Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Problema punti taglia cuci Singer 14SH754

3 partecipanti

Andare in basso

Problema punti taglia cuci Singer 14SH754 Empty Problema punti taglia cuci Singer 14SH754

Messaggio  xheart Sab Mar 04 2017, 13:31

Salve a tutti! Questo è il mio primo post nel forum, spero di non sbagliare niente.

Qualche mese fa ho acquistato la tagliacuci della Singer modello 14SH754. Premetto che è la mia prima tagliacuci, ancora devo capire bene tutte le sue funzioni. Il problema che mi ritrovo sono i punti troppo lenti, nonostante io aumenti la pressione, o cambi qualunque possibile impostazione, le cuciture si allentano molto facilmente. So che sicuramente non è un gran prodotto, ma se ogni cucitura devo comunque ripassarla a macchina non vale neanche il suo titolo di taglia e "cuci". A qualcuno di voi è mai capitato questo problema? Cosa potrei fare per risolvere? Grazie mille!

xheart
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punti taglia cuci Singer 14SH754 Empty Re: Problema punti taglia cuci Singer 14SH754

Messaggio  prugnetta Mer Apr 19 2017, 02:20

Hai provato a ri infilare il filo. Perché le prime volte è un dilemma. E dopo un bel po' pure io continuo a sbagliare scratch
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Problema punti taglia cuci Singer 14SH754 Empty Re: Problema punti taglia cuci Singer 14SH754

Messaggio  mataiana Mer Apr 19 2017, 06:54

xheart ha scritto:Salve a tutti! Questo è il mio primo post nel forum, spero di non sbagliare niente.
Benvenuta! sunny Non hai sbagliato  Very Happy   Però se guardi nel forum c'è una sezione dedicata alla tagliaecuci e con la funzione 'Cerca' puoi trovare i vari post dedicati al tuo modello:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona ricerca!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Problema punti taglia cuci Singer 14SH754 Empty Re: Problema punti taglia cuci Singer 14SH754

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.