Vendita piume
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendita piume
Visto l'argomento non so bene dove metterlo... provo qua, vedi tu Cri se ti sta bene o di spostare dove meglio credi :)
Arrivo alla domanda... io e un gruppo da amiche volevamo, per carnevale, farci dei "costumi" in stile "carnevale di rio"... Pensavamo di utilizzare dei costumi da bagno da rivestire con perline ect. In particolare stiamo cercando dei siti che vendano delle belle piume per creare dei "ventagli" o code per nascondere un po' il sedere e per costruire i "copricapo".
Conoscete per caso qualche sito internet (o anche negozio reale) che le venda a buon prezzo? (fin'ora abbiamo trovato solo siti americani...).
Grazie :)
Arrivo alla domanda... io e un gruppo da amiche volevamo, per carnevale, farci dei "costumi" in stile "carnevale di rio"... Pensavamo di utilizzare dei costumi da bagno da rivestire con perline ect. In particolare stiamo cercando dei siti che vendano delle belle piume per creare dei "ventagli" o code per nascondere un po' il sedere e per costruire i "copricapo".
Conoscete per caso qualche sito internet (o anche negozio reale) che le venda a buon prezzo? (fin'ora abbiamo trovato solo siti americani...).
Grazie :)
gigetta- Super Mani di Fata
Re: Vendita piume
Ciao gigetta io ho acquistato le piume che dici tu in inghilterra, sono bellelunghe circa 60 cm le ho pagate quasi 5 sterline cadauna, in italia le ho acquistate a milano ma 18 euro l'una se ti interessa ti cerco il sito.Ciao germana.
il venditore è su ebay Catdaddyn01 oppure digita ostrich feather vedrai quante piume trovi. Trovi anche ventagli bellissimi adatti x il tuo costume, spero di esserti stata utile, caso mai chiedi.
il venditore è su ebay Catdaddyn01 oppure digita ostrich feather vedrai quante piume trovi. Trovi anche ventagli bellissimi adatti x il tuo costume, spero di esserti stata utile, caso mai chiedi.
blackrose36- Super Sarta/o
Grazie Blackrose, farò una ricerca con i dati che mi hai dato :)
SMACK!
SMACK!
Grazie mille Gigetta! Sicuramente mi tornerà utile!Adoro le piume..non ha caso stasera ho tra i capelli 2 mollettine con le piume nere... tra l'altro ero indecisa tra queste e un' altra con la piuma verde scuro che si abbinava al corsetto
Argomenti simili
» ventagli di piume.. fai da te??
» COSTUME OCA
» giubotti e trapunte..in piume d'oca
» informazioni su vendita usato
» vendita macchina da cucire
» COSTUME OCA
» giubotti e trapunte..in piume d'oca
» informazioni su vendita usato
» vendita macchina da cucire
Pagina 1 di 1