Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La vostra stanza del cucito

+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti

Pagina 28 di 44 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 44  Successivo

Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  pizzipazzi Dom Nov 27 2011, 08:50

beeeeellla!!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  rigazzarò Dom Nov 27 2011, 09:35

Un angolo perfetto,Kamilla!! Direi che non manca niente!!! La vostra stanza del cucito - Pagina 28 491129 La vostra stanza del cucito - Pagina 28 491129 La vostra stanza del cucito - Pagina 28 491129
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  ma' ena Dom Nov 27 2011, 10:57

Ti sei creata un bello spazio Kamilla!! Anch'io, come te, da quest'anno sono impegnata nelle tre categorie da te elencate, ma la mia scala è esattamente il contrario della tua: 1° CUCITO, 2° LANA, 3° RICAMO (sarà, forse, perché ho cominciato da poco ad apprenderlo, ma mi attrae meno)!!!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  ziaceca Dom Nov 27 2011, 14:06

Anch'io Kamilla adoro l'uncinetto proprio perchè posso farlo comoda in divano coi miei bimbi....a volte risulta un po' scomodo con la piccola in braccio!!!! e sto ancora aspettando il momento buono per un viaggio all'ikea...il mio angolino è pronto ma vuoto!!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  Thumbelina Ven Dic 23 2011, 22:11

Buona serata di antivigilia!!!!

E' da molti mesi che non posto, ma come avevo immaginato, i preparativi per il matrimonio mi hanno totalmente tenuta lontana dal pc... e così anche i primi mesi da sposina. Poi ho perso la password... scratch
Finalmente e in maniera ancora sconosciuta, me la sono ricordata e tra i vari post ho letto questo! Mamma mia ragzze, avete tutte delle stanze/angoli per il cucito davvero favolose! Davvero complimenti a tutte!
Per quanto mi riguarda... non ho una stanza o un angolo apposito: la mia macchina da cucire è una nomade e me la porto un po' ovunque in casa (come stamattina che l'ho posizionata sul tavolino in sala, dandoni l'opportunità di cucire tutta storta Very Happy). Fili, bottoni, cerniere, aghi, spilli ecc ecc... sono ancora troppo pochi per avere un mobiletto a loro dedicato e così uso una semplice scatola di plastica, non molto elegante e fantasiosa, ma per il momento va più che bene. Le stoffe sono sparse nell'armadio ad angolo da cui pare non sia tornato nessuno indietro (il disordine è il mio mestiere e il mio stile di vita Very Happy). Per questo foto non ne ho (so sorryyyy), però mi piacerebbe un giorno allestire un angolo tutto mio (l'apice sarebbe avere una mansarda come ho visto in alcune foto) La vostra stanza del cucito - Pagina 28 48406

Thumbelina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.04.11

http://ciabby.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  pizzipazzi Ven Dic 23 2011, 22:14

Thumbelina ha scritto:Buona serata di antivigilia!!!!

Le stoffe sono sparse nell'armadio ad angolo da cui pare non sia tornato nessuno indietro (il disordine è il mio mestiere e il mio stile di vita Very Happy).

adesso ripeti insieme a me: io non sono disordinata sono creativa!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  agapula Ven Dic 23 2011, 22:15

Thumbelina ha scritto:Buona serata di antivigilia!!!!

E' da molti mesi che non posto, ma come avevo immaginato, i preparativi per il matrimonio mi hanno totalmente tenuta lontana dal pc... e così anche i primi mesi da sposina. Poi ho perso la password... scratch
Finalmente e in maniera ancora sconosciuta, me la sono ricordata e tra i vari post ho letto questo! Mamma mia ragzze, avete tutte delle stanze/angoli per il cucito davvero favolose! Davvero complimenti a tutte!
Per quanto mi riguarda... non ho una stanza o un angolo apposito: la mia macchina da cucire è una nomade e me la porto un po' ovunque in casa (come stamattina che l'ho posizionata sul tavolino in sala, dandoni l'opportunità di cucire tutta storta Very Happy). Fili, bottoni, cerniere, aghi, spilli ecc ecc... sono ancora troppo pochi per avere un mobiletto a loro dedicato e così uso una semplice scatola di plastica, non molto elegante e fantasiosa, ma per il momento va più che bene. Le stoffe sono sparse nell'armadio ad angolo da cui pare non sia tornato nessuno indietro (il disordine è il mio mestiere e il mio stile di vita Very Happy). Per questo foto non ne ho (so sorryyyy), però mi piacerebbe un giorno allestire un angolo tutto mio (l'apice sarebbe avere una mansarda come ho visto in alcune foto) La vostra stanza del cucito - Pagina 28 48406
Bentornata cara La vostra stanza del cucito - Pagina 28 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  KiKiKoy Lun Dic 26 2011, 00:37

