Aiuto per cuscino a mezzaluna
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per cuscino a mezzaluna
Buongiorno,
mi son fatta prestare la macchina da cucire da mia suocera e come primissimo lavoro mi son data ad uno Zafu a mezzaluna (cuscino da yoga). Direte voi e ho detto io: qualcosa di più facile, no????!!!
Ma ormai il cuscino (l'esterno con cerniera) è fatto! E non fa neanche tanta pena.....
Ora il dubbio: la fodera interna che conterrà "pula di farro", di quanto deve essere più piccola?
Spero di essermi espressa in maniera corretta....
Chi mi da una manina?
Grazie.......
mi son fatta prestare la macchina da cucire da mia suocera e come primissimo lavoro mi son data ad uno Zafu a mezzaluna (cuscino da yoga). Direte voi e ho detto io: qualcosa di più facile, no????!!!
Ma ormai il cuscino (l'esterno con cerniera) è fatto! E non fa neanche tanta pena.....
Ora il dubbio: la fodera interna che conterrà "pula di farro", di quanto deve essere più piccola?
Spero di essermi espressa in maniera corretta....
Chi mi da una manina?
Grazie.......
kebili- Curiosa/o
Re: Aiuto per cuscino a mezzaluna
Io quando l'ho fatto in partica la fodera interna l'ho mandetura un 1/2 cm in meno. In partica quello esterno l'ho tagliato con i margini di cucitura, mentre quello interno l'ho tagliato senza i margini di cuitura. Così la fodera esterna quando ho messo l'atro pieno era bella tirata.
Io quel cuscino a 1/2 luna lo avevo fatto per la mia collega per usarlo nell'allattaemento del bimbo. Mentre una mia amica lei o ha fatto per usarlo come suppurto per una persona anziana in una carozzina. E' un cucscino molto utile.
Io quel cuscino a 1/2 luna lo avevo fatto per la mia collega per usarlo nell'allattaemento del bimbo. Mentre una mia amica lei o ha fatto per usarlo come suppurto per una persona anziana in una carozzina. E' un cucscino molto utile.
giuly69- Super Sarta/o
Re: Aiuto per cuscino a mezzaluna
Grazie mille Giuly per la risposta.
1/2 cm in meno ...oggi provo...
1/2 cm in meno ...oggi provo...
kebili- Curiosa/o
Argomenti simili
» Cuscino per panca
» Cappiccio/cuscino
» Consigli per cuscino
» CUSCINO PER ALLATTARE
» cuscino di sale