Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Gambo piedini universali per Singer serie 700

2 partecipanti

Andare in basso

Gambo piedini universali per Singer serie 700 Empty Gambo piedini universali per Singer serie 700

Messaggio  marco1987 Lun Apr 09 2018, 16:33

Non so se può interessare a qualche utente del forum, ma recentemente ho trovato sul sito del centro Singer di Catania un gambo obliquo per piedini universali da 6 mm per la mia Singer 740. Come ben sanno i possessori di una macchina per cucire appartenente a questa serie i piedini oggi in uso, con scarpetta da 6mm, non possono essere utilizzati perchè la serie 700 della Singer monta piedini con scarpetta da 2mm. Il gambo in questione è presente nel catalogo del sito sotto questa voce: Piedino Singer (PI-RSI AO 00) gambo obliquo per macchine per cucire. Buon cucito a tutti.

marco1987
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.02.17

Torna in alto Andare in basso

Gambo piedini universali per Singer serie 700 Empty Re: Gambo piedini universali per Singer serie 700

Messaggio  mataiana Lun Apr 09 2018, 18:13

Grazie per l'informazione! Penso sarà utile per tante forumine che vogliono dotare una 'vecchietta' di tutti i piedini che si trovano adesso in commercio a un prezzo davvero allettante Gambo piedini universali per Singer serie 700 316630

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.