Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA

5 partecipanti

Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  faggiolina69 Sab Set 03 2011, 08:19

salve ragazze, sono nuova e mi avete incantata!! su questo forum c'è di tutto e di più!! volevo fare una domanda, ho appena acquiistato sul sito di cardanocecilia,com una 380 milleèpunti elettronica necchi, voi la conoscete?? com'è?? a me deve ancora arrivare, tenete conto del fatto che non sono una grande sarta, mi attirava molto l'idea dell'elettronica perchè mi hannpo spiegato che fa i punti più belli, ed inoltre, essendo io un'appassionata di ricamo, vorrei fare qualche ricamo a mano libera, peò.. i jeans li cucirà?? ho comprato l'alzapiedino, però il dubbio rimane?? help!!!

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty NECCHI 380 MILLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  faggiolina69 Dom Set 04 2011, 15:59

miii sento molto particella di sodio al momento... Crying or Very sad

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty Re: NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  rigazzarò Dom Set 04 2011, 20:06

Stai tranquilla faggiolina!!! La necchi è sempre una signora macchina! Tu hai acquistato l'elettronica che ha tante validità per il cucito....
Quando arriva la tua bimba e ci metti mano......siamo tutti qui con te!!!! alèèè alèèè alèèè
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty necchi 380

Messaggio  faggiolina69 Mar Set 06 2011, 10:53

grazie mille per la risposta, mi sono sentita un pò sola.. comunque mi sono iscritta ad un corso di cucito, 50 lezioni, speriamo che serva!!!

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty Re: NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  cinzia Mar Set 06 2011, 11:31

ciao faggiolina !
vedrai che la tua nuova macchina ti piacerà tantissimo ! non la conosco, ma mi sembra abbastanza completa, io è da un pezzo che faccio il filo ad un'elettronica !!
Mi sembra che nessuna abbia questa macchina, per cui, quando arriva, aspettiamo una bella recensione !!
in bocca al lupo per il corso di cucito, sicuramente ti servirà tantissimo !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty Re: NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  ClaraBelle Mar Set 06 2011, 11:43

Io ho una Pfaff che utilizzo per cucire qualsiasi tipo di tessuto. Tutti i rivenditori (e se devo dire il vero anche la mia insegnante di cucito) dicono che i jeans mandano fuori fase le macchine: io faccio orli e rammendi sui jeans praticamente un giorno sì e uno no ma la mia macchina funziona ancora perfettamente!!!

Le necchi mi sembrano comunque macchine robuste quindi penso che tu possa stare tranquilla: appena arriva facci sapere!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty NECCHI 380 MLLEPUNTI

Messaggio  faggiolina69 Gio Set 08 2011, 07:13

Io ho avuto una Pfaff per tanti anni, ma non sono mai riuscita a fare l'orlo ai jeans, pensa che l'avevo comprata insieme a mia suocera e abbiamo preso due macchine uguali, ma lei dopo un anno l'ha cambiata con una millepunti Necchi perchè non ci si trovava bene.. io l'ho tenuta, però non mi cuciva il tessuto sintetico delle tde, insomma, un delirio!! sono contenta che sia defunta, ho avuto la possibilità di cambiare, anche se so che le Pfaff sono ottime macchine, si vede che non eravamo compatibil!!!

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty re: macchina necchi

Messaggio  shakie Mer Set 14 2011, 13:22

faggiolina69 ha scritto:salve ragazze, sono nuova e mi avete incantata!! su questo forum c'è di tutto e di più!! volevo fare una domanda, ho appena acquiistato sul sito di cardanocecilia,com una 380 milleèpunti elettronica necchi, voi la conoscete?? com'è?? a me deve ancora arrivare, tenete conto del fatto che non sono una grande sarta, mi attirava molto l'idea dell'elettronica perchè mi hannpo spiegato che fa i punti più belli, ed inoltre, essendo io un'appassionata di ricamo, vorrei fare qualche ricamo a mano libera, peò.. i jeans li cucirà?? ho comprato l'alzapiedino, però il dubbio rimane?? help!!!
Una millepunti 380 o.o?? forse intendi una 283 XD è l'ultimo modello della 'categoria millepunti' io ce l'ho è una buona macchina ha tantissimi punti (è per quella che l'ho scelta oltre che averla pagata poco). Però ha avuto un problema... Un mesetto fa non andava più l'ho portata a riparare e appena l'hanno provata puff è partito un pezzo! Molto rischioso...comunque alla fine non era niente di grave è solo che chi si è occupato del montaggio non l'ha ricontrollata perchè alcune viti interne non erano state fissate bene e cucendo si allentava sempre più.
Non ti voglio allarmare ma se inizia a fare un rumore orrendo durante la cucitura e non ti fa più i punti a zig zag o al posto di questi ti fa il punto normale portala subito a riparare anche se ti dicono che è un problema della bobina che si risolve anche da soli.
Curala molto perchè,almeno la mia, ha un ingranaggio interno in plastica e se non viene lubrificato non dico sempre ma spesso c'è il rischio che si rovini subito. (questo me l'ha detto il mio ragazzo che è un meccanico xD).
Ah giusto ora cuce anche i jeans *___* e anche bene! La amo NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA 538949
shakie
shakie
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.08.11
Età : 33
Località : Bologna

http://shakietokyo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty NECCHI 380 MILLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  faggiolina69 Dom Set 25 2011, 14:58

è arrivata ed è bellissima!! vabbè, il mio è un giudizio di parte, ancora ho fatto poche cose, ma è molto semplice da usare.. ora vedremo con i tessuti spessi e con i jeans come si comporterà!! vi aggoornerò in corso d'opera...

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA Empty Re: NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.