Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Saimac recensioni e pareri

4 partecipanti

Andare in basso

Saimac recensioni e pareri Empty Saimac recensioni e pareri

Messaggio  Vikinga Mer Gen 02 2013, 20:41

perché nessuna parla di questa marca?
Io continuo nella ricerca della macchina "perfetta" (per le mie esigenze) ed oltre ai vostri consigli sono andata in giro a provarle.
Oggi sono andata in un centro Saimac, purtroppo non avevano le macchine consigliate da voi, ma mi ha mostrato una macchina Saimac e mi sembrava abbastanza buona. Aveva esattamente tutte le caratteristiche che cerco ed in più avrei un' assistenza che internet non mi fornirebbe... Ma io non sono molto esperta, magari voi potete darmi qualche indicazione in più.

E' scadente come marca? Mi ha detto che era una macchina da 750 €, ma visto che l' hanno in esposizione in negozio me la fa a 500 € solo che non so se ci vale

Vikinga
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Saimac recensioni e pareri Empty Re: Saimac recensioni e pareri

Messaggio  cristyrunner Gio Gen 03 2013, 12:58

Vikinga ha scritto:perché nessuna parla di questa marca?
Io continuo nella ricerca della macchina "perfetta" (per le mie esigenze) ed oltre ai vostri consigli sono andata in giro a provarle.
Oggi sono andata in un centro Saimac, purtroppo non avevano le macchine consigliate da voi, ma mi ha mostrato una macchina Saimac e mi sembrava abbastanza buona. Aveva esattamente tutte le caratteristiche che cerco ed in più avrei un' assistenza che internet non mi fornirebbe... Ma io non sono molto esperta, magari voi potete darmi qualche indicazione in più.