Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

BBC - The Great British Sewing Bee

+13
luisa
luisarusconi
aantonella
Maryall
ClaraBelle
lucymode
mimma
Jam
andredimu
sewing princess
felicinafortunata
rigazzarò
Magnolia
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Jam Ven Apr 12 2013, 19:50

sewing princess ha scritto:Se per imbastiture intendi fare i punti lenti con il filo da imbastire... Non lo fanno perché i cartamodelli comprendono già i margini di cucitura... Quindi basta tagliare la stoffa con precisione e poi cucire rispettando il margine. Molto più veloce.
Comunque BBC si riceve gratuitamente via satellite...basta sintonizzare la parabola su quello giusto
Nono, proprio fare l'imbastitura! I punti lenti, fra pennarelli lavabili e, ora, i margini predefiniti, sto riuscendo ad abbandonarli anche io Laughing decisamente senza rimpianti. Però, prima di cucire a macchina, continuo ad imbastire con un'impuntura, anche per regolare eventuali lentezze e far combaciare bene tutto. Loro fanno tutto con gli spilli direttamente! Son super veloci! brill
Sigh, io purtroppo non ho la parabola, lo posso vedere solo dal pc BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 907185
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Ven Apr 12 2013, 20:10

ma scusate... a causa della mia scarsa comprensione della lingua inglese parlata, non ho capito che ne è stato di Jane (credo si chiami così) è la 50enne con la passione delle macchine, ha iniziato un abito, ma poi è scomparsa... qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Rolling Eyes
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Magnolia Ven Apr 12 2013, 20:15

felicinafortunata ha scritto:ma scusate... a causa della mia scarsa comprensione della lingua inglese parlata, non ho capito che ne è stato di Jane (credo si chiami così) è la 50enne con la passione delle macchine, ha iniziato un abito, ma poi è scomparsa... qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Rolling Eyes

Si è sentita male e ha abbandonato la sfida. Hanno spiegato che a causa di questo nella prima puntata avrebbero eliminato una sola persona (era previsto che eliminassero due). Se per la seconda puntata fosse stata bene, Jane sarebbe potuta tornare, si vede che non ce l'ha fatta. In realtà una concorrente ha scritto su qualche forum che hanno avuto solo un giorno di pausa tra la prima puntata e la seconda quando le hanno girate. Probabilmente questo tempo non è stato sufficiente a Jane per riprendersi.

La cosa strana che nella seconda puntata non l'abbiano proprio menzionata, sarebbe bastata una breve spiegazione per non lasciare gli spettatori nel dubbio.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Ven Apr 12 2013, 20:17

si appunto, non hanno spiegato niente Rolling Eyes
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  mimma Dom Apr 14 2013, 23:06

Magnolia ha scritto:
felicinafortunata ha scritto:ma scusate... a causa della mia scarsa comprensione della lingua inglese parlata, non ho capito che ne è stato di Jane (credo si chiami così) è la 50enne con la passione delle macchine, ha iniziato un abito, ma poi è scomparsa... qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Rolling Eyes

Si è sentita male e ha abbandonato la sfida. Hanno spiegato che a causa di questo nella prima puntata avrebbero eliminato una sola persona (era previsto che eliminassero due). Se per la seconda puntata fosse stata bene, Jane sarebbe potuta tornare, si vede che non ce l'ha fatta. In realtà una concorrente ha scritto su qualche forum che hanno avuto solo un giorno di pausa tra la prima puntata e la seconda quando le hanno girate. Probabilmente questo tempo non è stato sufficiente a Jane per riprendersi.

La cosa strana che nella seconda puntata non l'abbiano proprio menzionata, sarebbe bastata una breve spiegazione per non lasciare gli spettatori nel dubbio.

