Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il tempo dedicato al cucito..........

+16
aladino
maaga
marella
Michy
annina
Magnolia
akela78
Jam
giovi59
Ale_padme
Narcival
doll's house
ElenaBs
broderina
Maryall
kiki
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  bigshine Ven Ott 05 2012, 15:59

beh...una volta io cucivo la sera...dopo cena verso le 22.00 attaccavo e staccavo alle 02.00.....Poi il lavoro mi ha fregato anche le ore notturne...quindi...per il momento sto accumulando accumulando quanto più posso su internet...baci a tutte
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  maaga Ven Ott 05 2012, 21:30

aladino ha scritto:
annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta

Ciao a tutte sono nuova qui,ma le idee mi piaciono Very Happy però come si fa che mentre leggevo guardavo dov chi abita Shocked io vivo in una casa grande in montagna,entroterra il liguria, lo spazzio e atrezzatura per cucire ho tutto,ma mi domando come si fa a radunarsi tutti insieme confused Vi dico che in casa mia si puo fare sensa dubbi! Very Happy

Laughing Laughing Liguriiiii non rispondete all'appello?

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 870222 Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 870222

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  cippalippa Sab Ott 06 2012, 07:11

Metto la mia esperienza anche se ne avevo già parlato...Università della terza età. Ci si ritrova una volta alla settimana (nel mio caso il venerdì dalle 15 alle 18) si lavora in gruppo, ognuno ovviamente fa il capo scelto e c'e la possibilità di usufruire dell'aiuto di una sarta (per il taglio e le modifiche) ed una vice ( per le nozioni più semplici dall'uso della macchina da cucire ai punti lenti, ecc.) Il gruppo funziona alla grande, ci si scambia idee, consigli e si crea una bella amicizia che poi sfocia anche in qualche incontro con pizza all'esterno del posto lavoro. Nell gruppo c'è un ragazzo ( un tuo collega veterinario Akela!) che si sta dimostrando molto più diligente di noi femminucce. E' una bella iniziativa! Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 316630
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  SuperP Sab Ott 06 2012, 08:43

sarebbe bellissimo!!!! una sera dedicata al cucito con le amiche.. io lo spazio ce l'ho ma abitate tutte lontanissime! se ci fosse qualcuna che abita vicino io metterei lo spazio a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  kiki Sab Ott 06 2012, 09:45

cippalippa ha scritto:Metto la mia esperienza anche se ne avevo già parlato...Università della terza età. Ci si ritrova una volta alla settimana (nel mio caso il venerdì dalle 15 alle 18) si lavora in gruppo, ognuno ovviamente fa il capo scelto e c'e la possibilità di usufruire dell'aiuto di una sarta (per il taglio e le modifiche) ed una vice ( per le nozioni più semplici dall'uso della macchina da cucire ai punti lenti, ecc.) Il gruppo funziona alla grande, ci si scambia idee, consigli e si crea una bella amicizia che poi sfocia anche in qualche incontro con pizza all'esterno del posto lavoro. Nell gruppo c'è un ragazzo ( un tuo collega veterinario Akela!) che si sta dimostrando molto più diligente di noi femminucce. E' una bella iniziativa! Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 316630

anche nel mio paese c'è l'unitre ma oltre a corsi di lingua, artistica, nozioni di educazione civica e musicale, qualche disciplina tipo yoga, di inerente al cucito fa solo tombolo e chiaccherino mi pare..... avevo proposto .... quasi quasi scrivo una mail per il prossimo anno Rolling Eyes
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty il tempo dedicato al cucito

Messaggio  aladino Sab Ott 06 2012, 22:05

Beh, ho dato un occhiata ma di Liguri proprio non ce nè mi sà Maaga! Rolling Eyes peccato, io viaggiare non posso proprio con due bimbi Neutral Pazziensa almeno ho questo forum adesso Wink
aladino
aladino
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 49
Località : Testico (SV)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  maaga Dom Ott 07 2012, 10:44

Non demordere, qualcuna si affaccerà Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  SuperP Dom Ott 07 2012, 16:11

aladino ci sono io!!!!!!!! sono di toirano... però mi sa che siamo troppo lontane per te....
io ho il posto per incontrarci e le macchine, ci si può lavorare in 3-4 persone...
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty il tempo dedicato al cucito

Messaggio  aladino Sab Ott 13 2012, 08:37

toirano caspita! Very Happy Allora possiamo organizzare,dobbiamo metterci d'accordo x il giorno,io quando i bimbi sono con papà posso venire da te altrimenti se riesci venire da me, sono atrezzata anche io 3,4 persone tranquillamente ci stiamo, poi una mia amica viene con la sua macchina da cucire generalmente Laughing ,aspetto la risposta bounce
aladino
aladino
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 49
Località : Testico (SV)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  SuperP Dom Ott 14 2012, 15:34

ti ho mandato un mp!!!!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... - Pagina 2 Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.