Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

BBC - The Great British Sewing Bee

+13
luisa
luisarusconi
aantonella
Maryall
ClaraBelle
lucymode
mimma
Jam
andredimu
sewing princess
felicinafortunata
rigazzarò
Magnolia
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  aantonella Mer Apr 24 2013, 12:01

no, non lo dico , ma sono contenta!tutto meritato BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 3499365183 !!
Che piedino usava lauren all'ultima sfida? è il doppio trasporto?
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Jam Mer Apr 24 2013, 15:15

si, è proprio l doppio trasporto, confermo.
Si meritatissimissimo, assolutamente, non c'era gioco...però....forse è una mia impressione...a me pare che se a tiri un po' troppo...
Perchè non comprano il format anche in Italia Crying or Very sad ?
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Laguz Mer Apr 24 2013, 15:33

Oddio non svelatemi nulla che ho appena iniziato a guardare la prima puntata (arrivo sempre tardi!!!)...

Ma che bel programma, che bel posto, che bel tutto! BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 720725

[spoiler]In Italia, prima che qualcuno capisca la potenzialità di un programma del genere, dovremo spararci ancora almeno altri 10 anni di grande fratello o altri reality squallidi di gente che passa la giornata ad accoppiarsi e mostrare l'ultimo ricordino del chirurgo estetico..vabbè mi fermo qua che è meglio...[spoiler]
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  aantonella Mer Apr 24 2013, 16:02

Grazie Jam!
Laguz,hai proprio ragione BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 398912
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  ClaraBelle Mer Apr 24 2013, 16:36

Io ho deciso che devo trovare uno spalmato color oro per farmi quel fantastico manichino: mamma mia quanto mi piace!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  federica602 Mer Apr 24 2013, 21:55

ClaraBelle ha scritto:Io ho deciso che devo trovare uno spalmato color oro per farmi quel fantastico manichino: mamma mia quanto mi piace!!!

ora non so di che manichino tu stia parlando, perchè non ho ancora visto la puntata, ma dalla rosy ho visto un rotolo che forse potrebbe fare al caso tuo ...ora è tempo di guardare la puntata
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Mer Apr 24 2013, 22:33

non aprire questo spoiler se non volete sapere chi ha vinto il programma!!! BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 568254
Spoiler:
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  luisa Ven Apr 26 2013, 00:50

Mi sono proprio goduta l'ultima puntata , mamma mia, fare un vestito da sera in 7 ore , bisogna saper proprio cucire senza esitazioni ! Pero' permettetemi di fare un po' la voce fuori dal coro : niente da eccepire su Ann,
pero' Ann ha l'esperienza di cucito dei suoi 81 anni (ha detto che cuciva da 75 anni) , mentre Laureen e' una ragazza 27enne , ed il rapporto esperienza = abilita' , secondo me giocava piu' a favore di quest'ultima, proprio per la sua giovane eta' .
Io ho sperato fino all'ultimo che i giudici tenessero in considerazione anche questo aspetto nella competizione.
Insomma io tifavo per lei. Very Happy BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 316630
Comunque grazie Magnolia di averci segnalato questa trasmissione, che senza di te , mi sarei persa sicuramente.
BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 844950
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 3 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.