Io mi devo accontentare di un angolino in soggiorno XD meglio di niente XD
KiKiKoy
KiKiKoy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 36
Località : Monza

http://kikikoy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  Thumbelina Mer Dic 28 2011, 17:03

pizzipazzi ha scritto:
Thumbelina ha scritto:Buona serata di antivigilia!!!!

Le stoffe sono sparse nell'armadio ad angolo da cui pare non sia tornato nessuno indietro (il disordine è il mio mestiere e il mio stile di vita Very Happy).

adesso ripeti insieme a me: io non sono disordinata sono creativa!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io non sono disordinata sono creativa! La prossima volta che il marito mi dice che sono disordinata, so come rispondere Rolling Eyes

Thumbelina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.04.11

http://ciabby.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  pizzipazzi Mer Dic 28 2011, 19:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Nuntio vobis magnum gaudium.... ho riordinato l'armadio!!!!!

Messaggio  panna Gio Dic 29 2011, 11:31

E ora finalmente vi mostro il mio armadio dei tessuti!
Ha una storia, questo armadio. L'aveva costruito mio nonno negli anni trenta per il suo primo bimbo (poi ne avrebbe avuti 8, e gli è mancato il tempo di accontentare anche loro!), ma alla morte della nonna, la zia che ha ereditato la casa se n'è liberata. Era lì, nel cortile, che aspettava il camion dello sgombero. Io all'epoca avevo un moroso con una Station wagon e con fatica l'abbiamo caricato sul tetto e percorso i 20 km a passo di lumaca, col terrore di incacappare nell'unica pattuglia per le strade a quell'ora (circa le 5 di mattina, siamo furbi noi!)
Era malridotto, porello, e ho chiamato un vicino che fa il falegname per chiedergli un preventivo. Mi ha riso in faccia, ha detto fallo a pezzi e accendi il fuoco.
scratch scratch
ma si può!
e quindi per la prima volta nella mia vita, giusto giusto 20 anni fa, mi sono dedicata al restauro di un mobile. Sverniciato, antitarlo, stucco, colore e persino decoupage, che allora era quasi sconosciuto da noi! E avevo anche aggiunto i due ripiani centrali, prevedendo di dedicarlo a contenere i materiali per i miei hobbies.
20 anni dopo è ancora lì, (quasi come Dumas, direbbe Guccini!), un po' più vecchio e scolorito, ma sempre utile. Questa mattina mi sono alzata alle 6 e mezzo, l'ho svuotato, pulito e riempito di nuovo.
Eccolo all'esterno:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e ora bello pieno! sembra mezzo vuoto, ma credete a me che ho piegato e rimesso a posto tutto... ci saranno almeno 100 metri di stoffa, più il feltro! Negli stipetti chiusi c'è la mia riserva di organza, che è un materiale un tantino invadente!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nella prossima puntata vi mostrerò invece l'armadietto dei materiali, ma nno abbiate fretta... Ah, sopra l'armadio si intravvedono delle grosse scatole di legno... lì ci sono gli scampoli non più integri e ancora feltro... La vostra stanza del cucito - Pagina 28 300214


Ultima modifica di panna il Sab Gen 07 2012, 10:40 - modificato 1 volta.
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  Esclarmonde Gio Dic 29 2011, 11:47

In casa purtroppo non abbiamo una stanza che "avanzi" quindi mi devo arrangiare con quel che c'è.

