Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il tempo dedicato al cucito..........

+16
aladino
maaga
marella
Michy
annina
Magnolia
akela78
Jam
giovi59
Ale_padme
Narcival
doll's house
ElenaBs
broderina
Maryall
kiki
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  kiki Lun Ott 01 2012, 21:17

Quando cucite?
per quanto tempo?
Non so voi ma io, nonostante sia a casa (cioè non lavoro fuori Crying or Very sad ) a volte le giornate mi passano che neppure me ne accorgo Shocked .
Tipo ora che accompagno il piccolo a scuola, torno a casa, pulisco, cucino, oppure vado per commissioni oppure mi dedico ad un pò di ginnastica e alla ricerca di lavoro (ma ogni tanto sbircio anche il forum Il tempo dedicato al cucito.......... 538949 )..... si fa subito l'ora di pranzo e poi velocemente le 1530 escono dalla scuola, poi ovviamente non si può fare nulla se non parco, oppure giochi in casa fino a cena che si rincomincia a preparare, mangiare, rigovernare la cucina e poi a nanna.....

Allora mi sono imposta le "giornate".
Giornata cucina, giornata pulizia (un pò più di fino che non la solita passata), giornata cucito Il tempo dedicato al cucito.......... 316630 Il tempo dedicato al cucito.......... 316630 Il tempo dedicato al cucito.......... 316630 (è quella che passa più velocemente Il tempo dedicato al cucito.......... 953514 Il tempo dedicato al cucito.......... 953514 ), fitness, e biblioteca (ovviamente a cercar libri sul cucito Il tempo dedicato al cucito.......... 48406 ... ogni tanto ho qualcosa da aggiustare e riesco a farlo... certo non avere un'angolino a disposizione, con la macchina sempre in vista e dover tirare sempre fuori tutto e poi riporre non gioca a mio favore Shocked

e voi?
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Maryall Mar Ott 02 2012, 08:47

Anch'io non lavoro fuori... e passano lo stesso giornate prima di potermi sedere davanti alla macchina per cucire Wink adesso devo chiudere, andare a stirare, e poi finire alcune cose per una pulizia più approfondita Neutral
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  broderina Mar Ott 02 2012, 08:53

come ti capisco!!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  ElenaBs Mar Ott 02 2012, 09:36

lavoro otto ore al giorno, ho la mia casina da tenere, quella del mio fidanzato che è molto più grande, non si ha mai finito, c'è sempre qualcosa che sfugge.
Il giovedì sera inizio il cucito per cui due ore alla settimana riesco a cucire, altrimenti.....la vedo dura.
Le giornate passano in un battibaleno sempre la solita routine e quelle che mi dicono che fare la casalinga non è un lavoro ma buontempo....beh non vi dico cosa vorrei loro rispondere!!!!che rabbia!

ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  doll's house Mar Ott 02 2012, 09:59

ciao adesso lavoro fuori casa e mi rimane ben poco tempo ma quando facevo la casalinga era lo stesso!! che dire? ci vorrebbe una governante....mi accodo. certo forse sarebbe bello se si creassero dei sewing club 1/2 volte a settimana dove ritrovarsi cucire scambiarsi consigli. Il tempo dedicato al cucito.......... 629919 Come andare in palestra in questo modo è quasi sicuro (quasi!!!) che riesci a trovare il tempo. Bhè lancio l'idea certo ci vorrebbe uno spazio dedicato etc... ma sarebbe carino. un bacio Il tempo dedicato al cucito.......... 844950
doll's house
doll's house
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 45
Località : abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Narcival Mar Ott 02 2012, 10:50

Come vi capisco! Il tempo dedicato al cucito.......... 1911271953
Io parto la mattina alle 8 e torno il pomeriggio verso le 17:30 quando va bene...nemmeno un minuto di riposo e si inizia a faticare di nuovo! Anche se non nascondo che il sabato e la domenica faccio le pulizie! Per il cucito...appena trovo un'ora libera e un po' di voglia, mi ci metto volentieri! Il mio ragazzo lavora pomeriggio e sera così al mattino fa molto anche lui in casa. Il tempo dedicato al cucito.......... 1294271679
Abbiamo anche un matrimonio da organizzare!!!
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Ale_padme Mar Ott 02 2012, 12:11

