Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

COMPLIMENTI AL FORUM!

2 partecipanti

Andare in basso

COMPLIMENTI AL FORUM! Empty COMPLIMENTI AL FORUM!

Messaggio  Betta:D) Ven Ago 10 2012, 21:34

[b]Buon giorno a tutte...oggi non chiedo aiuto. Oggi sono qui solo per COMPLIMENTARMI CON TUTTE!!!.So che non partecipo molto alle discussioni ma vi assicuro che sono sempre a girare tra i vari argomenti ed ogni volta mi stupisco tantissimo.... è un continuo susseguirsi di consigli, trucchetti utilissimi (almeno per una poco capace come me!), simpatia, gentilezza e tante altre cosucce deliziose....quindi ragazze tutte tutte GRAZIE PER RENDERE QUESTO FORUM UN VERO PIACERE...p.s. [u]chiedo scusa alle moderatrici (spero si chiamino così) volevo solo rendere pubblico il mio entusiasmo per il lavoro svolto da tutte e il grande aiuto dato spero non essere sgridata; ancora scusa (non so se mi cancellerete ma se fosse così ovviamente non me la prenderò certamente!)...ciao
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

COMPLIMENTI AL FORUM! Empty Re: COMPLIMENTI AL FORUM!

Messaggio  maaga Ven Ago 10 2012, 22:18

Grazie anche a te.
Oltre a sbirciare, prova a farti forza e inizia (come hai fatto ora) a colloquiare con noi, ci conosceremo meglio e sono sicura che anche tu potresti dare qualcosa a tutti noi. COMPLIMENTI AL FORUM! 830246 COMPLIMENTI AL FORUM! 830246

Non capisco perchè dovremmo sgridarti?
ah si! è vero!!! hai sbagliato sessione COMPLIMENTI AL FORUM! 667530 COMPLIMENTI AL FORUM! 667530


Very Happy Very Happy Very Happy vedremo di far spostare l'argomento nella sezione giusta.

COMPLIMENTI AL FORUM! 300214 COMPLIMENTI AL FORUM! 300214
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.