Al momento le stoffe stanno tutte belle ordinate in un mobile a cassetti con ruote, di quelli in plastica trasparente così becco subito quello giusto visto che le sto tenendo divise per colore.
Per la roba da cucito ho una cassettina arancione, del tipo portaoggetti per il fai da te: nel ripiano superiore scompartimentato aghi, levapunti, gesso, pennarelli, spilli, gancetti ecc., poi ho fatto dei divisori per il vano grande che sta sotto e ci tengo pizzi ed elastici.
In questo modo posso portarmi dietro l'occorrente per la casa, anche perché nona vendo spazio per la macchina in camera dovrò usare il tavolo del soggiorno o andare al piano di sotto da nonna e usare la sua stanza da cucito!

Visto che da un po' di tempo volevo riorganizzare la camera, sto pensando di togliere il materasso extra sotto in letto a soppalco e metterci una scrivanai ella grande, in caso potrei mettere la macchina lì ed evitare di disturbare chi sta in soggiorno ^^
Esclarmonde
Esclarmonde
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  lorieleti Gio Dic 29 2011, 12:08

io avrei una stanza del cucito ma è quella che i miei bimbi chiamano la stanza della nonna perchè ci dorme mia suocera quando io sono reperibile o faccio la notte, quindi non ho potuto disporla come avrei voluto io. è diventata un po' il rifugio dei mobili che in casa non servivano più: c'è l'armadio del cambio di stagione e ci sono due armadietti che erano il portacappotti ma sono piccolissimi e dentro non ci sta niente. io ci avrei messo un armadione ikea con tutti gli spazi per i miei hobby ( che sono tanti...) ma mio marito non ne ha voluto sapere. così ho fuori solo una bimba mentre la tc è dentro ad un mobiletto (e quando la vado a tirare fuori sembra che lo faccia apposta ad avere tutti i fili intrecciati!!) le stoffine, le lane ed i cotoni sono in soffitta che in questa momento è incasinata come se ci fosse scoppiata una bomba e quindi quando devo andare a recuperare qualche stoffa devo farmi largo fra abitini smessi dei bambini, gioche vari, attrezzature di casa ed altre cose. inoltre, come ho detto ho altri hobby e quindi anche un accumulo di scatole con dentro timbri, materiale per cartonaggio ed altre cose varie. quest'anno dobbiamo mettere a posto la soffitta perchè ci sono da fare i lavori al tetto e io ho preteso da mio marito delle scaffalature dove poter riporre in ordine le stoffe e tutti gli altri materiali. ma non mi lamento perchè quando lavoro posso lasciare tutto a mezzo, anche se viene mia suocera mi dice di lasciare tutto fuori perchè anche a lei piace molto lavorare e quindi capisce (e mi invidia anche un po', in senso buono)
lorieleti
lorieleti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 61
Località : la spezia val di vara

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  KiKiKoy Gio Dic 29 2011, 17:37

che figata quell'armadietto !!!!!
KiKiKoy
KiKiKoy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 36
Località : Monza

http://kikikoy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  shiva Gio Dic 29 2011, 17:53

ragazze guardate cos'ho comprato...li ho già appesi in sartia sono troppo carini! brill sempre da maison du monde se vi interessa! il primo c'era anche fatto in 3d, con gli scomparti di legno, i rocchettini e tutto il resto ma costava 50 euro Shocked non scherziamo! ho preso la tela ma secondo me si può fare homemade!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  cippalippa Gio Dic 29 2011, 18:08

Complimenti a tutte, come al solito la creatività la fa da padrona. Appena posso vi mostrerò la mia stanza in mansarda, è in divenire ora è al grezzo, i muri mattoni e cemento, tubi per il riscaldamanto e l'elettricità che devono ancora scomparire sotto l'intonaco......ma non demordo prima o poi riuscirò a "vedere la luce" o meglio, ad avere tutto raccolto in un unica stanza?!!!! La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716 La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716 La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  ma' ena Gio Dic 29 2011, 21:54

cippalippa ha scritto:... Appena posso vi mostrerò la mia stanza in mansarda, è in divenire ora è al grezzo, i muri mattoni e cemento, tubi per il riscaldamanto e l'elettricità che devono ancora scomparire sotto l'intonaco......ma non demordo prima o poi riuscirò a "vedere la luce" o meglio, ad avere tutto raccolto in un unica stanza?!!!! La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716 La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716 La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716