Purtroppo pochissimo, tra lavoro a tempo pieno (e conto di rimanere a lavorare fino all'ottavo mese, come per la primogenita), bimba, casa da tenere devo ritagliare qualche ora nel weekend o dopo cena (in questo caso però solo taglio e imbastitura, anche se la macchina è poco rumorosa non voglio fare troppo rumore, e poi preferisco godermi la serata col marito sul divano davanti alla tv).
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  giovi59 Mar Ott 02 2012, 13:14

E'vero, io sono casalinga e le giornate volano in attimo tra varie incombenze.
In genere cucio la sera dopo cena oppure, se ho un'ora al mattino ed eccezionalmente il pomeriggio.
Insomma quando è appena possibile ho sempre qualche lavoretto che mi aspetta e se arriva sera senz aprendere l'ago in mano non sono contenta........
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Jam Mer Ott 03 2012, 15:14

doll's house ha scritto:ciao adesso lavoro fuori casa e mi rimane ben poco tempo ma quando facevo la casalinga era lo stesso!! che dire? ci vorrebbe una governante....mi accodo. certo forse sarebbe bello se si creassero dei sewing club 1/2 volte a settimana dove ritrovarsi cucire scambiarsi consigli. Il tempo dedicato al cucito.......... 629919 Come andare in palestra in questo modo è quasi sicuro (quasi!!!) che riesci a trovare il tempo. Bhè lancio l'idea certo ci vorrebbe uno spazio dedicato etc... ma sarebbe carino. un bacio Il tempo dedicato al cucito.......... 844950
L'idea del sewing club sarebbe meravigliosa...un po' come i knitting cafè che stanno andando tanto di moda. Oltre un modo per essere costanti sarebbe anche un modo per socializzare e scambiare prezioso "sapere" cucereccio, che ormai sta andando perso Crying or Very sad peccato non ci sia nulla del genere qui :(
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty purtroppo

Messaggio  akela78 Mer Ott 03 2012, 16:31

è proprio il tempo che manca.. e con l'arrivo del secondo ancora di piu'.. in compenso avere un figlio mi ha portato ad organizzarmi un po' meglio con il tempo.. attualmente riesco a cucire o quando dorme oppure la sera ed ovviamente non tutte le sere.. spesso di sera non potendo fare moltissimo rumore tendo a tagliare i pezzi dei cartamodelli ed eventualmente a fare tutte quelle cose che non richiedono rumore, ossia imbastire, provare, al massimo cucire qualche cosa avendo la macchina molto silenziosa. se devo cucire la maglina e quini necessito della tagliacuci preparo tutto in serie in modo che il giorno successivo la tiro fuori ed in poco tempo assemblo. Insomma si accorpano i lavori da fare e si cercano di fare fruttare i tempi. Laughing Laughing
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  doll's house Mer Ott 03 2012, 17:29

E allora lanciamola questa moda!!!! Mi rivolgo a tutte in primis Cri (giusto??) apriamo un nuovo spazio per gli incontri...dei sewing club!! Quando andavo ascuola di cucito non vedevo l'ora che arrivasse il giovedì pomeriggio...tra una chiacchiera e un punto una fetta di dolce passavo dei pomeriggi stupendi... Il tempo dedicato al cucito.......... 58970 Il tempo dedicato al cucito.......... 629919 Il tempo dedicato al cucito.......... 629919 mi piacerebbe tanto ricreare la cosa
Io al momento sono dalle parti di Cassino (FR) chi è lì faccia un colpo!!! Il tempo dedicato al cucito.......... 1543644024
doll's house
doll's house
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 45
Località : abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Magnolia Mer Ott 03 2012, 17:33

doll's house ha scritto:E allora lanciamola questa moda!!!! Mi rivolgo a tutte in primis Cri (giusto??) apriamo un nuovo spazio per gli incontri...dei sewing club!!