Beh...hanno girato lo show in un mese, probabilmente non h avuto proprio tempo di riprendersi. BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 47716


@sewing princess la partecipazione è aperta solo ai non professionisti... BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 985904
Cucio già abbastanza ogni giorno, ci manca solo partecipare a uno show... Laughing BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 58970 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 58970
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  aantonella Lun Apr 15 2013, 10:08

potrebbero farlo anche da noi, tanto quì troverebbero numerosi concorrenti BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 67196696
ci sono rimasta proprio male per le eliminazioni, soprattutto per Tilly, e anche inorridita dalle rifiniture di Stuart BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 965114
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  luisa Lun Apr 15 2013, 14:11

scusate, hanno gia' fatto la terza puntata ?
Questa gara mi sta' appassionando ... sunny sunny
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Lun Apr 15 2013, 16:25

luisa ha scritto:scusate, hanno gia' fatto la terza puntata ?
Questa gara mi sta' appassionando ... sunny sunny
va in onda domani sera alle 20 da quel che ho capito Very Happy
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  luisa Lun Apr 15 2013, 16:32

grazie ! io con il satellite prendo la BBC internazionale solamente , non BBC1 BBC2 etc.
voi prendete anche gli altri canali ?
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Lun Apr 15 2013, 16:36

luisa ha scritto:grazie ! io con il satellite prendo la BBC internazionale solamente , non BBC1 BBC2 etc.
voi prendete anche gli altri canali ?
no purtroppo no, ho fatto una ricerca, per bbc1 e 2 bisogna abbonarsi! Crying or Very sad
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  luisa Lun Apr 15 2013, 16:42

a ecco ! peccato Crying or Very sad
grazie 1000 felicina
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  mataiana Lun Apr 15 2013, 18:20

Grazie per aver segnalato questo show! mi sto appassionando anch'io BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630
Al punto che mi sono messa a cercare un po' su internet e ho trovato il sito della 'Sewing Consultant' della trasmissione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nella sezione 'blog' ci sono i post dedicati alla trasmissione.

mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  francisbrun Lun Apr 15 2013, 19:06

Trooooooooooppoooooooooooooo belloooooooooo!!!! bounce bounce bounce bounce

Speriamo che presto lo facciano anche in Italia....!!!
francisbrun
francisbrun
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 04.02.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Mer Apr 17 2013, 08:58

3 episodio!!!! -->qui BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  aantonella Mer Apr 17 2013, 09:15

grazie!!! BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  luisa Mer Apr 17 2013, 09:56

grazie per il link !!!! BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630
ieri sulla bbc internazionale non c'era ... Neutral
bacio a tutte Very Happy grasssie
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  mataiana Mer Apr 17 2013, 10:04

felicinafortunata ha scritto:3 episodio!!!! -->qui BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630
Sei un segugio!!! Lo stavo cercando anch'io! Grazie BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 789507
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  ClaraBelle Mer Apr 17 2013, 15:15

Grazie mille!!!

Edit: Scoperta!!! Anche Alviero Martini non ha inventato nulla di nuovo... O meglio, ora sappiamo da cosa ha preso spunto!!! BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 870222 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 870222 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 870222
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Gio Apr 18 2013, 08:27

ClaraBelle ha scritto:Grazie mille!!!

Edit: Scoperta!!! Anche Alviero Martini non ha inventato nulla di nuovo... O meglio, ora sappiamo da cosa ha preso spunto!!!

io negl'anni 80 avevo una gonna con stampa "mappamondo" che adoravo!! Very Happy
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Gio Apr 18 2013, 08:52

sono impazzita per la sciarpa di Ann!! Shocked nel suo forum ho trovato l'immagine Very Happy peccato io sia poco pratica di uncinetto, ho lavorato un po' alle elementari Rolling Eyes è passato troppo tempo perché me ne ricordi! Crying or Very sad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Magnolia Mer Apr 24 2013, 08:19

Quarta (e purtroppo ultima) puntata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La buona notizia è che stanno cercando concorrenti per la seconda stagione del programma, quindi ci sarà un seguito.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  mataiana Mer Apr 24 2013, 08:46

Grazie! sunny
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  felicinafortunata Mer Apr 24 2013, 08:59

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630 BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 316630

Crying or Very sad peccato sia finito (i commenti in spoiler please, lo vedrò stasera Very Happy )
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  aantonella Mer Apr 24 2013, 10:46

grazie!!!corro a vederlo BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 3185825008
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  federica602 Mer Apr 24 2013, 10:48

non ditemi chi ha vinto, che lo guardo stasera!
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BBC - The Great British Sewing Bee - Pagina 2 Empty Re: BBC - The Great British Sewing Bee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.