Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina meccanica o elettronica?

+6
annina
silvia
barbaratm
gipagipa
chiara2711
giuly69
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  SuperP Gio Lug 19 2012, 12:53

eheheheheh.. e brava!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  giuly69 Gio Lug 19 2012, 14:25

Lo imparo quasta sera se l'ha vista la novità... conoscedolo non si tratta di una moto per lui è la stessa cosa. Per lui una macchia na cucire è uguale l'altra... è anche per questo che ho cercato di prendere una buona ma esticamente quasi uguale alla precedente.
E poi noi donne siamo diaboliche posso sempre dire che l'altra è in riprazione xkè si è rotta, non sanno se si ripara e in tanto ne ho approfittato di una super offerta e ne ho preso una nuova, mentre la vecchia guardano se si ripara con poco (invece è ben nascosta in soffitta, nell'imballaggio di quella nuova).
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  barbaratm Gio Lug 19 2012, 14:46

Da vecchia femminista (sempre in trincea...) non posso non chiederti: ma perché mentire? La macchina era vecchia, necessitavi di una macchina nuova. Punto.
Io l'avrei coinvolto subito nell'avventura... Poi se lui non si faceva coinvolgere, pazienza. Ma ci avrei provato.
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  giuly69 Gio Lug 19 2012, 16:21

é un periodo che dobbiamo affrontare un sacco di spese (casa nuova), per fortuna il terremoto ci ha graziato (cioè non ci ha danneggiato la nostra attuale casa ne quella dei miei suoceri e dei miei genitori), in questi mesi ho risparmiato i soldini xkè la mia intenzione di acquistare la macchina nuova c'era, ma l'avrei acquistata sotto le feste di natale... ma visto che ho preso gusto a farmi i vestiti la mia 270 mi dava problemi l'ho presa adesso... a mio marito gli lo volevo dire, ma più avanti.
In tanto gli ho fatto vedere quanto ho risparmiato con tutti i vestiti che mi sono fatta e anche lui ho fatto le famose polo a manica lunga, data la sua mole (TG 60), fà molta fatica a vestirsi e le cose che mi piacciono, o non gli vanno bene o sono talmente costose, che alla fine rinuncia... ieri mi ha commissionato i pantaloncini da palestra... oggi passo in negozio vado a prendere un pò di jearsy e entro sabato gli li faccio... e vedrai come sarà felice, e non mi dirà nulla del mio acquisto.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  barbaratm Gio Lug 19 2012, 16:34

Capisco... Ma io credo che se glielo spieghi così bene come hai fatto con me, può capirti anche lui... Very Happy
Non hai fatto nulla di azzardato, scriteriato, inopportuno insomma. Ci hai riflettuto e hai ritenuto che si poteva fare. Non e' stato un colpo di testa. Digli che la tua voglia di cucire va a beneficio di tutta la famiglia, quindi questo investimento, anche se puo' sembrarlo, non e' un capriccio Very Happy . Di questi tempi e' ancora più vero...
E se lo fai partecipe della cosa...sarai ancora più felice. Very Happy O no?
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  giuly69 Gio Lug 19 2012, 17:07

Sagge donne questa sera... questa sera gli faccio il minestrone (lui lo adora) e poi gli la faccio vedere.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  barbaratm Gio Lug 19 2012, 17:19

Very Happy Very Happy Very Happy
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  gipagipa Gio Lug 19 2012, 18:17

Caso mai aiutati con uno stock di pantaloncini...
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  giuly69 Ven Lug 20 2012, 00:59

Sapete cosa mi ha detto il maritozzo...
parlavamo che quando andiamo nella casa nuova di non buttare i divani che abbiamo, xkè come seduta è ancora ottima, ma vanno solo rifoderati... sapete cosa mi ha detto: "visto che hai fatto un nuovo acqusito, con calma devi rifoderare tutti e due i divani"... avete capito cosa ora mi tocca fare!!! E specificato "non un copridivano come c'è ora, ma proprio rifare tutte le fodere dei cuscini e del telaio."
Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 612657 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 612657 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 612657 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 612657
Ma io non sò come si fanno le fodere di un divano!!!
E lui ha aggiunto "ti sei presa una macchina nuova e buona da cucire ora devi imparare a rifoderare il divano!!! Xkè una spesa simile và armortizzata con i lavoretti come quello... e poi mi ha detto di sicuro farai tu le tende della casa????"
La nuova casa ha tante finestre, troppe per i mei gusti
Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 953514 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 953514 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 953514 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 953514 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 953514 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 953514
Non lo facevo così furbetto mio marito...
Bene ora sò cosa devo fare nel nuovo corso di cucito a settembre!!!
E io che volevo imparere a fare le giacche Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 780182 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 780182 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 780182
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  sym2006 Ven Lug 20 2012, 08:39

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 75923 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 75923 Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 75923
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  barbaratm Ven Lug 20 2012, 08:44

Dunque lui e' più diabolico di te... Ahahaha
( pero' ti stima, hai visto.) Le tende basta prendere bene le misure. Risparmi parecchio. I copri divani...beh fra una giacca e l'altra. Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 65509
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Macchina meccanica o elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Macchina meccanica o elettronica?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.