Intendi virtuali o nella vita reale????
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  doll's house Mer Ott 03 2012, 18:00

nella vita reale!! anche perchè virtuali non saprei come fare. bisogna trovare un posto che ne so tipo la biblioteca possibilmente dove non si paga oppure dove è una sciocchezza e poi incontrarsi. Oppure chi ha dello spazio da mettere a disposizione. magari per evitare inutili pesi la macchina per cucire il ferro etc si portano una volta a testa e così via. magari il sabato pomeriggio per chi lavora. si vedersi di persona. altrimenti spiegatemi via etere come funziona?
doll's house
doll's house
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 45
Località : abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Magnolia Mer Ott 03 2012, 18:09

doll's house ha scritto:nella vita reale!! anche perchè virtuali non saprei come fare. bisogna trovare un posto che ne so tipo la biblioteca possibilmente dove non si paga oppure dove è una sciocchezza e poi incontrarsi. Oppure chi ha dello spazio da mettere a disposizione. magari per evitare inutili pesi la macchina per cucire il ferro etc si portano una volta a testa e così via. magari il sabato pomeriggio per chi lavora. si vedersi di persona. altrimenti spiegatemi via etere come funziona?

Sarebbe bellissimo, il problema è proprio trovare uno spazio. Già è difficile per la maglia, figuriamoci per il cucito dove almeno servono una serie di tavoli, luci buona e le prese per la corrente.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  annina Mer Ott 03 2012, 18:24

qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Michy Mer Ott 03 2012, 18:49

Io mi dedico al cucito la sera (sempre se non sono troppo stanca)
nel mentre preparo pranzo per il giorno dopo e anche
le domeniche piovose le dedico al mio secondo amore Il tempo dedicato al cucito.......... 749616
sto tutto il giorno in negozio e certi giorni approfitto di mio marito
per stare a casa a fare un po di pulizie e stirare ciao ciao Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  kiki Mer Ott 03 2012, 20:16

Jam ha scritto:
doll's house ha scritto:ciao adesso lavoro fuori casa e mi rimane ben poco tempo ma quando facevo la casalinga era lo stesso!! che dire? ci vorrebbe una governante....mi accodo. certo forse sarebbe bello se si creassero dei sewing club 1/2 volte a settimana dove ritrovarsi cucire scambiarsi consigli. Il tempo dedicato al cucito.......... 629919 Come andare in palestra in questo modo è quasi sicuro (quasi!!!) che riesci a trovare il tempo. Bhè lancio l'idea certo ci vorrebbe uno spazio dedicato etc... ma sarebbe carino. un bacio Il tempo dedicato al cucito.......... 844950
L'idea del sewing club sarebbe meravigliosa...un po' come i knitting cafè che stanno andando tanto di moda. Oltre un modo per essere costanti sarebbe anche un modo per socializzare e scambiare prezioso "sapere" cucereccio, che ormai sta andando perso Crying or Very sad peccato non ci sia nulla del genere qui :(

si il sewing club sarebbe bellissimo!!!!!!! però mi diceva una signora in biblioteca che hanno iniziato a prendere diversi libri sul cucito e molti si stanno nuovamente interessando Il tempo dedicato al cucito.......... 316630 Il tempo dedicato al cucito.......... 316630
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  doll's house Gio Ott 04 2012, 09:05

si il sewing club sarebbe bellissimo!!!!!!! però mi diceva una signora in biblioteca che hanno iniziato a prendere diversi libri sul cucito e molti si stanno nuovamente interessando Il tempo dedicato al cucito.......... 316630 Il tempo dedicato al cucito.......... 316630 [/quote]


