Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial)

+24
michela68
ago
maaga
flani 67
annina
ma' ena
siviglia
LUDOMILLA
luanetta
cinzia
sere
lellapevaro
ClaraBelle
gipagipa
alli
lulù
agapula
elena
gigia70
Spoletta
Silvia*Alphard
rigazzarò
ritamari
silvia
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial) - Pagina 3 Empty Re: L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial)

Messaggio  buongiorno Dom Ott 14 2012, 08:36

buongiorno ha scritto:
Franca sdn ha scritto:Non vedo i link che hai messo, non me li apre e mi manda in musica....bo?
La mia tagliacuci della singer ha il piedino per il cordoncino o elastico già in dotazione, mi dovrò studiare il manuale che io ho letto solo in parte perchè odio leggere le istruzioni: per me dovrebbero farmi vedere solo un video L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial) - Pagina 3 3185825008

Ciao a tutte, non riesco nemmeno io a scaricare quei file. Possiedo un tc bernina e sarei veramente interessata a scoprire come utilizzarla. Se ho ben capito in quel manuale ci sono istruzioni per qualche progetto.... Per caso qualcuna li ha scaricati e può inviarmene per favore una copia via mail? Non so bene come fare per rendere visibile il mio indirizzo di posta sono nuova di questo sito.....ma se mi dite come fare sarei Very Happy Grassssie


Buongiorno a tutte, per caso qualcuno sa qualcosa in merito a quel manuale? O a qualche altro testo per far fare "il caffè" ad una tc? Grazie a chi volesse rispondermi!!!

buongiorno
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial) - Pagina 3 Empty Re: L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial)

Messaggio  Franca sdn Dom Ott 14 2012, 09:24

L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial) - Pagina 3 985904 hahahhahahah magari anche cucinarci la pasta per non perdere tempo? mamma mia che bello sarebbe L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial) - Pagina 3 870222
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.