Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Gambo piedini universali per Singer serie 700

Andare in basso

Gambo piedini universali per Singer serie 700 Empty Gambo piedini universali per Singer serie 700

Messaggio  marco1987 il Lun Apr 09 2018, 16:33

Non so se può interessare a qualche utente del forum, ma recentemente ho trovato sul sito del centro Singer di Catania un gambo obliquo per piedini universali da 6 mm per la mia Singer 740. Come ben sanno i possessori di una macchina per cucire appartenente a questa serie i piedini oggi in uso, con scarpetta da 6mm, non possono essere utilizzati perchè la serie 700 della Singer monta piedini con scarpetta da 2mm. Il gambo in questione è presente nel catalogo del sito sotto questa voce: Piedino Singer (PI-RSI AO 00) gambo obliquo per macchine per cucire. Buon cucito a tutti.

marco1987
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Gambo piedini universali per Singer serie 700 Empty Re: Gambo piedini universali per Singer serie 700

Messaggio  mataiana il Lun Apr 09 2018, 18:13

Grazie per l'informazione! Penso sarà utile per tante forumine che vogliono dotare una 'vecchietta' di tutti i piedini che si trovano adesso in commercio a un prezzo davvero allettante Gambo piedini universali per Singer serie 700 316630

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: