Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per acquisto nuova macchina

Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  Rosaria53 il Ven Dic 07 2018, 00:22

Buonasera , da un po’ di tempo seguo con interesse questo forum che mi ha regalato tanti spunti e informazioni utili sul cucito che è la mia passione . Non sono una principiante ma non posso definirmi neanche un esperta a dire la verità , il lavoro e le vicende della vita non mi hanno permesso in passato di dedicare tutto il tempo che avrei voluto al cucito. Adesso che ho più tempo ho ripreso a cucire qualcosa per me e per i miei familiari e anche qualcosa per la casa. Pertanto ho deciso di regalarmi una nuova macchina da cucire e ho cominciato a informarmi , leggere, chiedere . Ho letto e riletto molti post sull’argomento su questo forum , ho contattato qualche sito di vendita online ... ho fatto un po’ di economia e ho anche messo da parte per questo progetto di acquisto, un budget discreto .
La mia personale rosa delle candidate è la seguente :
Juki dx 5
Pfaff expression 3.5
Brother innovis f 420
Ho poi ricevuto una interessante proposta di vendita per una juki dx 7 ( che è ovviamente oltre il mio budget ma se ne valesse la pena ... ), di questa macchina non avevo mai sentito parlare qui sul forum, qualcuno la conosce ?
Sarei felice di ricevere qualche consiglio e/o parere sulle macchine di cui sopra . Vi ringrazio anticipatamente
Rosaria

Rosaria53
Utente
Utente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  mataiana il Ven Dic 07 2018, 07:04