Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

acquisto nuova tc...domestica o industriale???

3 partecipanti

Andare in basso

acquisto nuova tc...domestica o industriale??? Empty acquisto nuova tc...domestica o industriale???

Messaggio  babayaga Ven Ago 24 2012, 12:39

Salve a tutte!!
Ho un infinito dilemma per l'ennesimo cambio della tc. Dopo aver quasi rotto il braccio della mia prima toyota, presa come prima tc x imparare e non spendere troppi soldi, una mia amica m'ha prestato la sua necchi 181 pagata quasi il doppio, e benchè io la tc la usassi ogni giorno x un bel po di ore non è che mi è sembrata molto solida!quindi prima di strapazzarla gliel'ho restituita.
Ora sono costretta a prendere una bella macchina che mi duri un bel po. Sono indecisa per quelle industriali, indistruttibili e durature, e devo dire che usata il prezzo non è neanche troppo eccessivo. Certo l'industriale fa solo l'overlkock. E qui il dilemma. E' ingombrante e non te la puoi portare da nessuna parte. Se succede qualcosa ti deve venire il tecnico a casa (e io abito in campagna sperduta e non so se quel poverino verrà a farsi 1 km di sterrato solo x me!!!).
Quelle domestiche invece:mi sarei orientata su 2 modelli, che mi sembrano il top, la juki mo-735 e la huskylock 936, due belle macchinine, col punto di copertura. Certo il prezzo delle due bellissime è altino ma se ne vale la pena ce lo faccio l'investimento!!!
Qualcuno usa queste due tc(e soprattutto macina km di stoffa al giorno)???mi sapreste dare qualche consiglio???help help

babayaga
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 40
Località : pontassieve (FI)

Torna in alto Andare in basso

acquisto nuova tc...domestica o industriale??? Empty Re: acquisto nuova tc...domestica o industriale???

Messaggio  marella Ven Ago 24 2012, 13:08

Shocked Ma che ci cuci per strapazzarle in questo modo??????!!!!! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi l'elenco delle tc in possesso alle forumine guarda se trovi le 2 che hai scelto e magari puoi contattare tramite mp direttamente le forumine che le hanno acquistate e chiedere tutte le informazioni che ti occorrono
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

acquisto nuova tc...domestica o industriale??? Empty Re: acquisto nuova tc...domestica o industriale???

Messaggio  babayaga Ven Ago 24 2012, 13:20

marella ha scritto: Shocked Ma che ci cuci per strapazzarle in questo modo??????!!!!! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi l'elenco delle tc in possesso alle forumine guarda se trovi le 2 che hai scelto e magari puoi contattare tramite mp direttamente le forumine che le hanno acquistate e chiedere tutte le informazioni che ti occorrono

oddio...non ho capito bene come si fa a risp!!!cmq grazieee ci do un occhiata...ps. eh ci cucio felpe, vestitini, cappottini :)

babayaga
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 40
Località : pontassieve (FI)

Torna in alto Andare in basso

acquisto nuova tc...domestica o industriale??? Empty Re: acquisto nuova tc...domestica o industriale???

Messaggio  marella Ven Ago 24 2012, 14:33

per gli mp segui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] istruzioni
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

acquisto nuova tc...domestica o industriale??? Empty Re: acquisto nuova tc...domestica o industriale???

Messaggio  mimma Mar Ago 28 2012, 11:13

Io ho la Huskylock 936 e mi ci trovo molto bene.
Prima di trasferirmi la usavo tutti i giorni e, a parte l'accumulo di polvere (assolutamente normale), non mi pare di aver visto nessun cedimento.
Io ci ho cucito felpa, maglina, jeans, cotone, cotone da arredamento...basta regolare la tensione e via!
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

acquisto nuova tc...domestica o industriale??? Empty Re: acquisto nuova tc...domestica o industriale???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.