Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Necchi NC102D - bobina non si muove più e la macchina si blocca dopo due o tre punti

Andare in basso

Necchi NC102D - bobina non si muove più e la macchina si blocca dopo due o tre punti Empty Necchi NC102D - bobina non si muove più e la macchina si blocca dopo due o tre punti

Messaggio  juuhachigo Dom Giu 05 2022, 19:21

Ciao a tutti,

cucio vestitini per le bambole da circa sei mesi, sono una principiante e ho una Necchi NC102D, dato che non posso usare il pedale. Da oggi la mia macchina è andata in tilt. All'improvviso l'ago si è come incastrato e ha cominciato a fare un rumore assurdo. La mascchina si è bloccata, il display ha cominciato a lampeggiare e ho potuto far salire l'ago solo manualmente. Ho provato a svitare la placca e controllare se ci fossero nodi, ma nulla di visibile... da allora nullsa: la bobina non si muove più e dopo due punti la macchina si blocca con display lampeggiante. Ho il cuore spezzato, cucire era l'unica cosa che mi dava un po' di pace dallo stress, in questo periodo e al momentgo non ho i soldi per ripararla. Sono in attesa di risposta da Necchi e da Amazon, ma magari qualcuno di voi può darmi una mano a fari capire cosa sia successo!
juuhachigo
juuhachigo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.