Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum Empty Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum

Messaggio  DianaV. Gio Lug 31 2014, 21:15

Ciao a tutti,
questo forum è stato davvero una piacevole scoperta!! Ammetto di non avere esperienza nel cucito (se non qualche bottone d'emergenza  Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum 538949 ) ma ho deciso di approfondire la questione perchè non solo sono in dolce attesa ed avrò molto tempo disponibile, ma ho sempre avuto questo pensiero per la testa e mi sono ripromessa di imparare ad usare la macchina da cucire come si deve!! si dice che "non è mai troppo tardi", sarà vero? Seguirò i vostri consigli con molta attenzione ed auguro a tutte un buon lavoro! study study study 
DianaV.
DianaV.
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum Empty Re: Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum

Messaggio  gio.c Gio Lug 31 2014, 21:20

Benvenuta!!!  Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum 316630 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum Empty Re: Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum

Messaggio  mataiana Gio Lug 31 2014, 21:28

Benvenuta sunny  e congratulazioni!!!
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum Empty Re: Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.