Bhè meglio così ci saranno più libri da consultare no? Certo i gruppi non dovrebbero essere esageratamente grandi altrimenti si rischia di fare confusione ma vi assicuro che sono una bella cosa. Leggo che sei di torino non dovresti incontrare difficoltà nel trovare "compagne di lavoro". bisognerebbe trovare un modo per spargere la voce... Il tempo dedicato al cucito.......... 257147 Il tempo dedicato al cucito.......... 988367 Il tempo dedicato al cucito.......... 165363 Il tempo dedicato al cucito.......... 779488 Il tempo dedicato al cucito.......... 19767 Il tempo dedicato al cucito.......... 720725 Le prime due righe sono il post di kiki non so perchè non sono su sfondo bianco scusa kiki!!
doll's house
doll's house
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 45
Località : abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Narcival Gio Ott 04 2012, 11:52

Si potrebbero fare degli incontri online?!? tipo conferenza!?!? Il tempo dedicato al cucito.......... 749955337
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  marella Gio Ott 04 2012, 12:11

Carina l'idea del sewing club!!!!! Per cucire c'è sempre poco tempo purtroppo!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Jam Gio Ott 04 2012, 17:53

annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta
Ma dove??? Shocked
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  maaga Gio Ott 04 2012, 20:49

Jam ha scritto:
annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta
Ma dove??? Shocked

Annina è bellissima questa iniziativa!

Io cucio nei "ritagli" di tempo Il tempo dedicato al cucito.......... 870222
Soprattutto la sera, qualche volte anche il pomeriggio se ho il marito per casa che bada ai cuccioli Il tempo dedicato al cucito.......... 47716
Ma mi rimane veramente poco tempo, le miei ideee sono più veloci delle mie mani, è come dire che possiedo una cinquecento con il motore della Ferrari
Il tempo dedicato al cucito.......... 398912 Il tempo dedicato al cucito.......... 398912

Ma soprattutto mi manca uno spazio tutto mio, dove potermi rifugiare e dove nessuno possa mettere mano.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty l tempo dedicato al cucito.......

Messaggio  aladino Gio Ott 04 2012, 22:43

annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta

Ciao a tutte sono nuova qui,ma le idee mi piaciono Very Happy però come si fa che mentre leggevo guardavo dov chi abita Shocked io vivo in una casa grande in montagna,entroterra il liguria, lo spazzio e atrezzatura per cucire ho tutto,ma mi domando come si fa a radunarsi tutti insieme confused Vi dico che in casa mia si puo fare sensa dubbi! Very Happy
aladino
aladino
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 49
Località : Testico (SV)

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  laretta3 Ven Ott 05 2012, 00:37

annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta



Wow che figata!
Oltre ad avere lo spazio, per me sarebbe preziosissimo l'aiuto della sarta!
Io faccio fatica a trovare il tempo per cucire, per giunta sono una super principiante quindi avrei bisogno ancora di più' tempo....al mattino lavoro - arrivo a casa alle 14,00- e poi al pomeriggio tra casa e figli c'è sempre da fare Rolling Eyes non posso certo mettermi a tira fuori la macchina, stoffe, iPad per seguire il tutorial.....
Spero di riuscirci di sabato pomeriggio, finora non ce l'ho fatta ma non demordo!
Very Happy

laretta3
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  kiki Ven Ott 05 2012, 15:33

maaga ha scritto:
Jam ha scritto:
annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta
Ma dove??? Shocked

Annina è bellissima questa iniziativa!

Io cucio nei "ritagli" di tempo Il tempo dedicato al cucito.......... 870222
Soprattutto la sera, qualche volte anche il pomeriggio se ho il marito per casa che bada ai cuccioli Il tempo dedicato al cucito.......... 47716
Ma mi rimane veramente poco tempo, le miei ideee sono più veloci delle mie mani, è come dire che possiedo una cinquecento con il motore della Ferrari
Il tempo dedicato al cucito.......... 398912 Il tempo dedicato al cucito.......... 398912

Ma soprattutto mi manca uno spazio tutto mio, dove potermi rifugiare e dove nessuno possa mettere mano.

Pure io sono messa così, tante idee ma poco tempo e nessuno spazio.... ma si fa quel che si può sunny sunny sunny
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il tempo dedicato al cucito.......... Empty Re: Il tempo dedicato al cucito..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.