Siiiiiiiiiii,te lo auguro con tutto il cuore: vedrai come si sta bene, in "alto", nel nostro mondo e nel nostro guscio!! Che bello, il tempo trascorre senza nemmeno rendertene conto!! La vostra stanza del cucito - Pagina 28 47716
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  Ospite Ven Dic 30 2011, 11:45

Panna ma, il tuo armadio quanto è profondo? sembra enorme e poi quegli sportellini interni sono molto intriganti..... Complimenti , hai mantenuto una cosa di famiglia migliorandola ..... Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  emi72 Ven Dic 30 2011, 12:50

Ragazze visto che sono nuova ho potuto leggere solo ora questo bellissimo post, e mi ci è voluto davvero parecchio tempo credetemi... Laughing
le vostre postazioni cucito sono fantastiche per non parlare delle stanze, a volte anche enormi...una meraviglia. wubb
Io mi sono avvicinata da poco al cucito quindi non ho ancora tantissime cose...più che altro bottoni, filo ecc. che tengo nell'armadietto in salotto dentro a delle scatoline, un po di stoffine in camera mia dentro una valigetta tipo vimini riadattata (in origine era di bottiglie di vino) e qualcosa perfino in cantina. La mia "bimba" (trovo davvero carino che la chiamate così loooove ) una Necchi 270 dorme in camera dei miei genitori. La mia camera da letto non è piccola e risistemandola un po sopratutto spostando PC , stampante, monitor ecc. avrei posto...ma visto che dovrei comprarmi un armadio nuovo (quello attuale è troppo piccolo) e quindi risistemare tutta la stanza rimando tutto alla primavera-estate (soldini permettendo Suspect ) Al momento cucio in cucina, primo il tavolo è molto grande e riesco a girarci intorno con la sedia (impossibile in camera) cosa per me molto importante visto ho le stampelle , secondo trovo che la cucina sia un posto caldo e accogliente dove lavorare fare due chiacchiere e magari fare anche una piccola pausa per bersi una tazza di tè ... La vostra stanza del cucito - Pagina 28 804761 Wink

emi72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 14.12.11
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  shiva Ven Dic 30 2011, 14:16

emi72 ha scritto: trovo che la cucina sia un posto caldo e accogliente dove lavorare fare due chiacchiere e magari fare anche una piccola pausa per bersi una tazza di tè ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Very Happy anch'io trovo che la cucina sia la stanza più intima della casa!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  Ospite Ven Dic 30 2011, 14:36

Si ma in cucina io non potrei confezionare i mie lavori.
Per divertimento e per il cucito creativo anche io mi sposto in cucina dove mi diverto in compagnia di mio marito che cucina e magari ascoltando insieme la radio o la tv..... Ma attenzione alle macchie d'unto....... Shocked Shocked Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty la mia futura sartia...astenersi anime sensibili

Messaggio  chiara2711 Ven Dic 30 2011, 14:57

in questo spazio (lo so...spazio e' una parola grossa) a fine febbraio organizzero' la mia sartia

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

E' un peccato non ci sia luce diretta ma e' un palazzo del 1500 e va gia' bene cosi',...gira e rigira, ho riconsiderato questo vano che per il momento e' un disimpegno incasinatissimo (se non ve l'avessi fatto notare non l'avreste mai detto, vero? La vostra stanza del cucito - Pagina 28 300214 ) tra il mio bagno e la dispensa pieno di c rimasugli del trasloco e un'acquasantiera che e' veramente tra i piedi ma vedro' come sfruttarla al meglio


Ultima modifica di chiara2711 il Ven Dic 30 2011, 15:03 - modificato 1 volta.
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  pizzipazzi Ven Dic 30 2011, 15:00

che meraviglia!! sarà di sicuro incantevole!!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  coccinella Ven Dic 30 2011, 15:00

sono sicura che diverrà una splendida alcova di meravigliose creazioni!!!!!!!!!!!!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  chiara2711 Ven Dic 30 2011, 15:04

non sono un drago ad organizzare gli spazi...sperem ben
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito - Pagina 28 Empty Re: La vostra stanza del cucito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 44 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.