Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

so che è strano da chiedere qua ma...

4 partecipanti

Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  Nayomi96 Mar Ott 16 2012, 15:42

cè qualche forumina sarta, di roma, che sia disposta ad insegnare, ad una ragazza vogliosa di imparare so che è strano da chiedere qua ma... 3935563452 , a fare i cartamodelli?
ho comrpato libri ecc ma so che non bastano so che è strano da chiedere qua ma... 1911271953 voglio IMPARARE A TUTTI I COSTI A FARE I CARTAMODELLI so che è strano da chiedere qua ma... 1543644024 ..per favore cè qualcuna so che è strano da chiedere qua ma... 1707604848 ?? se avete E-mail facebook ..lasciatemeli cosi ci organizziamo meglio so che è strano da chiedere qua ma... 1001479746 ....sarebbe il massimo per me so che è strano da chiedere qua ma... 1707604848

Per favoreeee per favoreeee so che è strano da chiedere qua ma... 877560

P.S sono di roma ^^ ROMA CENTRO (più o meno)


Ultima modifica di Nayomi96 il Mar Ott 16 2012, 21:11 - modificato 1 volta.

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  maaga Mar Ott 16 2012, 21:03

Very Happy Very Happy
Che entusiasmo! brava!!!
Forse ti potranno aiutare, le forrumine se dici di dove sei, così come fanno?
Hai provato a rivolgerti anche a qualche sarta della tua zona? Very Happy Very Happy

Tra noi c'è ROsaly che è gentilissima e disponibile con skype, prova a mandarle mp Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  Nayomi96 Mar Ott 16 2012, 21:10

maaga ha scritto: Very Happy Very Happy
Che entusiasmo! brava!!!
Forse ti potranno aiutare, le forrumine se dici di dove sei, così come fanno?
Hai provato a rivolgerti anche a qualche sarta della tua zona? Very Happy Very Happy

Tra noi c'è ROsaly che è gentilissima e disponibile con skype, prova a mandarle mp Very Happy

Io sono di roma Very Happy ^^ diciamo roma centro Very Happy sarebbe veramente fantastico trovare una forumina sarta disponibile a roma...ma su skype non è un po scomodo spiegare le cose? study

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty corsi di cartamodello

Messaggio  la lampada di Aladino Mer Ott 17 2012, 18:08

Nayomi96 ha scritto:
maaga ha scritto: Very Happy Very Happy
Che entusiasmo! brava!!!
Forse ti potranno aiutare, le forrumine se dici di dove sei, così come fanno?
Hai provato a rivolgerti anche a qualche sarta della tua zona? Very Happy Very Happy

Tra noi c'è ROsaly che è gentilissima e disponibile con skype, prova a mandarle mp Very Happy

Io sono di roma Very Happy ^^ diciamo roma centro Very Happy sarebbe veramente fantastico trovare una forumina sarta disponibile a roma...ma su skype non è un po scomodo spiegare le cose? study

Ciao!
ti posso suggerire questa idea: io l'ho fatto e Sitam è un'ottima scuola di cartamodelli!
anch'io insegno ora, ma sono troppo lontana!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buona fortuna, ciao
la lampada di Aladino
la lampada di Aladino
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 55
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Dai ragazze

Messaggio  Nayomi96 Sab Ott 20 2012, 19:01

aiutatemi :'(

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  maaga Dom Ott 21 2012, 14:35

Nayomi molte di noi hanno altre attività lavorative e il tempo che occupano per la propria passione è poco in una giornata piena di impegni.
Hai provato nella parrocchia del tuo quartiere? molte volte organizzano corsi di questo genere, oppure prova a chiedere a qualche tintoria, oppure se sei vicino ad un negiozio di vendita tessuti, anche loro hanno bigliettini da visita di diverse sarte/i che lasciano per farsi pubblicità, ti prendi i loro recapiti e le contatti..... Forzaaaa un pò di intraprendenza non guasta mai Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  Nayomi96 Dom Ott 21 2012, 15:20

maaga ha scritto:Nayomi molte di noi hanno altre attività lavorative e il tempo che occupano per la propria passione è poco in una giornata piena di impegni.
Hai provato nella parrocchia del tuo quartiere? molte volte organizzano corsi di questo genere, oppure prova a chiedere a qualche tintoria, oppure se sei vicino ad un negiozio di vendita tessuti, anche loro hanno bigliettini da visita di diverse sarte/i che lasciano per farsi pubblicità, ti prendi i loro recapiti e le contatti..... Forzaaaa un pò di intraprendenza non guasta mai Very Happy Very Happy Very Happy

ci ho gia provato :( in parrocchia non fanno corsi da anni e in tintoria fanno corsi solo per maggiorenni so che è strano da chiedere qua ma... 907185 ora proverò in un negozio di tessuti anche se non è vicino casa ...ma con la sfiga ceh mi ritrovo Crying or Very sad so che è strano da chiedere qua ma... 907185

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  viktorina Dom Ott 21 2012, 16:38

Nayomi96ti a Roma c'e una scuola in via Appia ottima io già l'ho fatta . Imparano il metodo Guarino. ti scrivo il numero di tel in MP
viktorina
viktorina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 53
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  maaga Dom Ott 21 2012, 17:57

QUESTO negozio ha tantissimi biglietti da visita vicino alla cassa Laughing Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  Nayomi96 Dom Ott 21 2012, 19:43

viktorina ha scritto:Nayomi96ti a Roma c'e una scuola in via Appia ottima io già l'ho fatta . Imparano il metodo Guarino. ti scrivo il numero di tel in MP

mi sono arrivati i messaggi ora vedo quanto hai pagato tu?

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  Nayomi96 Lun Ott 22 2012, 20:57

viktorina ha scritto:Nayomi96ti a Roma c'e una scuola in via Appia ottima io già l'ho fatta . Imparano il metodo Guarino. ti scrivo il numero di tel in MP
senti ma se io mi iscrivo ora e loro hanno già iniziato il corso...io starò indietro o mi fanno recuperare? o sono lezioni individuali?

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

so che è strano da chiedere qua ma... Empty Re: so che è strano da chiedere qua ma...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.