Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tagliacuci husqvarna huskylock S25

4 partecipanti

Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  rigazzarò Gio Nov 25 2010, 22:13

Sto provando...con un abitino in jersey. Infilare la prima volta è stato difficile,ma è perchè siamo abituate alle nostre vecchie macchine!! Dopo 3 infilature...ok!!anche perchè è tutto a vista!
La cosa che mi ha destabilizzato è che la macchina ....pensa! Basta cambiare le impostazioni che lei,prima di ripartire, fa mille rumori e aspetta qualche secondo....poi riparte!! Con pochi tocchi sullo schermo ho ottenuto un sorfilo a 3 fili perfetto.Molto soddisfatta.
Diciamo che rispetto alla vecchia Necchi,che va ancora benissimo e sta lì pronta ad affiancarsi,questa bimba ha il touch screen che con pochi tocchi ti permette qualsiasi regolazione.
Vi farò sapere qualcosa in più provandola ancora .
Naturalmente non serve avere l'ultimo ritrovato della tecnologia per fare bene,ma quando lo provi e poi lo domini non ne puoi fare a meno...Si chiama dipendenza!!!!! Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 47716
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  silvia Gio Nov 25 2010, 22:56

Che meraviglia Ro, dev'essere una vera goduria!
Non dico che ti invidio... non ora, che ho il mio "giocattolo nuovo" ancora da scoprire drunken ... ma queste super macchine fanno una gola tremenda... è proprio vero che l'appetito vien mangiando!...
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  rigazzarò Gio Nov 25 2010, 23:32

Altro che sartia!!! Ci vorrebbe un hangar per contenere tutte le macchine dei nostri desideri!!!!! Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 804761 Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 804761
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty ....

Messaggio  ritamari Sab Nov 27 2010, 17:25

Caspita!!! Fate venire l' ansia da "fuoriserie"!!! Io ho la 500 (modello nuovo però Very Happy ) come macchina da cucire e un piccolo SUV come tagliacuci.....ma voi viaggiate in Ferrari o poco meno!!
Io poi mi affezioni alle cose e quando imparo ad usare qualche "macchina" poi mi abituo...mi sa che finchè una di queste non cederà di brutto le tengo ben strette....anche se le pretazioni non sono al top.
Chissà ....magari cambio idea....
Comunque devo appena scoprire i segreti delle mie due macchinette per cui non penso ad altro. Certo mi piacerebbe avere il punto di copertura anche se onestamente non so se la spesa vale le poche magliette che cucio per me e con l' ago doppio me la cavo bene. Invece direi che la tagliacuci con le funzioni essenziali è proprio indispensabile: ormai me la sono ripagata!
Comunque.....mai dire mai.
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 69
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  chiaracand Mer Nov 21 2012, 11:38

Ciao! Sono interessata alla tua macchina e ho visto che in un altro post hai scritto che passare da una funzione all'altra non è poi così brigoso: me lo confermi?
Il rivenditore da cui sono andata io (come la maggior parte di loro, mi pare di aver capito) è stato molto ferreo sul fatto che è meglio scegliere 2 macchine separate.
Ma anch'io sono molto attratta da queste tecnologie moderne ;-)
Il punto copertura viene bene? Sei soddisfatta?
Ciao
chiaracand
chiaracand
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 51
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  rigazzarò Mer Nov 21 2012, 20:08

Il punto di copertura è perfetto e ti confermo che è facile passare da un punto ad un altro.
Il rivenditore ti suggerisce 2 macchine perché quando lavori devi magari fare un overlock...poi un punto di copertura...poi di nuovo un overlock e poi di nuovo un punto di copertura....
Nello stesso capo le fasi di lavorazione si potrebbero alternare costringendoti ad un continuo passaggio...
Avere due macchine semplifica la vita....
sunny sunny
Ti dico solo che ho un'altra tc. Me la sono tenuta proprio per avere 2 macchine impostate su punti diversi,ma...non ne ho mai sentito l'esigenza!
Naturalmente molto dipende da quanto lavori e se lo fai per altri! Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 3798126331 Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 3798126331
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  chiaracand Gio Nov 22 2012, 08:58

Grazie! Sei stata gentilissima. Spero di poterti consultare per altri eventuali dubbi. Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 1001479746
chiaracand
chiaracand
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 51
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  rigazzarò Gio Nov 22 2012, 14:59

sunny sunny sunny sunny Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 3798126331
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Tagliacuci husqvarna  huskylock S25 Empty Re: Tagliacuci husqvarna huskylock S25

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.