Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica Empty Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica

Messaggio  giuly69 Gio Lug 12 2012, 11:34

Amiche vi chiedo un consiglio, io ho in casa una povera necchi n270 che va benino ma quando cuce qualcosa di spesso va in in tilt... ho preso una necchi tC 181 e ne sono felicissima, ho una singer industriale lineare degli anni 70 che và bene ma quando deve affrontare gli orli dei tessuti a maglia si mette a piangere... visto che il risparmio che con il farmi i vestiti da sola, ho deciso di fare un grande passo acquistare una bimba robusta che ami la maglieria leggera e pesante e anche tessuti tipo jeans e demin, faccia anche qualche ricamino... io voglio stare sulla necchi xkè ho un sacco di piedini e poi mi trovo molto bene... a pari prezzo (sono tutte sulle 500, €, euro più o meno)... io ho guardato questi 3 modelli:
- Necchi 306 meccanica
- Necchi Explore 360 meccanica
- Necchi Experience 510 Elettronica

Cosa mi consigliate, e tutte sono più meno allo stesso prezzo.
Ho travato sul sito della necchi i manuali della 360 e 510 non ho trovato quella 306...
Grazie
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica Empty Re: Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica

Messaggio  cinzia Gio Lug 12 2012, 11:44

giuly per la 306 puoi leggere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica Empty Re: Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica

Messaggio  giuly69 Ven Lug 13 2012, 08:15

Se c'è una moderatrice mi camcella queso post mi fà un piacere xkè ho capito di averlo scritto nella sezione sbagliata... ne ho aperto uno uguale nella sezione aiuti... grazie.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica Empty Re: Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.