Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

5 partecipanti

Andare in basso

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0 Empty volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

Messaggio  angelica1987 Gio Lug 21 2011, 15:20

ragazze avete commenti diretti o indiretti da fare a proposito di questa macchina da cucire meccanica? le faccio la corte da un pò e visto che vorrei acquistarla on line non ho la possibilità di provarla. Neutral
aspetto vostre risposte :)

angelica1987
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0 Empty Re: volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

Messaggio  gigia70 Gio Lug 21 2011, 15:27

Ciao Angelica, anche io le sto facendo la corte da qualche mese e due forummine hanno comprato da poco la parente pfaff select 3.0 online in Germania. Ecco il post ed i loro commenti.
Aspetto la tua review! A presto
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0 Empty Re: volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

Messaggio  elena Gio Lug 21 2011, 16:16

Io ho la sorella maggiore la 3,0 e mi ci trovo benissimo, credo che l'unica differenza sia il doppio trasporto
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0 Empty Re: volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

Messaggio  Ilariss Sab Lug 30 2011, 11:47

Ciao,
io ho appena comprato la 2.0 perchè sinceramente altro non potevo permettermi e mi sembrava la giusta via di mezzo fra quelle più poverelle e quelle super belle.

L'ho comprata via internet perchè il negozio aveva dei prezzi micidiali, anche il doppio rispetto all'offerta che ho trovato su macchinepercucireonline (in più ci ho messo anche il buono publicato sul blog di daniela Wink ).

Devo dire che mi trovo bene ma non posso dirti di più perchè è appena appena arrivata quindi non è il caso che mi sbilanci. L'unica cosa che mi sento di consigliarti se fai l'acquisto in internet è di pensare bene al fatto che se avrai problemi o dubbi non avrai il supporto di una persona in carne ed ossa che ti possa aiutare e anche per la garanzia (che comunque sulla mia è di 5 anni) non sarà come portarla al negoziante di fiducia.

Detto questo su di me ha vinto il risparmio economico... speriamo bene e incrociamo le dita!!!
Per quanto ne so io ho sempre sentito dire che le pfaff sono molto affidabili... anche se qualcuno dice che la qualità è andata un pò calando negli ultimi anni!

Spero di esserti stata utile... ciaooooo

Ilariss
Ilariss
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0 Empty Re: volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

Messaggio  annarita Sab Lug 30 2011, 21:45

Io qualche mese fa mi sono svenata per acquistare una select 3.0 e se ti devo dire la verità, ne è valsa la pena...non c'è confronto con la macchina che avevo prima (amorevolmente chiamata da mio marito il trattorino del Lidl)!!! Ho scelto la 3.0 perchè è da questo modello che parte il doppio trasporto (IDT), che per fare la piega ai jeans è eccezionale. Cuce molti strati senza saltare o allungare i punti...un'ultima considerazione: acquistando in un negozio e non online puoi scegliere di pagare a rate e se la macchina non va sai con chi prendertela!!! Al momento dell'acquisto a me è stato mostrato come funzionava e mi è anche stata fatta provare, cosicchè non avessi dubbi. Laughing Laughing
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0 Empty Re: volevo pareri sula PFAFF SELECT 2.0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.