Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

+5
rigazzarò
silvia
marypoppins
latatadany
gabribru
9 partecipanti

Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  gabribru Mar Mar 26 2013, 16:03

ciao, sono nuova. spero di fare un po' di strada con voi. mi chiamo gabriella, abito a milano. ho ripreso in mano la mia passione per il cucito dopo molto anni in cui l'avevo messa da parte per altre passioni e ora .... ora, lo sento, mi sta possedendo!!! non riesco più a staccarmi !!! Very Happy

ho iniziato con una stoffina deliziosa trovata al mercato per 3 euro ... ed è stato fatta. Ora sono lì che mi incaponisco a cercare di fare il meglio possibile - voglio farmi un vestitino - , ma mi accorgo che molte cose le ho dimenticate e altre non le so proprio. per cui leggerò con attenzione i vostri consigli e semmai ve ne chiederò altri. per esempio ora mi sto innervosendo con lo scollo del vestito .. che non torna mai ... ma ce la devo fare !! se avete dei link da mandarmi di cose già trattate sull'argomento o dei video, ve ne sarò grata !
Cucire per me è un modo per tenermi la mente 'libera e bella' (come la pubblicità dello shampoo) .
faccio un lavoro complicato e pieno di numeri e così occuparmi di stoffe, colori e misure mi libera la testa .
Altre mie passioni sono la cucina (se avete bisogno di qualche consiglio, molto volentieri) e poi gli sport all'ara aperta (bici e corsa).
grazie dell'ospitalità ! a presto ! gabri
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  latatadany Mar Mar 26 2013, 16:27

bene arrivata!!!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  marypoppins Mar Mar 26 2013, 16:31

benvenutissima fra noi ,gabry [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]va bene che tu ricominci a cucire,ma mi raccomando....non abbandonare la bici e la corsa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  silvia Mar Mar 26 2013, 21:57

Benvenuta Gabri!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  rigazzarò Mar Mar 26 2013, 22:02

Benvenuta Gabri!! ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  316630 ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  anietta Mar Mar 26 2013, 23:40

Benvenuta Gabri! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  senzapadroni Mer Mar 27 2013, 01:10

Benvenuta Gabri!
La febbre del cucito è una gran bella possessione!

gabri, anch'io vissuta per un po' a Milano...
senzapadroni
senzapadroni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.12.12
Località : Verona, Kirkcaldy

https://www.facebook.com/settings?tab=account&section=userna

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  cippalippa Gio Apr 04 2013, 05:30

Benvenuta Gabri!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  estella Gio Apr 04 2013, 08:03

Benvenuta!!!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..  Empty Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.