altro c'e' molto da imparare seguendo la costruzione di un modello di un capo per chi ha un sedere a mandolino, ad esempio, piuttosto che un carosello prosperoso o la panzetta (e questo vale anche per i modelli da uomo...il mio e' omo de panza e non riesco a trovare nulla...)
Giusto che alcune cose vadano begli speciali, come riassumeva Ro
A me la latitanza forzata di LMB ha fatto scoprire burda, la sua precisione e la sua vestibilita'...i pantaloni di LMB non c'e' verso che mi vadano bene, ad esempio...vanno su dritti come le colonne del duomo ma...il punto vita Suspect Suspect??
Ho adorato la modella curvy dell'ultimo LMB, una signora che potrei incontrare a far la spesa o a cena da me tranquillamente...una persona reale insomma.
Le pose delle modelle devono far vedere bene gli abiti, a volte il supporto del disegno tecnico puo' non essere sufficiente...e poi, santo cielo, se c'e' un collo particolare non puoi mettere la modella tutta sghemba e con i capelli lunghi un metro sparsi come i serpenti di Medusa a coprire il benedetto colletto!
Sicuramente dimentico qualcosa ma una nota dolente, dolentissima sono i tracciati....ho cassato da tempo modelllina, Diana, Sandra per la vestibilita' ciucca (cito China) e i tracciati da cane da tartufo con la labirintite, mi trovo stupendamente con i tracciati di LMB ma Burda mi fa impazzire...ricalcare il rosa, l'arancio o l'azzurro e far sparire le zampe di gallina senza botox dopo i 50 e' facile allo stesso modo!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Jam Ven Feb 15 2013, 13:19

barbaratm ha scritto:Rilancio e insisto...
Date spazio alle nuove leve. Almeno una pagina con modelli creati da giovani stiliste o blogger!
Mi piace! Dare lo spazio ad emergenti sarebbe una bella botta di vita!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  aantonella Sab Feb 16 2013, 11:07

io vorrei suggerire anche di pensare alle bambine e alle ragazze panciute, per loro non c'è mai niente sulle riviste , poi sono d'accordo che tutti i vestiti arrivino alla 48 e che siano segnate le linee di modifica per le lunghezze.Odio le modelle sedute o in pose acrobatiche e a volte mi piacerebbe anche avere una foto sul dietro dei vestiti , per capire il modello il massimo sarebbe avere una versione in stoffa bianca sul manichino del vestito in foto in modo da capire subito di cosa si tratta, a volte con le stoffe a fantasia è difficile, in alternativa va bene anche il disegno tecnico a fianco della foto del modello
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 17 2013, 13:39

trovo molto interessanti copertine tipo queste.............perchè non le fanno più????? con queste anteprime coi pallini visibili x grado di difficoltà..... Rolling Eyes
Spoiler:
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Allegra Dom Feb 17 2013, 13:57

Io sarei anche per mettere nella pagina dei disegni tecnici un simbolino (chessò, una "E") che indica se il modello va fatto con tessuto elasticizzato o meno... Così quando si risfogliano le riviste perchè si vuole trovare qualcosa da fare con una precisa stoffa è più semplice! (E non prendi delusioni madornali trovando il modello perfetto per poi scoprire che hai la stoffa sbagliata Laughing )
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  rigazzarò Dom Feb 17 2013, 21:15

Scusate l'assenza!
Ogni intervento è interessantissimo e trascina con sé sviluppi superinteressanti.....
Riepilogo senza ripetere quello che è già stato indicizzato ,ma questo non vuol dire che non dobbiate ribadere il concetto.... La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 804761 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 804761 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 804761
-Sì allo sviluppo delle taglie regolari più ampio,fino alla 48.
Non è detto che una prosperosa di carosello -è il davanzale, per chi non conoscesse il termine!!- abbia bisogno di taglie grandi....così ,rilevando il cartamodello,potrebbe passare da una 46 di sopra ad una 42 di sotto!!!
-Sì al refashion...una rubrica mille volte più interessante di ricette di cucina!
-Sì a cartamodelli per accessori...un'idea per ogni numero...
-Sì alla pagina dei lettori...lavori,scambi d'opinione,richieste d'aiuto per un particolare modello etc....
-Sì al cartamodello di un designer emergente...aiutiamoli questi ragazzi!!!E noi potremmo profittare di idee nuove....
-Sì ai simboli per visualizzare immediatamente le difficoltà nell'esecuzione del modello ed i tessuti adatti...-fermi,stretch,magline,etc...-
-Sì all'approfondimento sul sito della rivista del suo contenuto...tutorial,trucchetti,varianti,lezioni online, etc...
-Sì a cartamodelli "conformati"...uomini di panza,bambine rotondette,donne svasate....ecco,qui sarebbero interessantissimi numeri speciali!!!!!!
-No alle rubriche che esulano dal mondo del cucito.
Ricette di cucine e consigli di pozioni miracolose per le rughe lasciamole ad altre riviste...meglio concentrarsi sui cartamodelli e dintorni!!!
Forse che le creme servono a distendere i tratti del viso dopo che abbiamo cercato per ore di seguire una traccia sul grafico??? La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 870222
-Ni per la liaison tra rivista e forum...la cito,ma ogni aspetto è di pertinenza della nostra adm.!!!

Fatemi presente se ho saltato qualcosa........ La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 198545 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 198545
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  franca mantovani Lun Feb 18 2013, 16:04

Grazie per il grande aiuto e gli ottimi consigli ......e grazie a Rigazzarò che potrebbe benissimo lavorare in una redazione .....

franca mantovani
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.02.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  anietta Lun Feb 18 2013, 16:22

Quoto in toto l'ultimo intervento di ro!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  monica_g Lun Feb 18 2013, 16:26

Anch'io sono perfettamente d'accordo su ogni singolo punto.
Grazie Rò dello splendido lavoro riassuntivo. La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 209603 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 209603
monica_g
monica_g
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 49
Località : Lonigo (Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  barbaratm Lun Feb 18 2013, 17:08

Grande Ró! La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 3499365183
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  chiara2711 Mar Feb 19 2013, 21:22

franca mantovani ha scritto:Grazie per il grande aiuto e gli ottimi consigli ......e grazie a Rigazzarò che potrebbe benissimo lavorare in una redazione .....

grande la nostra Ro, vero?♥
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  rigazzarò Mar Feb 19 2013, 21:43

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 1551921154 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 1551921154 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 1551921154 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 1551921154 La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 1551921154
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La nostra rivista ideale........costruiamola!!!! - Pagina 4 Empty Re: La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.